12
maggio

DM LIVE24: 12 MAGGIO 2012. IL PRINCIPE CARLO FA IL METEO IN TV, SIMONA TAGLI(A), LA CLERICI CERCA PUBBLICO

Diario della Televisione Italiana del 12 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Principe Carlo e le previsioni in tv

tinina ha scritto alle 10:07

Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L’erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell’emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per il telegiornale dell’ora di pranzo. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell’emittente britannica. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Simona Tagli(a)

tinina ha scritto alle 13:35

Simona Tagli, volto noto della tv dagli anni Ottanta, dagli inizi in Drive In alla conduzione di Giochi senza frontiere e Telethon fino alla partecipazione all’Isola dei Famosi nell’edizione 2006, si è dedicata al business e ha creato il primo coiffeur italiano interamente dedicato a mamma e bambino: «La vispa Teresa». L’idea del salone è che mamme e figli possano tagliare i capelli nello stesso posto, ma senza annoiarsi mai nell’attesa. Tutto nel salone, dai colori agli spazi, favorisce un corretto approccio all’estetica per il bambino, che per passare il tempo mentre la mamma è tra le mani esperte del parrucchiere potrà divertirsi con giochi adatti alla sua età o disegnare. Per gli adulti invece c’è un ipad a disposizione in ogni postazione, per leggere il giornale, navigare in internet, consultare email e facebook. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Antonella Clerici cerca pubblico

Alessandro ha scritto alle 14:39

A La Prova del Cuoco, nel consueto momento di promozione con la Spisni, Antonella Clerici rivolge una preghiera al pubblico: Guardatemi sabato, è l’ultima puntata… Gli altri li potete guardare anche più avanti, tanto loro continuano… Io invece sabato finisco!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 12 MAGGIO 2012. IL PRINCIPE CARLO FA IL METEO IN TV, SIMONA TAGLI(A), LA CLERICI CERCA PUBBLICO
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


BBC
DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2014. LA CINA CENSURA IL SITO DELLA BBC – STORIE DI RAGAZZI (RAI GULP) IN LIBRERIA

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 maggio 2012 alle 09:08

La prima semifinale di Eurovision Song Contest (22/5 ore 21 su Rai5) non sarà commentata dalla Gialappa’s Band, ma da Federica Gentile.

(eurovision.ws)



2. Vincenzo ha scritto:

12 maggio 2012 alle 11:14

Mentre i piloti si giocano il presente, si sta preparando la motorivoluzione che andrà prossimamente in onda sui teleschermi. Dopo 10 anni Mediaset sta per perdere la MotoGP e farà rotta sulla Superbike. È destinata a restare fuori La7, che trasmette le derivate
dalla serie dal 1998. Più di un indizio lascia ritenere che questo sarà lo scenario 2013. Il rinnovo triennale tra Superbike e La7 era concluso e pronto per la firma ma nei giorni scorsi è stato misteriosamente sospeso. I responsabili per le acquisizioni dell’emittente del gruppo Telecom hanno confermato lo stallo della trattativa, parlando dell’impegno in Superbike al passato. Significativo.
Intanto Sky si è fatta avanti con la MotoGP offrendo 17 milioni all’anno, circa il doppio di quanto paga ora Mediaset. La tv a pagamento non può garantire gli stessi ascolti di Italia1, che oscillano tra i 5 e gli 8 milioni di spettatori, ma la pioggia di milioni ripagherebbe comunque l’organizzatore Dorna, i costruttori e i team che spartiscono i proventi dei diritti attraverso l’Irta, l’associazione delle squadre. A Mediaset la Sbk costerà decisamente meno dei 9 milioni che attualmente sborsa allaMotoGP ed è comunque una serie spettacolare con potenzialità pubblicitarie in gran parte da sfruttare. Riguardo la trattativa con il Biscione, Paolo Flammini, numero uno della Superbike, si è trincerato dietro il «no comment». Che non abbia comunque smentito è un altro significativo tassello.

(Gazzetta Dello Sport)



3. Laura ha scritto:

12 maggio 2012 alle 13:28

Che colpo basso per la Clerici.
Addirittura implorare i telespettatori di guardarla.
Come siamo messi male!!!



