21
maggio

DM LIVE24: 21 MAGGIO 2012. FIOCCO DI NEVE E’ TORNATA, GERARDO IL CANTANTE SENZA VOCE, RED RONNIE E IL TERREMOTO PREVISTO DAI MAYA

Diario della Televisione Italiana del 21 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mezzogiorno in Famiglia non va in onda

simonevarese ha scritto alle 11:38

A quanto pare, viste le tragedie di Brindisi e Bologna, la puntata di oggi (ieri, ndDM) di “Mezzogiorno in famiglia” non va in onda ed è sostituita da un film. Mi chiedo come faranno a decretare il paese vincitore di questa settimana, visto che sono ai quarti di finale del torneo…

  • Fiocco di neve è tornata

tinina ha scritto alle 12:06

Fiocco di Neve è tornata. Uno dei personaggi più clamorosi della scorsa edizione, che più ha fatto parlare di sè nonostante non fosse riuscita a passare le selezioni finali, non si è data per vinta. Grazie al suo look e alla sua voce leziosa aveva conquistato un posto fisso nel cast di eXtra Factor, e questa mattina si è presentata al Centro Congressi di Milano dove da oggi sono in corso i casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor, in onda a settembre su Sky Uno Hd. È tornata un anno dopo con il suo look inconfondibile e che l’ha resa famosa: mantella celeste col cappuccio, calze bianche e un gigantesco immancabile fiocco, per ritentare l’ingresso nel talent show stavolta dalla porta principale. (Fonte Leggo.it)

  • Gerardo, il cantante senza voce

Alessandro ha scritto alle 18:27

Dopo la vittoria Gerardo commenta: “Si è rotto un muro, credo che non abbia mai vinto uno senza voce.”

  • Red Ronnie e il terremoto previsto dai Maya

Giuseppe ha scritto alle 19:33

Red Ronnie che vive a Pieve di Cento, dieci chilometri dal sisma che ha colpito la bassa modenese e ferrarese, ha spiegato che il terremoto di oggi era stato previsto dai Maya. Il presentatore di Roxy Bar sul suo account Twitter linka un account che spiega il perché del sisma : ‘Il 20 maggio si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. Contemporaneamente, si verificherà una eclissi di Sole, la stessa che avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzà, eretta in onore di quel dio venerato dal popolo misterioso che ne attendeva il ritorno per questo 2012. (fonte il FattoQuotidiano.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA

13 Commenti dei lettori »

1. Barbara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 08:17

Mezzogiorno in Famiglia non va in onda

Sì, comprendo appieno la preoccupazione del mancato vincitore della puntata…..
Tra morti per il terremoto e una ragazza di 16 anni dilaniata da una bomba il paese ammesso alle semifinali di Mezzoggiorno in famiglia è un fatto che dovrebbe angustiare tutti!



2. tinina ha scritto:

21 maggio 2012 alle 10:14

Se i reality sembravano ormai destinati all’estensione, visto i magri risultati di audience e gradimento registrati quest’anno dal Grande Fratello, ma sembra proprio che non sarà così, almeno per quest’estate. e’ infatti in preparazione su “La3″ un programma estivo, Blu Blu Beach che vede, come fa sapere “Vitadavips”, alcuni volti noti della tv come l’ex gieffino Luca Di Tolla, gli ex “U&D” Matteo Guerra e Giulia Montanarini e l’ex isolana e “nipote d’arte” Francesca De Andrè.

Fonte Leggo.it



3. lu85 ha scritto:

21 maggio 2012 alle 11:22

Da domenica la prima serata di Canale5 inizierà alle 20:40, dopo il Tg5 e come ai vecchi tempi!

fonte guida tv



4. lu85 ha scritto:

21 maggio 2012 alle 11:39

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “La Zanzara”, affronta una nuova sfida: la prima serata televisiva in veste di commentatore di fatti storici di rilievo.
L’occasione, dal 23 maggio, è la nuova serie di “Apocalypse”, con la quale la Rete diretta da Giuseppe Feyles torna a proporre la grande storia in prime-time.
L’evento che segna l’apertura del ciclo è “Il corpo del Duce”, durissimo documentario coprodotto da Cinecittà Luce e Retequattro tratto dall’omonimo saggio di Sergio Luzzatto.
Le due puntate successive di “Apocalypse”, in onda sempre il mercoledì in prima serata su Retequattro, Cruciani commenterà una ricostruzione accurata della Seconda Guerra Mondiale e l’ascesa di Hitler.



5. La Zanzara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 13:39

(ANSA) – ROMA, 21 MAG – Marco Carta torna con ‘Necessita’ Lunatica’ al n. 1 della classifica degli album piu’ venduti di iTunes. E domani il cantante, che sara’ tra i protagonisti dell’evento di beneficenza del ‘Derby dei campioni del Cuore’ allo stadio Olimpico di Roma, cantera’ nell’intervallo della partita il primo singolo della raccolta ‘Mi hai guardato per caso’.



