13
maggio

DM LIVE24: 13 MAGGIO 2012. ZINGARETTI SI SPOSA NELLA ‘SUA’ VIGATA, GLI AMICI DELLA CLERICI TUTTI AMICI DI MARIA, LA CANALIS AL RIMINIWELLNESS

Diario della Televisione Italiana del 13 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Zingaretti si sposa nella ’sua’ Vigata

La Zanzara ha scritto alle 17:04

RAGUSA – Luca Zingaretti si sposera’ nella ’sua’ Vigata. L’attore romano, che ha a lungo interpretato nella fiction televisiva il commissario Salvo Montalbano, ha deciso di celebrare le sue nozze con l’attrice Luisa Ranieri, proprio a Ragusa, nel castello di Donnafugata. Fissata la data della cerimonia civile per sabato 30 giugno e scelto pure lo chef per il pranzo: il cuoco ’stellato’ siciliano Ciccio Sultano. L’indiscrezione e’ emersa dal set della della nuova serie televisiva tratta dai libri di Andrea Camilleri in cui Zingaretti e’ impegnato in questi giorni nel ragusano. L’attore, che tra l’altro e’ cittadino onorario di Modica, da tempo e’ attratto dai luoghi che sono le location della serie tv ed ha pure comprato una casa nell’altopiano ibleo. (fonte ansa)

  • Elisabetta Canalis al RiminiWellness

La Zanzara ha scritto alle 18:19

La showgirl Elisabetta Canalis ha fatto oggi la sua comparsa a Riminiwellness, l’evento dedicato all’attività fisica e al fitness in programma fino a domani a Rimini Fiera. L’attrice, appena arrivata da Los Angeles, è stata ospite dello stand Reebok, come testimonial di un programma di fitness. “Mi piace perché è un’attività completa – ha sottolineato – e soprattutto perché si può praticare in gruppo: l’attività fisica in compagnia è molto più divertente. RiminiWellness? Non potevo mancare, mi sto divertendo molto”. In fiera anche Alessia Ventura, showgirl, modella, oggi conduttrice di un programma sportivo su Sky Sport 1. Per lei una visita ai principali stand, dove ha provato diversi attrezzi. Domani, per il ‘gran finale’, sono attesi numerosi protagonisti della trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi. (fonte altarimini.it)

  • Gli amici di Antonella ad Amici di Maria

Alessandro ha scritto alle 19:41

Dal Twitter di Antonella Clerici: “oggi tutti I miei amici sono amici di Maria!!! Mi sa Che ci dobbiamo vedere tutti dopo I ns spettacoli a cena! Baci a tutti”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO


DM Live24 15 Maggio 2011
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2011. LA CLERICI SENZA SCARPE, RAI3 CON VITA DA STREGA, LA SATTA SENZA VIERI.


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO

13 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

13 maggio 2012 alle 10:49

Amici si trasforma in C’è Posta per te:
nella puntata di ieri sera dedicata alla finale tra i 2 ballerini, si sono esibiti Giuseppe e Francesca.. Dopo l ‘esibizione di Giuseppe, Maria ha fatto entrare un divano dove si sono seduti lei e Giuseppe.. Dal quel punto scorrono nel video delle immagini del ballerino quando era piccolo, e Maria, proprio come a c’è posta x te, legge una lettera dei suoi familiari, e ad ogni pezzo di lettera entrano in studio dei bambini ke portano oggetti preziosi del ragazzo. Ovviamente le lacrime nn mancano, e poteva mai mancare l’incontro cn i genitori? No infatti alla fine della lettera entrano in studio i genitori. Stesso identico procedimento x l’altra ballerina Francesca, stessa procedura, addirittura la stessa poltrona (puffo) di c’è posta, solo ke Maria ha voluto precisare ke hanno cambiato il colore da celeste a rosso.. e dopo la lettera, le immagini, i bimbi cn gli oggetti preziosi della ragazza, entra in studio la madre invece!… Mancano solo i tronisti a questo punto xD



