14
maggio

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU’, FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI

Diario della Televisione Italiana del 14 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eva ritorna a giugno

lu85 ha scritto alle 13:24

Buone notizie! Il programma #Eva ritornerà il 12 Giugno con altre 6 puntate!!! (Eva Riccobono da Twitter)

  • Fazio vuole riportare Saviano in Rai

La Zanzara ha scritto alle 16:37

(ANSA) – TORINO, 13 MAG – ”Voglio riportare Roberto Saviano in Rai e credo che la Rai abbia una responsabilita’ enorme se non lo fa”. Lo ha detto Fabio Fazio oggi al Salone del Libro di Torino, presentando insieme a Roberto Saviano il nuovo programma ‘Quello che (non) ho’, in onda da domani in prima serata su La7 dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino. ”E’ un programma assolutamente letterario e siamo felici di farlo in tv”, ha detto Fazio. Per loro gran folla di pubblico, applausi e standing ovation.

  • Addio Casalinghe Disperate

La Zanzara ha scritto alle 16:42

Roma – (Ign) – Con le puntate ‘Give Me The Blame’ e ‘Finishing The Hat’ le casalinghe disperate Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) diranno addio al pubblico che per otto anni le ha seguite. In Italia il finale andrà in onda mercoledì 6 giugno su Fox Life (fonte Adnkronos)



Articoli che potrebbero interessarti


Dm live 19 settembre 2012, Marco-Del-Vecchio-Sara-Di-Vaira
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2012. FAZIO E SAVIANO TORNANO SU RAI 3, AMANDO CON LE STELLE


Fazio Bergomi e Caressa - Che Tempo Che Fa
DMLIVE24: 21 GENNAIO 2014. FAZIO E LO SPOTTONE A SKY – EUROVISION: ENTRAMBE LE SEMIFINALI IN DIRETTA SU RAI 4


DM LIVE24: 14 MAGGIO 2012. EVA TORNA A GIUGNO, LE CASALINGHE DISPERATE NON TORNANO PIU', FAZIO VUOLE RIPORTARE SAVIANO IN RAI
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA


Albano - Aereo Roma Bari
DMLIVE24: 8 LUGLIO 2013.RIBAS VS SAVIANO – GRANDE GIORNO PER SOTTILE – AEREO RITARDA, ALBANO INTRATTIENE

15 Commenti dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 12:07

Saviano torna in tv con Fazio
Ma Ferrara: basta, non se ne può più
Stasera c’è «Quello che (non) ho». Sul Foglio l’attacco
allo scrittore: «Facciamo un comitato contro di lui»

[...]INVETTIVA DELL’ELEFANTINO – Il ritorno dello scrittore di Gomorra sul piccolo schermo porta con sé anche strascichi polemici. Il più esplicito è firmato dall’Elefantino, cioè Giuliano Ferrara, che oggi sul Foglio pubblica il fondo al vetriolo «Qualcuno deve pur dirlo, basta Saviano». Ferrara attacca: «…Saviano, uno che non ha mai avuto un’idea in croce, che scrive male e banale, che parla come una macchinetta sputasentenze, che è stato assemblato come una zuppa di pesce retorico a partire da un romanzo di successo, si prende la rubrica di Giorgio Bocca (ora Roberto firma l’antitaliano su L’Espresso, ndr), un tipo tosto che di cose da dire ne aveva fin troppe». Prosegue: «Saviano non sa fare niente e va su tutto, e i madonnari che lo portano in processione dalla mattina alla sera gli hanno fatto un danno umano, civile, professionale quasi bestiale. Credo che le premesse fossero genuine, è l’esplosione che si è rivelata di una atroce fumosità». E conclude: «Ma via. Facciamo un comitato, qualcosa di sapido e di cattivo, qualcosa di rivoltoso e di ribaldo, basta con Saviano».

(fonte corrieredelmezzogiorno.it)



2. Andrea ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:00

Facciamo un comitato contro Ferrara?
Dice: “Saviano non sa fare niente e va su tutto”. E’ incredibile come si possa sostituire “Saviano” con “Ferrara” e mantenere inalterato il senso della frase!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:08

Durante l’ultimo titolo d’apertura di StudioAperto si stà per entrare in studio ma, e TUTTO NERO… e Patrizia Caregnato (ancora con lo schermo nero) dice “ma siamo in onda?”, dopo 3-4 secondi che dice quella frase tutto torna normale (fonte l’ho visto io)



4. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:15

MILANO – Ormai Sara Tommasi sulla vicenda Belen-Corona è un fiume in piena. La showgirl, che non è nuova a esternazioni sull’argomento, è convinta di sapere il motivo della separazione fra i due. Fabrizio avrebbe un “amico” e secondo Sara ” Si mormora che siano fidanzati – ha dichiarato a “Di Tutto” – Belen li avrebbe scoperti a letto insieme”.
Montata naturalmente anche la relazione fra Belen e Stefano (“Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici”…”), che preferirebbe il suo compagno di conduzione a “Italia’s got talent”: ” Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me”.
Fra le due sembra non corra buon sangue: “E’ invidiosa. mi ricordo già ai tempi de “L’Isola dei Famosi”, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti”.

