19
maggio

AMICI 11: MEDIASET E MARIA DE FILIPPI CONFERMANO LA FINALE DI STASERA

Amici - Arena di Verona

Dopo un’attenta valutazione, Mediaset, Maria De Filippi e la produzione del programma hanno deciso di confermare la finale di “Amici in diretta stasera su Canale 5. L’attentato vigliacco di Brindisi non può far prevalere il tentativo di paralizzare la vita del Paese.

E la vita deve vincere contro chi diffonde la paura e la morte. Per questo motivo, pur nel lutto e nel dolore, confermare una serata che vede protagonisti i ragazzi sia sul palco sia sugli spalti dell’Arena di Verona è la migliore risposta a chi i ragazzi vuole falciare con le bombe.

Maria De Filippi e i quattro finalisti apriranno la diretta di stasera condividendo con milioni di spettatori parole semplici e chiare sui fatti di oggi. [Comunicato stampa Mediaset]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


belen rodriguez e stefano de martino, amici
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI


DE FILIPPI-AMOROSO_7886
AMICI 11, LA FINALE DEL 19 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: VINCE ALESSANDRA AMOROSO. SECONDA EMMA, TERZO MARCO CARTA. ANNALISA QUARTA CON IL PREMIO DELLA CRITICA


Amici all'Arena di Verona
LA FINALE DI AMICI 11 vs LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: CHI LA SPUNTERA’?


marco carta
AMICI 11, LA FINALE DEL 18 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI ANTONINO. GERARDO VINCE AMICI CANTO

31 Commenti dei lettori »

1. Tommi ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:36

Spero almeno non strumentalizzino ma almeno farlo domenica in segno di rispetto no?



2. luke ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:38

Mi sembra la scelta più giusta.
Fatto gravissimo, ma la TV come al solito sta esagerando.
Vedere il giornalista che annuncia la morte della ragazza con i parenti a fianco disperati, beh, io mi vergogno per lui e telenorda!



3. Marina ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:45

Non avevo dubbi



4. Giuseppe ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:48

E’ sempre difficile fare delle scelte. A volte è giusto sospendere, a volte no. Non esiste una regola fissa. L’attentato di Brindisi è un’ulteriore atrocità che si aggiunge alle tante subite negli anni da gente innocente e dalla nostra società. Non si sa ancora di preciso quale sia di natura di questo atto vigliacco. Certa è la morte di una ragazza, il ferimento di tante altre e la rabbia della nostra coscienza. Spero che le parole semplici e chiare di Amici non siano solo di circostanza.



5. Tommi ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:49

@luke Secondo me è più sciacallo Mentana quando fa gli speciali sulle tragedie in prima serata, fare una seconda serata no? Ah giusto! la7 ha la seconda serata dopo la mezzanotte



6. Giuseppe ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:50

* la natura



7. amazing1972 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:54

mediaset è una azienda commericale,quindi non ha doveri morali come potrebbe averli la rai. in fondo,non è che la gente non va a lavorare quando succedono cose simili. se uno si sente di non voler vedere canti e balli,che non guardi amici. il comunicato comunque è ipocrita,spero non ci marcino troppo stasera,facciano ciò che devono fare e basta



8. Claudio ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:00

Giusto. Lo sciacallaggio in TV è ben altro, non un semplice show.



9. Roberto ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:03

Non sono molto d’accordo con la scelta di andare in onda, posso capire che fermare tutto era una scelta costosa, però trovo il comunicato ipocrita.
Sullo sciacallaggio dei giornalisti stendiamo un velo pietoso, purtroppo in Italia servirebbe una scuola di giornalismo, invece danno un microfono al primo che passa e lo mandano a fare l’inviato, così assisti a interviste stupide e improbabili, a servizi strappalacrime con musichetta triste di sottofondo, per non parlare dell’orrenda abitudine di certi tg di saccheggiare i profili facebook delle vittime senza nessuna autorizzazione o di riportare pensieri e parole postate per gli amici non certo per il pubblico.
La tv sta diventando un vero schifo!



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:04

gli interessi economici sono alti quindi mi pare giusto che abbiano preso questa scelta.
alcuni amici di maria sono pugliesi no?



11. Giuseppe ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:13

Se la decisione di mandare in onda Amici fosse dettata da ragioni di natura meramente economica sarebbe una scelta riprovevole. Non credo che commerciale debba equivalere a cinico.



12. Vince ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:25

Non avevo dubbi che il festival dell’ipocrisia e della finzione continuasse come se nulla fosse accaduto…
Godetevi pure le finte emozioni e le lacrime di plastica anche questa sera!
Tanto le parole iniziali di Maria e delle due salentine vi laveranno le coscienze.
Buona visione

Chissà per chi tifava Melissa?



13. lu85 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:32

scelta giusta secondo me…



14. Missrossella ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:34

Speriamo evitino i siparietti comici di Brignano e della Raffaele



15. matteo ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:51

scelta giusta e’ anche un messaggio verso gente che vuole calpestare e vivere sulla paura della gente , ma ci scommetto che qualcuno avra’ comunque da sindacare su quello che diranno



16. Marco ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:52

Qualche ora fa……….. Mentre Carta stava firmando autografi ai propri sostenitori e non, fans di “altre” oltre ai Buuuuh hanno iniziato con spintoni e alzate di mano, tanto che Marco Carta non ha potuto che uscirsene con un “MA NON VI VERGOGNATE? ALZARE LE MANI COSì? VERGOGNATEVI”. I fan erano di Alessandra e Emma, ma in teoria la musica dovrebbe unire e non dividere… questo si chiama oscenità



17. beatrice ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:58

Non può prevalere il tentativo di paralizzare la vita del Paese ?o the show-businnes must go on? ipocriti!



