21
maggio

EMMA E ALESSANDRA IMITANO BELEN (VIDEO)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Che le salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso avessero messo da parte l’ascia di guerra per costruire una grande alleanza lo si era capito dagli ultimi fotogrammi della finale big di Amici. Un’amicizia un po’ ammazza suspance che va al di là di quelle diatribe sterili, un tempo alla base della seconda fase del talent.

Per quanto tese come due corde di violino le due leccesi si sono lasciate andare ad un piccolo siparietto che non possiamo non riproporre vista l’esplosione del triangolo Stefano-Belen-Emma. Finora la Marrone ha ricevuto un apprezzamento pressoché unanime per l’eleganza della sua reazione, molto composta e molto poco opportunistica. La gag dell’Arena, in cui per un attimo cede alla tentazione di imitare la rivale Rodriguez, non può che strappare un sorriso.

Un numero realizzato in combutta con la Amoroso, con cui si diverte a replicare i vezzi della soubrette argentina già evidenziati dall’ottima parodia di Virginia Raffaele, peraltro presente nell’ultima serata, anche se con un effetto meno dirompente del solito, probabilmente per l’imbarazzo della De Filippi nel ruolo della spalla comica.

Trattasi di fuori onda, colto da qualche attento spettatore presente sugli spalti: una chicca che sta facendo il giro del web e che ritrae le due cantanti in un attimo di spensieratezza. L’ancheggiamento alla Belen, reso celebre proprio dall’imitazione della Raffaele, ruba una risata a bocca larga anche a Maria che vive forse in questo frangente il momento più rilassante della due giorni di trasferta molto poco intimistica di Verona.

Nel Sanremino di Canale 5 anche questo sprazzo di varietà imprevisto è zucchero che non guasta bevanda. Resta da vedere se Belen, che in più circostanze ha dimostrato una sicurezza di sé non irrilevante, risponderà, magari con lo stesso stile spensierato, con una controreplica di imitazione.

Anche Emma con il suo carattere vulcanico in effetti può prestare il fianco alle parodie. Non è escluso dunque che, oltre alle sfide che stanno nascendo sulle apparizioni in bikini delle due, si scateni un botta e risposta in cui avvenga uno scimmiottamento reciproco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?

74 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. luke ha scritto:

21 maggio 2012 alle 18:45

False, antipatiche e presuntuose! Un continuo ringraziare con tanto di inchino. Sono fortunate che i bimbominkia comprano i loro dischi e che sono protette da Maria. Mi sa che dovremmo assorbircele per altri 3/4 anni!

Preferisco la semplicità di Annalisa.



2. Alessandro ha scritto:

21 maggio 2012 alle 18:52

“io con il pocume non c’ho niente a che fare”

Ridicolissima.



3. luke ha scritto:

21 maggio 2012 alle 18:58

haha! il pocume! Una camionista mancata!
Tra lei e Belen scelgo Virginia Raffaele!!!
Sei trrrrrrrrremenda marrrrrrrrrrria! hahaha!



4. NATY ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:12

ci ha rotto i marroni la Marrone! bastaaaaaaaaaaaaaaaa e tutte le bimbominkia che fischiano Belen ad ogni sua apparizione stanno diventando ridicole (ma che gli frega a loro???) e fanno diventare Emma sempre più odiosa! andassero a fischiare per cose veramente gravi e non per queste cavolate! NON SE NE PUOì PIU’!!!!!!!



5. angela ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:16

..se questo “ancheggiamento sfotto’” l’avesse fatto Belen nei riguardi di santa Emma..ad oggi..si sarebbe aperto un caso..



6. Schattol89 ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:31

Anche durante la diretta hanno proposto questo “siparietto” :) ma più accentuato nel bakstage



7. alex ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:37

Se Emma si lamenta non va bene, se canta e lancia frecciate non va bene, se ci ride sopra non va bene uguale. Ma sta ragazza che deve fare? Che pesanti che siete…



8. Blacky ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:38

Eh mamma mia..fatevi una risata! :D se canta perchè canta tutto indirizzato a Belen, se rilascia mezza dichiarazione perchè si contraddice..se con una sua amica fa mezza imitazione, è ridicola..
Ma non si può sorridere e via per una volta senza mille considerazioni..?!?
mah..



9. Pink ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:43

che bambinata…nel video la de filippi batte le mani come per dire si potrà e poi non si capisce se si è arrabbiata o meno.