(fonte leggo)



5. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:50

Addio Casalinghe Disperate: era ora!
Dal 6 giugno, anzi dalla mattina del 7, anche in Italia assisteremo alla Rivincita delle casalinghe :)



6. Federica ha scritto:

14 maggio 2012 alle 13:58

da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale (FB): non gli basta stare TUTTA la settimana in televisione! ad avanza tempo SPOSA pure la gente!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=410354252329057&set=a.287618847935932.73514.282361585128325&type=1&theater



7. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2012 alle 14:33

Federica: tu non lo faresti per un amico?



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

14 maggio 2012 alle 15:07

Dal facebook di giorgia : Comunichiamo che lo speciale di Giorgia previsto per il 15 maggio su RAIDUE è stato spostato ad un’altra data;non appena sapremo il giorno esatto della messa in onda ve lo comunicheremo.
Ciao a tutti.



9. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 15:38

Uomini e Donne Over mi ha deluso oggi… solo il ritorno di Rosetta mi ha dato ristoro! Ma questa scelta di Antonio è infinita?
Ma a voi non sembra un volto conosciuto? Sarà una mia impressione ma mi sembra di averlo visto da Bonolis in una puntata di Ciao Darwin… forse mi sbaglio! Comunque oggi mi sono annoiata.



10. Critico Tritatutto ha scritto:

14 maggio 2012 alle 16:17

Beh,se ti basta il ritorno di Rosetta [boh] a Uomini e Donne per sentirti ristorata,qualche domanda comincierei a farmela,detto con simpatia,Zanza.



11. tinina ha scritto:

14 maggio 2012 alle 18:04

La crisi colpisce anche gli investigatori televisivi. Dopo ben 10 stagioni la CBS ha infatti deciso di cancellare “CSI: Miami”, giudicata troppo vecchia e costosa per i parametri commerciali. Una scelta che ha lasciato con l’amaro in bocca tutto il cast, a partire da Eva LaRue (Detective Natalia Boa Vista), che ha lamentato soprattutto la chiusura brutale della serie: “Dopo 10 stagioni tutto finisce in un bar: non è giusto”.
Una decisione che non è stata accolta con favore dal cast. Durante un’intervista al talk show “Live With Kelly” Eva LaRue ha infatti lamentato la scelta della CBS di tagliare frettolosamente la serie, senza concederle il giusto finale. “Non è giusto, siamo stati sospesi in maniera brutale – ha dichiarato l’attrice – Dopo dieci anni “CSI:Miami” finisce in un bar. Tutto questo non mi sembra affatto corretto”

Fonte Tgcom24.it



12. lu85 ha scritto:

14 maggio 2012 alle 19:10

Il produttore e giudice di X Factor, Simon Cowell, ha messo a punto la squadra dei giudici dell’edizione americana del talent show. Oltre lui, confermato L.A. Reid, il nuovo acquisto Britney Spears e ultima ma non ultima la 19enne Demi Lovato che ha appena firmato il contratto.
Il talent show prenderà il via in estate con i casting ufficiali fino alla formazione della squadra dei cantanti per il via dello show a settembre.

tgcom24



13. La Zanzara ha scritto:

14 maggio 2012 alle 19:54

@Critico Tritatutto
Rosetta è il trionfo della verità!
Sai, è dura competere tutti i giorni con l’ipocrisia della gente! Rosetta è vera e la verità mi corrompe… è l’unica cosa che mi corrompe!
Ciao e buona serata!



14. Critico Tritatutto ha scritto:

14 maggio 2012 alle 20:41

@Zanza: scusami,son deficiente,lo so,ma non capisco.Cosa c’entra il fatto che una che sta nel programma della De Filippi,e da quel che ho capito,non ha peli sulla lingua,con la verità che ti corrompe?E l’ipocrisia di ogni giorno della gente?Tutti abbiamo a che fare con l’ipocrisia,con le bugie,con la verità [la nostra,tante volte].Siamo vittime designate di noi stessi e “carnefici” di questo modo di fare.Ma da qui a scrivere che l’unica cosa che tira su,ripeto,è una vecchietta in un programma…Mi sei simpatica,sul serio,però ripeto:se ti rinfranchi così,se ti fai bastare quello,qualche domanda comincierei a pormela.Buona serata a te.



15. Laura ha scritto:

15 maggio 2012 alle 00:17

Premetto che detesto Ferrara, però mi ritrovo in molte cose che dice su Saviano.
Ma, salvando i meriti che gli si riconoscono per le battaglie sacrosante che conduce, solo io lo trovo pesante e noioso?
Fazio invece proprio non lo reggo!da quando ha abbandonato l’intrattenimento leggero per darsi all’ “impegnato” usando Saviano come garanzia di qualità è diventato irritante, per non dire delle interviste “a tappetino” che fa quando gli capita davanti il potente di turno!insopportabile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.