17
maggio

DM LIVE24: 17 MAGGIO 2012. EMMA MARRONE VS DIVA E DONNA, THE VOICE IN ARABIA, BRUNO LA MASCOTTE DI EXTREME MAKEOVER HE

Diario della Televisione Italiana del 17 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • The Voice anche nei paesi arabi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:33

I paesi arabi avranno la loro versione del format The Voice. L’accordo è stato raggiunto e sarà la Sony Pictures Television Arabia a produrre la serie per il broadcaster MBC Group. Il network avrà i diritti esclusivi su tutte le piattaforme per i paesi del Middle East e Nord Africa. Le selezioni delle voci si terranno in diversi Paesi e più precisamente negli Emirati Arabi, Egitto, Kuwait, Tunisia, Libano e Marocco. Lo spettacolo sarà trasmesso dagli studi della MBC a Beirut. Il format The voice è già stato trasmesso in oltre 45 Paesi con buoni risultati e raggiungendo in alcuni casi share che in Italia fa solo Fiorello, la Nazionale (ai mondiali, e dopo il primo turno) o le serate finali di Sanremo. Tuttavia, la Rai non sembra crederci. Agli italiani non rimane che andare su youtube e vedersi i video dei The Voice altrui (per altro con migliaia, quando non milioni, di visite).

  • Emma Marrone VS Diva e Donna

tinina ha scritto alle 17:48

Le foto pubblicate oggi da “Diva e Donna” che immortalavano Emma Marrone in compagnia del gioielliere romano Marco De Luca non sono andate giù alla diretta interessata che ha risposto direttamente dalla sua pagina Facebook: “e poi mi sveglio una mattina, questa mattina – si legge sul social network – e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato… ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno, ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri. Marco de Luca è un mio carissimo amico, non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia. quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi,oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e…e che dire…votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia…e in certi casi anche “monnezza”…vvb Emma Marrone”. (Fonte Leggo.it)

Bruno, la mascotte di Extreme Makeover Home Edition Italia

lu85 ha scritto alle 20:07

Alessia Marcuzzi mostra su Twitter la mascotte di Extreme Makeover HE: Bruno. Eccolo



Articoli che potrebbero interessarti


emma-rds-academy-finale
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2014. EMMA VORREBBE ESSERE IL PAPA – PISCINE DA URLO, HAWAII LIFE E VISTA MARE IN ARRIVO SU FINE LIVING


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?


DM LIVE24: 17 MAGGIO 2012. EMMA MARRONE VS DIVA E DONNA, THE VOICE IN ARABIA, BRUNO LA MASCOTTE DI EXTREME MAKEOVER HE
DMLIVE24: 9 NOVEMBRE 2013. EMMA NON PARTECIPERA’ AL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – ZELIG SLITTA ALL’AUTUNNO PROSSIMO


Neffa
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER

9 Commenti dei lettori »

1. fra91pes ha scritto:

17 maggio 2012 alle 01:44

Ricordate il professore di Amici Fabrizio Palma?
Non compare tra i prof di Amici dall’edizione di Alessandra Amoroso… Se non da prima.

Casualmente, invece, ho scoperto che continua ad insegnare ai cantanti di Amici, guardando la striscia del programma in onda su La5 con contenuti aggiuntivi sulla vita di scuola…



2. La Zanzara ha scritto:

17 maggio 2012 alle 09:38

I gioielli di Emma sono molto belli: complimenti a Marco De Luca… ci farò una capatina molto volentieri… i diamanti sono i migliori amici delle ragazze!



3. La Zanzara ha scritto:

17 maggio 2012 alle 09:44

Saviano chiede 4,7 milioni
di danni per le critiche su Croce
Soldi che lo scrittore pretende dall’editore del nostro giornale e per una storia che riguarda la famiglia del filosofo, smentita dalla nipote Marta Herling
la polemica culturale finisce in tribunale

Soldi che lo scrittore pretende dall’editore del nostro giornale e per una storia che riguarda la famiglia del filosofo, smentita dalla nipote Marta Herling

di MARCO DEMARCO
L’aspetto curioso della vicenda è che alla fine saranno i giudici a dire se è vera o falsa la notizia della «mazzetta» o, se si vuole, della mancia di centomila lire offerta da Benedetto Croce a chi lo tirò fuori dalle macerie di Casamicciola. Si parla del terremoto del 1883, del terremoto dei ricchi, come si scrisse a quel tempo, essendo già allora Ischia meta estiva di famiglie possidenti. L’aspetto inquietante è invece il seguente: per accertare la verità, Roberto Saviano, che la storia l’ha raccontata come vera, ha citato per danni il Corriere del Mezzogiorno, che invece ha ospitato una lettera critica di Marta Herling, segretario generale dell’Istituto italiano per gli studi storici, nonché nipote del filosofo.

Roberto Saviano chiede 4,7 milioni all’editore del Corriere del Mezzogiorno
I dubbi di quest’ultima sull’attendibilità dell’episodio, la loro pubblicazione e quindi i successivi articoli apparsi su questo giornale e su altre testate avrebbero dato vita, secondo Saviano, ad una vera e propria campagna diffamatoria con conseguente «pregiudizio» per la reputazione dell’«istante». Conclusione: quattro milioni di risarcimento per danni non patrimoniali e 700 mila per danni patrimoniali. Somme che vengono chieste complessivamente ai vari responsabili della campagna. Tra questi, non compare il sottoscritto, direttore del Corriere del Mezzogiorno, che quella lettera ha pubblicato e commentato, ma il rappresentante legale dell’Editoriale del Mezzogiorno, l’azienda che pubblica il nostro quotidiano.

