16
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: TANTA PASSIONE E NUOVI MISTERI TRA I VIGNETI DI VILLALBA

Le tre rose di Eva

Puntuale come ogni mercoledì, torna l’appuntamento con Le Tre Rose di Eva, la fortunata fiction di Canale5 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Nel settimo episodio in onda questa sera, 16 maggio 2012 alle 21.10Alessandro è sempre più combattuto per via della forte attrazione che nutre per Aurora.

Una passione che cresce ancor di più quando Monsignor Leonardo Krauss (Paolo Maria Scalondro) conferma davanti ad un giudice che la ragazza è innocente. Il primogenito dei Monforte capisce così di aver accusato ingiustamente per anni la donna della sua vita e cerca di ottenere il suo perdono. Nel frattempo il matrimonio con Viola (Victoria Larchenko) procede malissimo e Alessandro comincia a pensare di aver commesso un grave errore a sposarla, al punto da decidere di separasi.  Lo scontro con il fratello Edoardo (Luca Capuano) per il cuore di Aurora si fa, dunque, ancora più acceso.

Tra mille vicissitudini, Alessandro cerca di fare chiarezza sui misteriosi delitti di suo padre e suo fratello Riccardo, riuscendo a rintracciare il Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini): quest’ultimo ha in mano prove compromettenti per molti notabili della setta segreta di Villalba, a partire dallo spregiudicato Ruggero Camerana (Luca Ward). 

A sconvolgere ulteriormente la vita delle due famiglie rivali – se mai ve ne fosse bisogno – ci pensa l’inaspettato ritorno di Eva (Barbara De Rossi). La madre di Aurora, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), dopo anni passati a scappare per vivere fino in fondo le sue passioni, è tornata a casa ed è pronta a rivelare importanti verità, destinate a scatenare ulteriori colpi di scena.

Nel frattempo Aurora ha scoperto in una foto di Eva un simbolo raffigurante tre rose. Che vorrà mai dire? I misteri intorno ai delitti di Villalba sembrano farsi sempre più intricati e pericolosi…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 6
LE TRE ROSE DI EVA: AURORA E’ INNOCENTE, INTANTO IL RITORNO DI EVA REGALA NUOVI COLPI DI SCENA


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

16 maggio 2012 alle 17:36

Non lo seguo ma il fotogramma è illuminante: un buon motivo per cominciare a seguirlo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.