21
maggio

2 BROKE GIRLS E SUBURGATORY, LE DUE NUOVE COMMEDIE NEWYORKESI AL VIA QUESTA SERA SU MYA

2 Broke Girls

Chi l’ha detto che New York è solo vizi, lussi e intrighi dei ragazzi di Gossip Girl? Lontano dagli attici luminosi e dalle limousine dell’Upper East Side, sono i bassifondi di Brooklyn a fare da sfondo alla nuova commedia rivelazione dell’anno negli Stati Uniti: niente donne di successo né vite agiate per le protagoniste di 2 Broke Girls, due giovani ragazze che si ritrovano a lavorare come cameriere nella stessa tavola calda.

Max, che lavora da tempo nel locale, si ritrova una nuova collega, Caroline, che non vede subito di buon occhio. Max è spigliata e cinica, molto brava in cucina, mentre Caroline è una biondina imbranata ai tavoli, ma laureata in marketing e con il fiuto degli affari, costretta a trovarsi un lavoro dopo che il padre, un ricco uomo dell’alta società di New York, è finito in carcere. Tra le due ragazze così diverse tra loro, nascerà un’amicizia inaspettata ma anche un importante progetto per un business.

La prima stagione di 2 Broke Girls, creata da Michael Patrick King (già al lavoro su Sex and the City) e Whitney Cummings, ha raccolto su CBS una media di oltre 11 milioni di telespettatori e si è imposta come una delle sitcom più seguite nel target commerciale e una delle serie esordienti con la migliore media d’ascolto.

Prima del doppio episodio di 2 Broke Girls, al via questa sera dalle 22.15 su Mya, debutta Suburgatory, una nuova commedia firmata da Emily Kapnek e trasmessa negli Stati Uniti da ABC. Ancora New York fa da sfondo alle vicende di un padre single, George Altman, che dopo aver trovato in un cassetto della figlia adolescente, Tessa, una scatola di preservativi, decide di trasferirsi dal centro alla periferia per dare alla figlia una vita migliore. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade


Gerry Scotti prima e dopo il Covid
Gerry Scotti prima e dopo il Covid

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

21 maggio 2012 alle 23:14

2 Broke Girls mi fa venire in mente una lontana parentela con la serie Alice trasmessa dalla CBS alla metà degli anni ‘70.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.