2. Novantacinque ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:18

Parte da Lunedi, sul Digitale Terrestre, il nuovo canale chiamato “Giallo” che prende il posto di “CanalOne”.
Visibile al canale 38 del Digitale Terrestre da lunedì 14 maggio, GIALLO è il primo canale d’intrattenimento in chiaro interamente dedicato al genere televisivo di maggior successo, il giallo, in tutte le sue sfumature e declinazioni.
(sezzedigitale.blogspot.it)



3. lu85 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 13:24

Buone notizie! Il programma #Eva ritornerà il 12 Giugno con altre 6 puntate!!! ; ))))

Eva Riccobono da Twitter



4. lu85 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:30

Trio Medusa
La nostra postazione ci aspetta per l’ultima Puntata di #quellicheilcalcio

Giancarlo Leone
@triomedusa L’ultima di Quelli che il calcio sì. Ma solo per questa stagione. Poi non pensiate di cavarvela così. Victoria riprende eccome.

twitter



5. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:41

Cannes: spuntano sul web tre clip di ‘Reality’
Il lungometraggio di Garrone unico italiano in concorso

ROMA – Compaiono a sorpresa sul web tre clip del film di Matteo Garrone ‘Reality’, unico lungometraggio italiano in concorso alla 65/a edizione del Festival di Cannes (16-27 maggio). In tutto circa quattro minuti che danno però un’idea abbastanza chiara della storia grottesca del pescivendolo Luciano (Aniello Arena) che accoglie in una sorta di acquaplanet, insieme alla sua famiglia variopinta e sovrappeso, la notizia di essere diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Il suo sogno di sempre. Nelle altre due clip Luciano mette in vendita la sua affermata pescheria (“ce ne facimmo n’ata chiù grande” dice a un amico) e in modo trionfale a Cinecittà scavalca con orgoglio, insieme alla moglie Maria e tre figli, una gigantesca fila di persone in fila per il casting di quel Grande Fratello di cui lui ha già il biglietto in tasca. Le clip del film di Garrone, di cui fino ad ora non erano comparse che alcune immagini, sono probabilmente sfuggite alla produzione, ma la loro autenticità sembra evidente anche soltanto per il fatto che sono sottotitolate in lingua francese.

(fonte Ansa)



6. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:46

Fisco, Maradona: “Io un perseguitato.
A italiani dico lottate ma no a suicidi”

13 maggio, ore 10:42
Napoli – (Adnkronos) – Il Pibe de oro che presto sarà in Italia per la sua vertenza con Equitalia con cui ha un debito di 40 milioni di euro: “Nessuno più di me può sapere quello che si prova a essere perseguitato. Per 25 anni sono stato considerato colpevole senza neanche essere giudicato. Voglio vincere questa battaglia soprattutto per le vittime”



7. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 16:35

ROMA – Arisa protagonista della Notte Bianca di Brescia, evento che apre la settimana della Mille Miglia, la rievocazione della storica corsa che parte il prossimo 16 maggio. Oltre 90mila persone hanno animato la città lombarda, dal tardo pomeriggio di ieri sino a tarda notte. Cuore della festa é stata Piazza della Loggia dove si è esibita la cantante giunta quest’anno seconda al Festival di Sanremo. “Se le Notti Bianche sono come quelle che vengono descritte nella mia canzone ‘La Notte’ – ha affermato la cantante dopo l’esibizione, come riporta una nota degli organizzatori – sono una vera tragedia: pensi toppo, stai troppo male, ti rigiri troppo nel letto e il giorno dopo, alla faccia di Rossella ‘O Hara, non e’ un altro giorno ma un’altra giornataccia… Ma se La Notte è Bianca come quella di Brescia e trovi gente che si diverte, ascolta un buon concerto e saluta la partenza della Mille Miglia – che è la corsa più bella del mondo – siamo tutti felici. A tal proposito, vero è che non è importante la meta, ma il percorso, perciò alla Mille Miglia e a tutti, auguro un buon viaggio nella vita”. La Notte Bianca ha preso il via ufficialmente da piazza Loggia con la Marching Band, un gruppo di 50 giovani e giovanissimi Marching Player in divisa stile americano, che ha proposto un repertorio accompagnato da coreografie spettacolari. Dopo Arisa è stata la volta della P-Funking band con il suo mix di funk, soul e blues e infine della cantante bresciana Elodea.

