18
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2012. MI GIOCO LA NONNA O LA PRIMA FINALE DI AMICI?

Giancarlo Magalli, Mi gioco la nonna

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Mi gioco la nonna

Prima puntata del nuovo family game condotto da Giancarlo Magalli. In campo le famiglie Bonanno e Spadotto, si sfidano in giochi d’abilità fisica e di cultura generale. Magalli condurrà le due squadre nel percorso verso il premio finale, che potrà ammontare a € 50.000 in gettoni d’oro. Inviate speciali dello show Debora Salvalaggio ed Elisa Silvestrin, che accompagneranno le due famiglie nella pirotecnica avventura televisiva. Prove sorprendenti vedranno protagonisti gli agguerritissimi ed energici componenti delle famiglie che potranno giocarsi una sola volta il jolly della nonna, che permette di aggiungere una somma al risultato ottenuto. Le prove e le sfide, sette in ogni puntata, permettono di incrementare o di perdere parte del budget iniziale. Con il gioco finale dei 5 piccoli porcellini, un componente bendato con l’aiuto dei familiari deve romperli utilizzando un meccanismo di puntamento, la squadra campione può vincere una parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Massima potenza); Blue Bloods (ep. 2×10 L’informatore)

Massima potenza: le vacanze di Natale della squadra sono interrotte da un’emergenza. Una potentissima bomba elettromagnetica è stata rubata dall’università dove è stata creata e non si sa che fine abbia fatto. L’intera California è in pericolo, e l’obiettivo è ritrovare l’ordigno distruttivo prima che sia troppo tardi. L’informatore: Danny ed Erin devono lavorare fianco a fianco per scoprire chi ha ucciso il loro informatore.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Undicesima puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Sale la tensione in Italia, le minacce neoterroriste e la rivolta fiscale contro Equitalia rischiano di alimentare lo scontro sociale, mentre partiti e governo Monti tardano a trovare soluzioni per uscire dalla crisi. Noi e l’Europa: l’Italia è a rischio Grecia? Ospiti di Luisella Costamagna: Massimo Cacciari, filosofo ed ex sindaco di Venezia, Daniela Santanchè, Popolo della Libertà, Giorgio Cremaschi, Rete “28 aprile” Cgil, Stefano Fassina, Partito Democratico, Carolina Lussana, Lega Nord, e Udo Gumpel,  giornalista, corrispondente in Italia per la tv tedesca N-Tv.

Canale5, ore 21.10: Amici

Amici accende i riflettori sul talento dei ragazzi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia per il primo dei due appuntamenti con le finali del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo la finale di danza che ha visto trionfare Giuseppe, gli allievi rimasti in gara, Carlo, Gerardo e Ottavio vivranno la loro finale all’Arena di Verona venerdì 18 maggio.

Italia1, ore 21.10: The losers

Film del 2010. Di: Sylvain White. Con: Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short. Trama: un gruppo d’elite delle forze speciali americane viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. La squadra si trova a essere l’obiettivo di un tradimento letale istigato dall’interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della puntata odierna, ci sarà il delito d’onore che ha coinvolto Fabrizio Pioli, l’elettricista di Gioia Tauro ucciso dalla famiglia della ragazza che frequentava. Aggiornamenti anche sulle vicende di Yara Gambirasio e di Roberta Ragusa. Il programma parlerà inoltre di Roberto Straccia e di Emanuela Orlandi, all’indomani dell’apertura della tomba del  Enrico De Pedis.

La7, ore 21.10: Vi perdono ma inginocchiatevi

Va in onda il film che ricorda l’atroce scomparsa di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, e la scorta del giudice composta dai poliziotti della Quarto Savona 15 nella strage di Capaci il 23 maggio di venti anni fa. A seguire, lo speciale di commento alla serata condotto da Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Stand by me – Ricordo di un’estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un’escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto di Stephen King.

Rai4, ore 21.10: Eyeborgs

Dopo gli attacchi dell’11 settembre il governo americano ha approvato una legge, il “Freedom of Observation Act”, in seguito alla quale tutte le telecamere del paese devono esseere collegate all’Optical Defense Intelligence Network, sistema di sicurezza noto col nome di Odin. In seguito a questa legge vengono create nuove telecamere di sorveglianza robotiche chiamate Eyeborgs che spiano chiunque per tutto il tempo alla ricerca di qualsiasi comportamento che desti il minimo sospetto. Dopo una serie di incidenti mortali, un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna inizia a sospettare che nel sistema vi sia una falla dato che i video spesso mostrano eventi mai verificatesi nella realtà

Rai Movie, ore 21.00: The Wrestler

Randy “The Ram” Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80′. Vent’anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l’adrenalina del combattimento e per l’adorazione dei fans che gli rimangono…

Comedy Central, ore 21.00: Trenta

Il grande Giobbe Covatta torna su Comedy Central venerdì 18 (e anche domenica 20 febbraio) con ”Trenta”, il suo spettacolo teatrale che nel 2010 ha attraversato l’Italia in lungo e in largo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

18 maggio 2012 alle 19:16

Certo che il gioco finale dei 5 piccoli porcellini (Mi gioco la nonna) dev’essere veramente emozionante.



2. luke ha scritto:

18 maggio 2012 alle 19:47

Magalli stasera si gioca il flop altro che la nonna!



3. davide ha scritto:

18 maggio 2012 alle 23:33

La Cuccarini su twitter ha commentato il nuovo programma di Magalli così:” Ma c’è buona domenica su Rai1?”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.