10. Master ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:55

Che noiosi tutti quanti
E ridete ogni tanto su una cosa goliardica



11. luke ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:11

ma perchè dobbiamo ridere?! Sono penose!
Poi giocano a fare le dive! Veramente antipatiche!



12. MisterGrr ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:24

Io lo inserirei nel loro Curriculum Vitae, insieme al pianto a comando per Alessandra e alla patente per camion con rimorchio per Emma.



13. Monk ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:29

Grandissime!!!
ah ah ah



14. iris ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:31

Ma fatevi una risata!
E poi, se proprio ci tenete, prendetevela con Alessandra , ottima e divertente, una fibra comica che si ignora, nella sua imitazione di Virginia Raffaele, Emma, meno spontanea ha seguito il movimento.
Se la Raffaele imita vi va bene , ma se sono due giovani ragazze che si lasciano un pò andare dopo settimane di tensione, per Emma particolarmente dure, diventate critici e anche villani.



15. Giusy ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:40

Ma quello che non capisco e’ perche’ nessuno… se fosse cosi’se la sia presa con il presunto fedifrago… E ‘ facile sparare sulla croce rossa!!!comunque quello che mi da fastidio delle due Thelma e Louise e’ che si fanno forti perche’ hanno Maria alle spalle… Ma quanti bravi cantanti ci sono che non hanno nessuno dietro e sono un tantino Veramente umili…. Viva Annalisa forever.. La classe non si sciacqua!!! Alessandra = sono la rana dalla bocca larga e per favore guardatemi l’esofago che da sola non ce la faccio… Emma= grezza e tarpana che solo io ho fatto tanti sacrifici.. Io non parlo perché meglio stare zitti e far la parte della stupida … Eppoi faccio la camminata alla Belen … Ma pensa a chi ti ci ha messo in questa situazione!!!!



16. La Zanzara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:45

Passoparola!



17. Giusy ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:47

Non capisco … Se loro prendono in giro dobbiamo farci una risata, scherzano porelle …Invece lo squallore dei fischi e gli insulti sono meritati…ah… Pero’.. Al mio paese si dice … Chi figlio e chi figliastro!!!!



18. Alina ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:49

Questo siparietto così stupido può fare solo bene a Belen, …l’ho trovato bambinesco e pieno di invidia e rancore..ha fatto bene Belen a non ballare quella sera…ha lasciato il palco alle due signorine.



19. annuccia ha scritto:

21 maggio 2012 alle 20:58

Se avessi le stesse movenze di Emma starei ben attenta ad imitare qualcun’altra….



20. Critico Tritatutto ha scritto:

21 maggio 2012 alle 21:01

Ma Emma non era quella che se ne fregava,che tirava dritto,che cantava “Bella senz’anima” dicendo: “è la mia conferenza stampa”…

Mi associo a Mister in tutto e per tutto,con la benedizione di Schattol ;)



21. montek ha scritto:

21 maggio 2012 alle 21:09

squallore e poca intelligenza….w belen



22. Elenac ha scritto:

21 maggio 2012 alle 21:29

Vorrei vedere se fosse sucesso il contrario.. il putiferio a quest’ora.. altro che ridere!!



23. carlo ha scritto:

21 maggio 2012 alle 21:31

scusate ma emma non era quella che diceva che non mischiava la sua arte col nulla? non era quella che non le interessava questo pocume? non era quella che decantava dignità e superiorità?? che scandalo sta ragazza! parla parla e poi è la prima che si butta nel gossip sapendo bene che una fetta di pubblico la appoggia qualunque cosa fa…se la stessa cosa l avesse fatta belen si sarebbe gridato allo scandalo ma se lo fa lei c è ancora qualche bimbominchia che la difende…sono contento però di leggere commenti in maggioranza contro questo atteggiamento e sopratutto contro l incoerenza di emma…belen almeno si mostra per quello che è e non fa la vittima davanti le telecamere per poi spassarsela quando crede che le telecamere siano spente…w belen!



24. MisterGrr ha scritto:

21 maggio 2012 alle 21:54

Critico, grazie e sottoscrivo quel che dici tu!



