20
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MAGGIO 2012. ATTESA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA JUVENTUS-NAPOLI

Caterina e le sue figlie 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.35:  Finale Tim Cup Juventus – Napoli

Si disputa allo Stadio Olimpico la finale della Tim Cup 2011 – 2012. In campo i campioni d’Italia della Juventus e la squadra di Mazzarri. Per i ragazzi di Antonio Conte la possibilità di fare il bis dopo il tricolore. Occhi puntati sulla capitale dunque per questa ultima sfida di stagione, dopo il trionfo del Chelsea in Champions targato Drogba.

Rai2, ore 21.00: N.C.I. S Los Angeles (1×18 Fratelli di sangue; 1×19 Tiri liberi)

Fratelli di sangue: La morte di un marine svela dei possibili legami con delle gangs di strada della città.

Tiri liberi: La squadra sta indagando sull’omicidio di un Marine e Sam deve infiltrarsi sotto copertura come un lottatore di arti marziali in una palestra.

Rai3,  ore 21.00: Scent of a woman

Film del 1992 di Martin Brest con Al Pacino, James Rebhorn, Chris O’Donnel. Trama: Un ufficiale cieco, affascinante e odioso, parte da Boston, diretto a New York per il giorno del Ringraziamento, in compagnia di un giovane studente povero. I rapporti tra i due sono difficili.

Canale5, ore 21.30: Caterina e le sue figlie 3

Caterina, di nuovo ad Anfri, ha recuperato la memoria, ma si finge ancora smemorata con marito e figlie. Nel frattempo, in azienda la situazione precipita a causa delle manovre di Michele Malimberti. Il fascinoso manager, che ha il vizio del gioco ed è in combutta con Pina per svendere l?azienda alla concorrenza, seduce sia Adele che Carlotta senza che le due sorelle se ne accorgano.

Italia1, ore 21.30: Wild Shock

In esclusiva per l’Italia, inoltre, ci saranno i Dino-documentari che mostreranno per la prima volta la natura selvaggia al tempo dei dinosauri. I nuovi Wild File provenienti da tutto il mondo ritrarranno l’anima più inesplorata della natura attraverso i filmati più sconvolgenti. E ancora, i celebri Wild Shock, i filmati più sconcertanti sull’essere umano e gli incontri molto ravvicinati con creature selvatiche e pericolose. Ma anche quest’anno non mancheranno gli incontri con Bear Grylls e Steve Backshall e la seguitissima Wild chart e l’ingegnoso Wild quiz.

Rete 4, ore 21,10: Lo straniero che venne dal mare

Film del 1997 di Beeban Kidron con Tom Bell e Joss Ackland. Trama: Yanko Gooral, avventuriero russo, è diretto verso le Americhe quando la sua nave affonda durante una tempesta. Unico superstite del naufragio, trova riparo sulle coste della Cornovaglia dove viene però scambiato per un mentecatto e sfruttato come uno schiavo. Solo una ragazza si dimostra disponibile con lui, la solitaria e stravagante Amy.

La 7, ore 21,30: Gli inesorabili

Film del 196o di John Huston, con Burt Lancaster, Audrey Hepburn, Lillian Gish, Audie Murphy. Trama: Un vecchio, tornato in città dopo anni, comincia a diffondere la voce che Rachel, figlia di Matelda Zachary, è, in realtà, un’indiana rapita ancora bambina alla sua tribù. Matelda nega, ma la città è in subbuglio e lo sono anche gli indiani, che per riprendersi la ragazza assaltano il ranch degli Zachary.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×11 La verità è svelata, 1×12 Nato libero)

La verità è svelata: L’assassino del camion frigorifero mette Dexter in una posizione difficile prendendo in ostraggio una delle persone che gli sono più care al mondo. Intanto Doakes inizia a sospettare apertamente di lui.

Nato libero: Dexter segue gli indizi lasciatigli dall’assassino del camion frigorifero, nella speranza di riuscire a salvare Debra. Intanto Paul, dal carcere, cerca di convincere Rita che lei, Astor e Cody non sono al sicuro accanto a Dexter.

 La5, ore 21.10: Le verità nascoste

Film del 2000 di Robert Zemeckis con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer. Trama: Claire Spencer entra in una nuova fase della propria vita, dopo che la figlia è partita per il college. Insieme al marito, il rinomato scienziato Norman Spencer, si è trasferita in una nuova casa vicino ad un lago in Vermont, dove un tempo viveva il padre di Norman. Claire conosce la nuova vicina di casa Mary, che scopre essere terrorizzata da suo marito Warren. Quando Mary svanisce nel nulla, Claire ritiene che il marito Warren l’abbia uccisa.Quando strani eventi cominciano a manifestarsi in casa, Claire si convince che il fantasma di Mary stia cercando di comunicare con lei. Le cose assumono una piega ancora più inspiegabile, quando Claire scopre che Mary è viva e vegeta e non è assolutamente terrorizzata dal marito, soffrendo solamente di angosciosi attacchi di ansia quando questo è assente per lavoro. Continuando ad essere tormentata con sinistre presenze dal fantasma di una ragazza bionda, Claire comincia ad indagare sul passato di Norman e scopre suo malgrado che il fantasma ha a che fare proprio con suo marito, e con la scomparsa avvenuta un anno prima di una studentessa con cui Norman aveva avuto una relazione extraconiugale.

 

Rai Movie, ore 21.15: L’angolo rosso

Film del 1997 di Jon Avnet con Richard Gere e Bai Ling. Trama: Un legale americano, recatosi in Cina per la vendita di programmi via satellite, viene accusato dell’omicidio di una ragazza con la quale ha trascorso la notte. Solo la fiducia dell’avvocatessa d’ufficio può salvarlo dalla pena di morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

20 maggio 2012 alle 16:07

Per chi non è amante del buon cinema stasera non c’è scampo.



2. luke ha scritto:

20 maggio 2012 alle 18:13

Caterina farà 2 milioni!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.