18. Federico ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:01

Qualcuno mi sa dire gli ospiti ke ci saranno questa sera ad Amici ???
spero sinceramente ke nn ci sia di nuovo enrico brignano



19. pig ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:09

Federico
Non so se gli ospiti ci saranno ancora però per oggi sono previsti:
Enrico Brignano(si ancora lui, ma stavolta è l’ultima volta ah ah)
Virginia Raffaeli
Modà



20. Pippo76 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:12

Io credo che se vanno in onda dovrebbero fare solo uno spettacolo basato su canzoni, sobrio senza momenti comici e imitazioni di Belen che sarebbero quantomeno inopportune.
Anche a costo di chiudere 1 ora prima… via gli eccessi che stonerebbero



21. luke ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:16

Esatto! Non guardate Amici e guardate lo speciale di TGcom con i suoi serzivi al limite dell’indecenza, ma tanto chi fa il bigotto poi stasera andrà a ballare e ubriacarsi!



22. pig ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:17

pippo
Chiudiamo pure le discoteche allora.La gente si indigna solo perchè la tv continua??E la vita normale non continua lo stesso?Stasera son sicuro che andrai in qualche pub a bere e a divertirti non certo rimanendo in casa a piangere per questa disgrazia



23. Pippo76 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:22

Un conto è quello che fa una persona per conto proprio.
Nessuno obbliga qualcuno a stare a casa in lutto.
Altro è il messaggio che la tv deve portare nelle case di tutti. Non si può far finta che non sia successo nulla. Non è un messaggio accettabile. Mandiamo in onda scherzi ,divertimento e non pensiamo a quello che succede intorno tanto non è toccato a noi.
Io dico solo che un minimo di sobrietà sia doveroso. Come forma di rispetto.. altrimenti non ci fermeremo mai a riflettere su nulla.



24. pig ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:28

Pippo
Son d’accordo con te, anche se non può sembrare.Amici stasera inizierà ricordando l’accaduto vile e vigliacco accaduto oggi a Brindisi, quindi non si farà la puntata come se nulla fosse accaduto.
Io però consiglierei a Canale 5 di mettere il fiocco nero per tutta la puntata in ricordo di Melissa.
Bisogna mandare anche il messaggio che si può stare in lutto mandando anche un messaggio di speranza e di continuità.I giovani non dovrebbero conoscere la paura già da quest’età



25. luke ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:37

A volte il rispetto si da anche con il silenzio.



26. Filippo ha scritto:

19 maggio 2012 alle 20:56

Giusto andare in onda! Eppoi conoscendo lo stile di Maria sarà dato cmq “risalto” alla tragedia. Dedicare la serata alla povera studentessa e a tutte le vittime di ogni tipo di attentato!



27. Federico ha scritto:

19 maggio 2012 alle 21:05

pig@ Grazie



28. Emy ha scritto:

19 maggio 2012 alle 21:11

Giusto andare in onda ma con uno stile sobrio,senza eccessi e senza cavalcare l’onda dell’emotività collettiva a scopo di auditel!!
E’doveroso da parte di Maria,proprio lei che negli anni 90,dopo le stragi di Palermo,rischió la vita per una bomba piazzata ai Parioli e diretta contro suo marito,all’epoca autore e conduttore insieme a Santoro di trasmissioni antimafia.
Ed è altresì fondamentale che una trasmissione seguita così tanto da giovani come Melissa,possa una volta tanto lanciare dei messaggi positivi



29. elodie ha scritto:

19 maggio 2012 alle 21:18

il comunicato è un concentrato di ipocrisia, sono d’accordo con beatrice (commento 17). spero solo che non strumentalizzino la tragedia, magari con una emma che manda un saluto commosso alla povera vittima o l’amoroso che abbraccia la sua puglia: spero a questo punto non ne parlino proprio, per la serie “andiamo avanti perchè è troppo tardi per annullare tutto, ma non cadiamo nel cattivo gusto”.
tommi: mentana non farà spettacolo su una tragedia in stile studio aperto e quarto grado, ma analizzerà un attentato (ripeto: attentato, non omicidio famigliare con annesse corna e gelosie varie) che potrebbe avere uno “spessore storico”.



30. John2207 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 22:21

Bella motivazione parac.la! La verità e’ che la sospensione del programma (giusta!) sarebbe costata un sacco di soldi.
Il denaro e’ la vera motivazione



31. Manuel ha scritto:

20 maggio 2012 alle 03:33

Dunque secondo il vostro ragionamento nemmeno rai 1 avrebbe dovuto mandare in onda la partita di champions leauge. Alla fine anche quello è spettacolo e siccome è una rete da servizio pubblico avrebbe dovuto mandare in onda uno speciale? Ma dai con queste finte ipocrisie come se tutti ora se ne stiano in casa a riflettere su quello che è successo. E’ successa una cosa gravissima, ma non si può paralizzare TUTTO. Tanto la tv ne parlerà ore ed ore di questo accaduto e per dire cosa? Per sentire solo sciacallaggio, ipotesi improbabili e chiacchericcio INUTILE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.