6. La Zanzara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 13:43

Roma, 21 mag. (Adnkronos) – “Molti sostengono che i fischi fossero indirizzati alla mia esecuzione e io lo avrei preferito, invece chi ha fischiato lo ha fatto prima ancora che iniziassi a cantare, ce l’avevano proprio con l’inno d’Italia. In passato ci sono già stati episodi analoghi. E’ una vergogna”. Arisa, all’Adnkronos, commenta così i fischi con i quali una parte del pubblico dell’Olimpico ha accompagnato ieri la sua esecuzione in campo dell’Inno di Mameli, prima della finale di Coppa Italia Juventus-Napoli.
“I fischi, come cantante, mi hanno lasciata indifferente: un po’ perché non li sentivo rivolti a me e un po’ perché in vita mia ne ho già ricevuti tanti. I giudizi del pubblico su di me li rispetto, volevo fare la cantante da quando avevo quattro anni e non sempre mi hanno applaudito, ricordo che, a Forlì, mi hanno persino tirato un pomodoro – prosegue Arisa – Come cittadina, invece, penso che chi ha fischiato l’inno d’Italia non sa neanche cosa dovrebbe significare per gli italiani, una massa di frustrati, irrispettosi, vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall’Olimpico sembrava di essere in zona di guerra”.

“Comunque sono molto contenta di aver cantato l’Inno che ci rappresenta nel mondo: io ci ho messo la faccia, l’ho fatto volentieri e lo rifarei altre mille volte, è stata una esperienza adrenalinica. Sono italiana e felice di esserlo”, aggiunge Arisa, ricordando poi che “nel mio disco (‘Amami’, ndr) c’è il brano ‘Democrazia’, che io riferisco al fatto che non abbiamo una coscienza di popolo, non ci amiamo come si amano gli altri popoli”. Quanto alla sua esecuzione, Arisa chiarisce che non è stata una sua scelta ma gli è stato chiesto di interpretare il brano ‘a cappella’, cioè con la sola voce, e lamenta che “nel microfono si sentiva tutto lo stadio”.



7. La Zanzara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 13:48

Federico Moccia si prepara a cominciare la sua avventura di neo sindaco del comune di Rosello (paese in provincia di Chieti, ndr). Il 25 maggio, data dell’insediamento, è ormai alle porte e da qualche fotogramma, riportato dal settimanale Top, apprendiamo che Moccia si prepara a diventare papà per la seconda volta, ma non una parola di più perché lo scrittore sembra tenere molto alla privacy della sua famiglia. Il settimanale aggiunge qualche dettaglio tanto per sanare la curiosità del lettore: “ sua moglie Giulia è in dolce attesa e a breve lo renderà nuovamente papà, pare stavolta di una bambina. Lui e Giulia, sposati dal 2001, sono genitori da quasi tre anni di Alessandro. Anche quando sono lontani dagli impegni lavorativi, Federico, come gli eroi romantici usciti dalla sua penna, non molla la sua donna un solo istante, coccolandola, ricoprendola di attenzioni e accarezzandole teneramente il pancione.” (fonte Top)



8. simonevarese ha scritto:

21 maggio 2012 alle 14:33

@ Barbara: ?????????????????????????????????????????????????????????

è chiaro che con quel che è successo il paese vincitore è l’ultimo dei problemi! ho per caso detto che sarebbero dovuti andare in onda perché ora è crollato il mondo? non mi pare, la mia era solo curiosità… Datti una calmata please!!!



9. La Zanzara ha scritto:

21 maggio 2012 alle 16:05

@ simonevarese

IERI HO LETTO IL TUO COMMENTO E SI CAPIVA CHE ERA SOLO UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! IL PUNTO DI VISTA DI BARBARA E’ COMUNQUE CONDIVISIBILE… MA CREDO CHE SIMONE CI ABBIA SOLLECITATO ANCHE A RIFLETTERE SULLA POSIZIONE ASSUNTA DAL PROGRAMMA DI RAI DUE RISPETTO ALL’IMMANE TRAGEDIA.



10. lu85 ha scritto:

21 maggio 2012 alle 18:10

Da oggi Il braccio e la mente anticipa di 10 minuti: andrà in onda alle 18.40. Lo riportano la guida tv e i promo!



11. iuventina92 ha scritto:

21 maggio 2012 alle 18:51

che ha combinato la d’urso che su twitter è nei TT???



12. Taichi ha scritto:

21 maggio 2012 alle 19:47

Il braccio e la mente cambia ancora: terza settimana di programmazione e terza modifica del gioco, adesso inizia alle 18:40 e hanno aggiunto un gioco con 4 concorrenti dove due di loro saranno il braccio e la mente, in più hanno aggiunto una “staccionata” stile tribunale di forum dove far posizionare i concorrenti, insomma non sanno più cosa inventarsi per poter sopravvivere, basterà quest’ennesima modifica per risollevare gli ascolti ormai imbarazzanti del preserale? Ma non è meglio far finire quest’agonia?



13. Giggi ha scritto:

21 maggio 2012 alle 22:13

Davide maggio é protagonista di un articolo di questo blog
http://www.unmondoacolori-news.blogspot.com



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.