16
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 15 MAGGIO 2012: BENE IL TEEN MOVIE BEASTLY (406.000 SPETTATORI), TOUCH CROLLA A 184.000

Beastly

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 15 maggio, 9.849.120 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.014.906 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema,  share del 2,26% in prime time. In particolare, il teen movie “Beastly”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 405.509 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Soldato Jane”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 126.156 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il diciottesimo episodio della serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 261.488 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali il nuovo appuntamento con “Touch”, in onda dalle 21.50 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 184.045 spettatori (con 290.757 contatti unici e una permanenza del 63%)*.  Inoltre, la puntata di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 212.896 spettatori complessivi*, mentre quella di “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, ha avuto nel complesso un’audience media di 155.493 spettatori*. Da segnalare anche l’episodio di “Criminal Minds” in onda dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1/+2 che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 150.517 spettatori*. Per lo Sport, il recupero del match di Serie Bwin Torino-Sassuolo, valido per il ritorno della quattordicesima giornata e in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto nel complesso da 218.650 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “American Restoration”, dalle 21.30 circa su History HD/+1, ha avuto in media 73.608 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%, Si segnalano gli ascolti dell’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 20.30 circa su Sky Uno HD/+1, che ha raccolto 109.496 spettatori medi (242.959 spettatori unici)*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,4%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.389.523 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.718.652 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,07 6,79 2,58 3,09 2,10 2,86 2,62 3,52 3,53
Totale editore FOX 1,67 2,47 0,55 1,72 1,11 1,66 1,54 1,79 2,33
Totale editore Disney 0,57 0,15 0,78 0,61 0,45 1,08 0,97 0,48 0,09
Totale editore Discovery 1,98 5,79 1,58 2,04 1,55 1,84 1,46 1,46 3,12
Totale editore LT Multimedia 0,17 0,25 0,09 0,16 0,11 0,17 0,21 0,12 0,26
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,07 0,03 0,07 0,13 0,04 0,06 0,07 0,08 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,40 0,06 0,76 0,57 0,26 0,68 0,57 0,33 0,18
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,00 0,05 0,15 0,23 0,04 0,02 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,36 0,67 0,34 0,32 0,12 0,35 0,24 0,25 0,84
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,20 0,04 0,03 0,01 0,00 0,01 0,00 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,03 0,11 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,23 0,00 0,50 0,36 0,17 0,44 0,47 0,09 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,05 0,03 1,51 1,64 0,79 1,36 1,77 0,67 0,83
Totale editore ODEON 0,02 0,09 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02 0,03
Totale editore AXN 0,17 0,69 0,17 0,15 0,08 0,09 0,13 0,13 0,31
Totale editore DE AGOSTINI 0,23 0,18 0,60 0,97 0,20 0,22 0,22 0,06 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,13 0,04 0,04 0,01 0,01 0,02
Altri editori SAT 0,95 0,67 1,84 2,16 0,63 1,34 1,60 0,56 0,39
ALTRE SATELLITARI 0,84 1,32 0,81 1,57 0,62 1,11 0,86 0,49 1,00

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio della serie tv “Unforgettable”, su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 603.005 spettatori, di cui 129.321 in ascolto differito, pari al 20,5% dell’ascolto medio totale**.
__________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.