(fonte Ansa)



8. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 16:37

(ANSA) – TORINO, 13 MAG – ”Voglio riportare Roberto Saviano in Rai e credo che la Rai abbia una responsabilita’ enorme se non lo fa”. Lo ha detto Fabio Fazio oggi al Salone del Libro di Torino, presentando insieme a Roberto Saviano il nuovo programma ‘Quello che (non) ho’, in onda da domani in prima serata su La7 dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino. ”E’ un programma assolutamente letterario e siamo felici di farlo in tv”, ha detto Fazio. Per loro gran folla di pubblico, applausi e standing ovation.



9. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 16:42

Casalinghe disperate addio, stanotte negli Usa il finale di ‘Desperate housewives’

Roma – (Ign) – Con le puntate ‘Give Me The Blame’ e ‘Finishing The Hat’ le casalinghe disperate Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) diranno addio al pubblico che per otto anni le ha seguite. In Italia il finale andrà in onda mercoledì 6 giugno su Fox Life

(fonte Adnkronos)



10. Principessa_Vespa ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:10

Victoria Cabello ha annunciato che la nuona stagione di Quelli che il calcio andrà in onda il prossimo 16 settembre.



11. Principessa_Vespa ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:11

#10: nuova*



12. tinina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 18:30

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, premi vinti ai quattro angoli del Pianeta ed hit ballate in migliaia di discoteche, per un passato glorioso troppo spesso taciuto. Den Harrow ha infatti deciso di fare ‘coming out’, confessando una clamorosa verità. Perché non era sua la voce che molti di noi hanno spesso ascoltato e ballato, bensì di un altro sconosciuto cantante, ’sfruttato’ in silenzio per motivi puramente discografici.
(Il segreto di Pulcinella. Beh, va beh!!!)

Fonte Gossipblog



13. La Zanzara ha scritto:

13 maggio 2012 alle 18:50

ROMA – La crisi economica colpisce anche le aspettative delle mamme nella imminenza della festa del prossimo 13 maggio. Una ricerca shock su 500 madri con figlie maggiorenni, svolto dalla ricercatrice e psicoterapeuta Serenella Salomoni, rivela che almeno una mamma su tre auspica che la propria figlia si sposi con un genero possibilmente ricco e benestante, per sistemarsi e mettere su famiglia. Un po’ come accadeva nell’Italia del dopoguerra e come veniva raccontato nei film dei maestri del neorealismo o nelle querelle cinematografiche tra Aldo Fabrizi e Totò, in cui una storia tra i figli di famiglie di classi sociali differenti non poteva mancare.

[...] Non stupisce quindi che la ricerca del «partito» si potesse tradurre in un sogno con un matrimonio con vip. E, di conseguenza, non poteva mancare l’elenco dei più appetibili. Il 43% delle intervistate non sembra avere dubbi, e mette al primo posto Lapo Elkann, l’eclettico, seducente e sempre elegantissimo rampollo di casa Fiat, seguito dall’affascinante e immarcescibile Matteo Marzotto (28%) e, a chiudere il podio, Tommaso Trussardi con il 10% di preferenze, fresco della recente storia d’amore con Michelle Hunziker.

A sorpresa, in quarta posizione, troviamo il rampollo della casa reale monegasca Pierre Casiraghi (9%), terzo in successione al trono del Principato di Monaco. Seguono a pari merito i due outsider Leonardo Bongiorno (5%) e Luigino Berlusconi, rispettivamente figli del mitico Mike e di Silvio.

(fonte diariodelweb.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.