25. shiver ha scritto:

21 maggio 2012 alle 23:05

Auhaauhauhauhauhauha a me hanno divertito, sicuramente hanno scelto di dare una sferzata alla loro dichiarata professionalità, ma d’ altronde io direi che sono rimaste troppo legate all’ ambiente dove sono nate, cioè la televisione e la partecipazione ad Amici ne è la prova



26. shiver ha scritto:

21 maggio 2012 alle 23:05

Ci sta tutta l’ imitazione :-D



27. carmen ha scritto:

21 maggio 2012 alle 23:46

Boh, l’ho trovato di pessimo gusto. Dopotutto erano solo fidanzati (meglio ora che dopo no?), anche lui aveva lasciato un’altra per la Emma, e l’aveva già fatto, allora che aspettarsi da un tipo così?
al di là delle battaglie femministe Emma ha mostrato la sua di pochezza, mi ha delusa.



28. Critico Tritatutto ha scritto:

21 maggio 2012 alle 23:56

Spesso ci intendiamo,Mister ;)

Ci siam capiti… :D



29. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 00:51

quelli che fanno la morale ad Emma e poi accussano di moralismo gli altri quando si fa notare che la tipa argentina campa solo con sculettamenti e gossip sono proprio ridicoli. Capisco che il successo di Emma da fastidio a qualche rosicone ma fatevela una risata che siete diventati di un pesantume esagerato, i veri ipocriti e falsi moralisti siete proprio voi e la gallina argentina che deve dire che è innamorata e non tradisce per non fare la figura della facilotta. Emma e Alessandra poi stavano imitando Virginia Raffaele che fa la camminata da cammello di belen,ed era un fuori onda mentre c’era la pubblicità. Se volevano sfottere belen sarebbe andate ben più pesanti. E’ normale che tra amiche scherzino tra loro.Emma almeno sdramatizza e non si prende sul serio e ha affrontato il palco mangiandoselo,altre facevano tante le superdonne e poi si sono rivelate delle codarde che non hanno avuto il coraggio di affrontare il pubblico dell’arena per il cagotto e perchè davanti alla Raffaele avrebbe perso il confronto.



30. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 01:02

comunque mettetevi l’anima in pace, siete rimasti solo voi 5 a cercare di fare il lavaggio del cervello alla gente, non è sputando melma su Emma ad ogni minima cosa che fa riabilitate belen e le fate riprendere consensi. Ormai il giochetto si è rotto e la gente si è stufata. Aveva detto che non avrebbe parlato di questa storia invece lei e la sorella hanno 800 interviste per dire che è innamorata con corredo di foto di slinguazzamenti. E poi fate i moralisti per una imitazione di 2 ragazze che imitano un’imitatrice? Cercate proprio il pelo nell’uovo pur di difendere cause perse, siete diventati più pesanti e insopportabili di belen stessa voi 5 che le andata dietro ancora. E fatevela una risata invece di prendere tutto seriamente solo quando vi fa comodo.



31. iris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 08:15

Ma siete tutti all`improvviso diventati fan della signorina Rodriguez ?
Quanta volgarità e anche cattiveria nei vostri attacchi a Emma!
Tutti diventati giudici implacabili che hanno assolto la “bella” e condannato la “camionista”, ma vi rendete conto di quanto siete assurdi per non dire ridicoli?
Mi ricordo che avete riso e applaudito la prestazione della Raffaele, ed ora vi gettate come dei camionisti e delle camioniste, con tutto il rispetto per questa categoria di lavoratori, su una ragazza che ha subito una rottura sentimentale durante Amici, sotto gli occhi di tutti, costretta a dovere convivere durante le repetizioni e lo spettacolo con l`ex-compagno e la sua nuova fiamma, e lo fate perchè? E perchè con quella agressività?
Perchè l`ultimo giorno ha seguito Alessandra, durante qualche secondo e timidamente, in un`imitazione dell`imitatrice!



32. Alina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 08:34

Scusami tanto..dobbiamo essere per forza fans di Emma?????…a me piace Belen, e ultimamente si è comportata con più dignità, Emma ne sciorinava tantissima,..il suo dignitoso silenzio vorrei sapere dove sia andato a finire…ma si..adesso è passata a scimmiottare. Che si cercasse un nuovo principe azzurro..certo non gli mancheranno, che la finisse di fare la bimba dell’asilo con la sua commarella….ormai a queste due non le tiene più nessuno, si sentono in grado di fare quello che vogliono..sono ormai le grandi star…ma perchè mi stanno sullo stomaco..bhooooooooooo!!!!!!!!…



33. auri ha scritto:

22 maggio 2012 alle 09:07

una sola domanda quanti di voi non hanno mai fatto l imitazione della nuova fiamma del ex tanto per pigliarla/o per i fondelli con con un amico/a?! sappiate che secondo i vostri discorsi siete tutti dei camionisti ridicoli!