Vale a dire l’unico, in sostanza, che di tutta questa vicenda, posso ben dirlo io, non si è mai occupato. La tesi di Saviano, che la storia di Casamicciola l’ha raccontata prima in diretta tv da Fazio due anni fa, e poi in un libro, è che Croce non smentì mai la voce dell’offerta ai soccorritori. La tesi di Marta Herling, la cui lettera è stata pubblicata l’8 marzo del 2011, è invece che quell’episodio non fu mai raccontato dall’unico testimone oculare, che fu, appunto, lo stesso Benedetto Croce. Il quale descrisse più volte, in libri e interviste, gli attimi terribili in cui perse i genitori e la sorella, ma mai accennando al particolare della «mazzetta». E tanto per capire quanto valessero allora centomila lire, si tenga conto che per le vittime del terremoto di Casamicciola, Papa Leone XIII, il papa della Rerum Novarum e della dottrina sociale della Chiesa, stanziò molto, ma molto meno: ventimila lire. La nostra tesi, mia e di Giancristiano Desiderio, infine, è che tutte le fonti finora citate da Saviano (prima Ugo Pirro su Oggi del 13 aprile del 1950 e poi Carlo Del Balzo, autore di un libro pubblicato poco dopo i fatti) portano, a loro volta, ad una fonte anonima, probabilmente influenzata dalle polemiche che già al tempo divamparono sul terremoto dei ricchi. E quella di Croce era appunto considerata una famiglia ricca.

Nessuno può escludere che Croce possa essersi autocensurato per ragioni morali, ma perché credere più a fonti anonime che all’unico testimone? È stato questo il quesito da me posto a Saviano. La risposta l’avrò ora con l’aiuto dei giudici napoletani. Nel frattempo mi limito a condividere ciò che Saviano ha scritto più volte sulla libertà di stampa. In modo particolare le parole da lui usate su Repubblica il 29 agosto 2009, a proposito delle domande a Berlusconi: «Nessun cittadino, sia esso conservatore, liberale, progressista, può considerare ingiuste delle domande. (…) Spero che tutti abbiano il desiderio e la voglia di pretendere che nessuna domanda possa essere inevasa o peggio tacitata con un’azione giudiziaria. È proprio attraverso le domande che si può arrivare a costruire una società in grado di dare risposte». Parole sagge, allora come oggi. Proprio per questo mi colpisce che, mentre si torna in tv a celebrare il valore della parola, la si sospetti, per quanto ci riguarda, di intenti diffamatori.

(fonte corrieredelmezzogiorno.it)



4. La Zanzara ha scritto:

17 maggio 2012 alle 09:50

Vi chiedo scusa perche dovevo tagliare alcuni passaggi inutili. Avevo fretta di uscire e allora ho fatto un copia incolla infinito…sono costernata! Ciao



5. tinina ha scritto:

17 maggio 2012 alle 10:29

“Io parlo a favore dell’Italia. Sono arrabbiata”, è arrabbiata l’ex gieffina-pupa Francesca Cipriani perchè in tv ” Lavorano di più le straniere”. La Cipriani fatica ad imporsi in tv: “Non ci sono prospettive – ha dichiarato ad “A come riporta gossipblog – i palinsesti sono poveri e noi facciamo andare in tv tutte quelle che arrivano da fuori. Siamo il paese di Pulcinella. Voglio vedere cosa succede se andiamo noi all’estero… Io sono rimasta a Milano, ma non so cosa fare. I giornali di sinistra mi hanno buttato addosso fango, forse perché ero la più in vista del gruppo. Sono stata coinvolta in un calderone di falsità”.
Gli esempi non mancano: “Le straniere sono più brave in questo. Le argentine, le brasiliane. Tipo Belen, la Senicar. Infatti ricoprono ruoli importanti nello spettacolo. Hanno una carica erotica a 360°. Perché sanno quale è il trucco. All’uomo piace la donna spregiudicata, che fa sangue. Così i maschi li rivolti come un calzino”.

Fonte Leggo.it



6. pietro ha scritto:

17 maggio 2012 alle 10:36

ora su emma stanno davvero superando ogni limite,soprattutto con questa storia dell omosessualità,e tristissimo vedere come certi giornali non si facciano mai il minimo scrupolo a infangare la dignità di una persona senza curarsi minimamente delle conseguenze pur di fare notizia,e vergognoso.forza emma lasciali perdere e continua ad emozionarci con la tua voce perche se ce da scrivere qualcosa sui giornali dovrebbe riguardare solo il tuo stupendo talento.



7. Master ha scritto:

17 maggio 2012 alle 12:41

Su Italia1 a settembre torna il reality ‘Campioni-Il Sogno’ , quello del 2004 sul calcio.



8. Nina ha scritto:

17 maggio 2012 alle 18:12

No, Zanzara hai fatto bene a postarlo per intero, questa è una storia meschina. Saviano si vergogni.



9. tania ha scritto:

17 maggio 2012 alle 18:52

E’ morta a 63 anni la regina della dance negli anni 70 Donna Summer.Era malata da tempo.
(fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.