34. fabbrizio ha scritto:

22 maggio 2012 alle 09:35

” Finora la Marrone ha ricevuto un apprezzamento pressoché unanime per l’eleganza della sua reazione, molto composta e molto poco opportunistica.”
Il blogger deve aver bevuto, tutte le dichirazioni inopportune, già citate dagli altri commentatori? Emma è solo invidiosa. Capita di essere lasciati, soprattutto per qualcuno più carino di noi. Le persone mature se ne fanno una ragione, qui pare si tratti di lesa maestà.



35. elymania ha scritto:

22 maggio 2012 alle 09:46

Maa adesso tutti a gridare al complotto contro Emma, io non mi sento una fan di Belen, però quello che apprezzo in lei è il fatto di fare semplicemente quello che le va infischiandosene di quello che può pensare la gente o il pubblico. Oddio non facciamo i melodrammatici ogni volta, le storie nascono e finiscono tutti i giorni e le chiusure dei rapporti vanno gestite con una certa dignità a mio parere soprattutto se avvengono in “diretta tv”. Ho trovato più coerente Belen ad una Emma che prima sta zitta, poi parla con comunicato stampa canterino, poi scimmiotta per fare la simpatica…ben consapevole da buona paracula quale è…di aver tutto il pubblico dalla sua parte: eh povera vittima! Non parto prevenuta con Emma, non mi piace come contante, ma chissene…qui si sta “giudicando” altro…da esterna non mi è piaciuta per come ha gestito la cosa. All’inizio faceva tutta la matura, poi però frecciatine a gogo quando le andava. Si parla tanto di Belen e il suo modo spudorato di sfruttare i media (e in effetti è brava niente da dire su questo) ma la Sig.na Marrone non è assolutamente da meno…anzi…è diventata un’ottima pr della sua persona…e le frecciatine, i dico non dico acchiappa applausi sono una cosa squallida e veramente triste!

Io nn invidio Emma nè come cantante, nè come persona…dico solo quello che penso!



36. luke ha scritto:

22 maggio 2012 alle 10:00

senti come si inkazzano i suoi fans!



37. Alina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 10:11

Scimmiottare è segno di immaturità e rosicamento…non hanno fatto una bella figura le due bimbe viziate di Maria De Filippi….Emma poteva rispiarmarsela, dopo aver decantato la sua dignità…adesso si mette a fare le imitazione..tutto per fomentare odio verso Belen da parte dei suoi fans…veramente ridicolo..i panni sporchi si lavano in famiglia!!!!



38. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 10:59

se belen se ne infischiava dei giudizi della gente non avrebbe fatto di tutto per recuperare qualche consenso inventandosi di essere innamorata del bimbetto dopo qualche settimana di sesso, ne ci avrebbe tenuto a far sapere che lei non tradisce perchè non si fa. Quindi di che parlate? Se se ne infischiava non dissertava l’ultima puntata per paura dei fischi dell’arena di Verona o di essere presa in giro dalla Raffaele. Quindi altro che infischiarsene e fare quello che vuole, è pure una senza palle. Emma ha dimostrato dignità e professionalità senza mai mettere Maria davanti a una scelta tra lei e la sculettatrice,ha affrontato il palco con grinta senza mai farsi calpestare,chi voleva metterla in difficoltà ha cannato, alla fine lei ne èuscita da vincente e quella che faceva tanto la superdonna che se ne infischia dei giudizi ha dimostrato di non avere carattere per reffere il palco dell’arena. Certe persone si fanno forti solo se ricevono applausi,quando ricevono critiche e dissensi se la fanno sotto. Come hanno detto Emma si prese i fischi quando aprì il concerto di Vasco, e se ne è fregata andando avanti dimostrando davvero di essere una donna con le palle e non una quaquaraqua. La gente non è scema, chi cerca di screditare Emma per far acquistare punti all’altra si rende solo ridicolo perchè accusate gli altri di essere moralisti e poi fate la morale e puntate il dito per una semplice imitazione della camminata da cavalla fatta da un’imitatrice.



39. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:05

io sono assolutamente dalla parte di belen…emma sta solo giocando a fare la vittima…si riempe la bocca di tante belle parole e poi fa l opposto di quello che dice…belen almeno si assume le responsabilità di quello che fa e va avanti per la sua strada…perchè poi emma non imita stefano’???e lui che l ha tradita (se tradimento c è stato) se non sbaglio!!! il problema è che stefano non è la prima volta che fa così emma lo sapeva benissimo con chi stava e adesso vuole fare la santareliina ingenua che cada dalle nuvole???ma chi ci crede!!!! tra tutti i protagonisti di questa storia l unica sincera è stata belen gli altri sono troppo vigliacchi per mostrarsi come sono realmente…



40. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:08

Voglio proprio vedere quanti di questi finti perbenisti non hanno mai fatto l’imitazione di uno che gli stava sulle scatole scherzando con i propri amici o quanti di questi ipocriti avrebberop avuto l’autocontrollo di Emma se si trovavano a dividere il posto di lavoro con il loro ex e la tipa con cui se la fa che a distanza di qualche settimana di sesso deve dire che è innamorata davanti a lei. Se voi siete degli automi senza emozioni sono fatti vostri, per fortuna Emma ha dei sentimenti ed è umana come tutti noi,anche con i suoi difetti, e per questo che piace tanto e questo infastidisce i 4 fanatici di belen rimasti.



41. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:13

Emma doveva imitare stefano? Ma da che pianete scendi? Secondo me lo fate apposta a dire queste minkiate. Con Stefano ha chiuso pubblicamente con la canzone bella senz’anima in cui dice che gli fa pena e che lascia il suo posto alla prossima. Su belen non ha mai detto nulla a parte quando lei fece quella dichiarazione ridicola dicendo di essere innamorata e non aver tradito e lei giustamente disse che era meglio se taceva per non dare prova di essere completamente stupida. Poi l’imitazione di Ale ed Emma è stata fatta dopo l’intervento della Raffaele, è logico che hanno imitato la camminata fatta dalla Raffaele, mica imita Stefano la Raffaele.



42. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:19

Sarebbe ora che Emma la piantasse e Alessandra che si facesse i cavolacci suoi. Sappiamo che è una viperetta mi ricordo che nell’edizione di Amici a cui partecipò faceva battute molto cattive nei confronti di quella deliziosa ballerina solo perchè molto più bella di lei. Qui non c’entra il perbenismo piuttosto i perbenisti sono coloro che puntano il dito contro Belen, insopportabili e ipocriti.



43. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:25

io quando chiudo una storia la chiudo e basta non dico una cosa e poi ne faccio un altra…non parlo di dignità superiorità di non mischiare l arte col nulla e poi a ogni minima occasione sparo a zero! prima bella senz anima ( secondo te una cantante seria avrebbe fatto una pagliacciata del genere?) poi il cartello con la canzone di vasco poi la frase sugli stupidi poi l imitazione ecc..se questa è coerenza non so in che mondo vivi! poi se qualcuno ha una colpa è stefano che ha tradito emma mica è stata belen…quindi perchè prendersela con lei??? e poi qual è la colpa mostruosa di belen? fatemelo capire perchè io non ci arrivo…al posto di belen ci poteva essere qualsiasi altra..il problema è che evidentemente emma e stefano non stavano bene insieme altrimenti non sarebbe accaduto…il finto perbenista 6 tu che non ti rendi conto che non è successo niente di grave e sono cose che succedono…il fatto è che i fans di emma ci marciano su sta cosa per farla passare da vittima…la gente con un pò di cervello sa benissimo che non è successo niente di che…non tutti hanno un pò di cervello però…



44. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:30

ho capito che dovete cercare di riportare il discorso sul tradimento, ma forse non avete capito o fate finta di non capire, che del tradimento non frega a nessuno,è quello che è venuto dopo ad infastidire veramente la gente, poteva fare come stefano e rimanere in silenzio,invece belen che è la prima ipocrita finta ingenua come la imita benissimo la Raffaele ha voluto ancora una volta passare dalla brava ragazza che non tradisce e che si innamora dopo 2 settimane. Aggiungici 300 interviste di lei e la sorella che raccontano i dettagli dopo che lei stessa ha detto che non ne avrebbe parlato ed è ovvio che la gente si sente presa per il culo. Non è fischiata per il tradimento,sottovalutate gli italiani se pensate che siano un popolo di bacchettoni, se nessuno la sopporta più e viene fischiata è per la sua falsità e finta ingenuità,per il suo ostentare amore per pararsi il sedere, e anche perchè a molti aveva già stufato vederla dappertutto. Insomma ha raggiunto un livello di saturazione nel pubblico che questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non incolpate Emma se Belen ha stufato è colpa sua e del suo sfruttare la vita privata per andare avanti, la gente dopo un pò si stufa di vedere lo stesso copione replicato all’infinito.



45. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:34

Già che problemone, Belen che cerca di prendere per il sedere il pubblico. Ma chissenefrega delle sue dichiarazioni! Meritano solo l’oblio. Santa pazienza fate come disse Maria (e io prima di lei) riservate i fischi e le contestazioni per le cose importanti, non certo per le dichiarazioni fatte sui giornali di pettegolezzi.



46. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:39

Anche questa falsa demagogia e populismo da 2 soldi ormai è diventato stucchevole. Chi ti dice che quella gente non fischi pure i politici?Una cosa non esclude l’altra. La gente è libera di applaudire come di fischiare, i personaggi pubblici non possono pretendere di prendersi solo i soldi e gli applausi se il pubblico gli si rivolta contro avranno i loro motivi, se lo ha fatto pure il pubblico di Radio Italia dove non c’erano fan di Emma,ma al massimo fan di Pausini e Antonacci dovete accettare il fatto che a non sopportarla non sono solo i fans di Emma ma una stragrande maggioranza del pubblico italiano è stufo di lei.



47. cris ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:40

grande nina hai perfettamente ragione!!! alcuni italiani falsi perbenisti fanno finta di scandalizzarsi per queste storie e fischiano poi però per le cose importanti nessuno dice niente! povera Italia!!! comunque se belen ha stufato leggendo i commenti precedenti mi sembra che emma ha stufato di più…belen continuerà la sua carriera tranquillamente e emma dovrebbe anche ringraziarla visto che grazie a lei ha avuto un esposizione mediatica e una pubblicità assurda!



48. Giusy ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:46

Io non capisco, sara’ la tarda eta’.. Se io dico a me non piace Emma o Alessandra dico.. A me non piace .. Cosi’ se dico a me piace Belen tutta la vita .. Lo dico per me e mI pare che ancora siamo in democrazia … Quello che non capisco e’ perche’ qlk dice … La gente e’ stufa di Belen mentre di Emma non si puo’ dire nulla perche’ scatta , mi pare un leggero fanatismo.. Come fate sapere che la gente e’ stufa di Belen o adora Emma.. Ognuno ha il diritto di esprimere cio’ che vuole con educazione e rispetto verso chiunque anche verso chi cerca di fare un lavoro diverso dalla cantante e se per farlo deve mettere rette e culi in vista… eh va bene … Qual’e il male assoluto????Vivete e lasciate vivere… Se Belen e’ stata tanto in tv sara’ che qlk l’ha pagata per farlo… Se Emma e’ diventata famosa sara’ che qlk ha lavotato con lei per farla diventare famosa e a detta di qlk brava!!!



49. Nina ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:47

Meno male che sono io quella che fa demagogia di fronte ad uno che pretende di parlare a nome della stragrande maggioranza del pubblico italiano. Chiarisco che anche secondo me il suddetto pubblico ha il diritto di contestare chi vuole, solo che mi fa sorridere vederli impegnati in maniera così appassionata per una storiella da quattro soldi e sono orgogliosa di non avere nulla a che fare con loro.



50. Gianni ha scritto:

22 maggio 2012 alle 11:47

Cris stai tranquillo che Emma se senti in giro e non qualche commento di 4 fanatici di belen non ha stufato proprio nessuno anzi tutti sottolineano quanto si sia comportata da donna con le palle, quella di cui si sono stufati è belen,ma non certo per quest’ultima cosa,ma per il suo usare la vita privata per far carriera poi fare la vittima del sistema se viene giudicata solo per quello. Emma ha sempre venduto,non aveva bisogno di nessuna pubblicità,ha vinto sanremo senza bisogno di questo e la sua canzone cercavo amore è la canzone che cantano tutti,quali altre canzoni degli altri big proposte ad Amici hanno avuto lo stesso successo? E se piace la canzone è merito suo, solo che volevate che vincesse per dire che avrebbe vinto amici grazie a belen, ma vi è andata male pure stavolta perchè Emma ha vinto contro Carta e ha lasciato la vittoria all’amoroso che se lo merita quanto lei, così non potrete screditarla attribuendo i meriti della sua vittoria ad altri :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.