4. fabioterr ha scritto:

12 maggio 2012 alle 15:03

Un crawl su canale 5 annuncia che sono partiti i provini per Io canto. Mi sa che la clerici nemmeno quest’anno avrà campo libero.



5. La Zanzara ha scritto:

12 maggio 2012 alle 16:53

”Marilyn non si è uccisa”, un libro di tre italiani riapre il caso dopo 50 anni

[...]Interpretando le evidenze circostanziali e tossicologiche legate alle cause della morte di Marilyn, i tre italiani tendono ad escludere che possa essersi trattato di un suicidio. La quantità di barbiturici riscontrata nel sangue, spiegano gli studiosi, è così alta da far ritenere quasi impossibile l’ipotesi che la diva li abbia assunti per via orale.

Dall’autopsia inoltre non emerge traccia di iniezione, mentre è stata riscontrata una zona infiammata nel colon retto, circostanza che dà fondamento scientifico alla tesi, sostenuta dalla biografia di Spoto, secondo la quale l’assunzione sarebbe avvenuta tramite clistere.

In questo caso la prima sospettata sarebbe Eunice Murray, la governante di Marilyn, che stava per essere licenziata dalla diva e aveva quindi motivi di risentimento nei suoi confronti. Il sergente Jack Clemmons, che fu chiamato a casa della Monroe dopo la scoperta del cadavere, riferì di essersi stupito per la sollecitudine con la quale la cameriera si affrettò a pulire l’abitazione. Una sollecitudine che, alla luce dei nuovi riscontri, appare oggi sospetta.

(fonte adnkronos)



6. La Zanzara ha scritto:

12 maggio 2012 alle 17:04

Zingaretti si sposa nella ’sua’ Vigata
A giugno le nozze con Luisa Ranieri, madre della loro bambina Emma

RAGUSA – Luca Zingaretti si sposera’ nella ’sua’ Vigata. L’attore romano, che ha a lungo interpretato nella fiction televisiva il commissario Salvo Montalbano, ha deciso di celebrare le sue nozze con l’attrice Luisa Ranieri, proprio a Ragusa, nel castello di Donnafugata.

Fissata la data della cerimonia civile per sabato 30 giugno e scelto pure lo chef per il pranzo: il cuoco ’stellato’ siciliano Ciccio Sultano. L’indiscrezione e’ emersa dal set della della nuova serie televisiva tratta dai libri di Andrea Camilleri in cui Zingaretti e’ impegnato in questi giorni nel ragusano. L’attore, che tra l’altro e’ cittadino onorario di Modica, da tempo e’ attratto dai luoghi che sono le location della serie tv ed ha pure comprato una casa nell’altopiano ibleo.

(fonte ansa)



7. La Zanzara ha scritto:

12 maggio 2012 alle 18:19

La showgirl Elisabetta Canalis ha fatto oggi la sua comparsa a Riminiwellness, l’evento dedicato all’attività fisica e al fitness in programma fino a domani a Rimini Fiera. L’attrice, appena arrivata da Los Angeles, è stata ospite dello stand Reebok, come testimonial di un programma di fitness. “Mi piace perché è un’attività completa – ha sottolineato – e soprattutto perché si può praticare in gruppo: l’attività fisica in compagnia è molto più divertente. RiminiWellness? Non potevo mancare, mi sto divertendo molto”. In fiera anche Alessia Ventura, showgirl, modella, oggi conduttrice di un programma sportivo su Sky Sport 1. Per lei una visita ai principali stand, dove ha provato diversi attrezzi. Domani, per il ‘gran finale’, sono attesi numerosi protagonisti della trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi.

(fonte altarimini.it)



8. Alessandro ha scritto:

12 maggio 2012 alle 19:41

Dal Twitter di Antonella Clerici: “oggi tutti I miei amici sono amici di Maria!!! Mi sa Che ci dobbiamo vedere tutti dopo I ns spettacoli a cena! Baci a tutti”.



9. Sandro ha scritto:

12 maggio 2012 alle 21:14

Fabio Volo fa coming out su internet e svela di essere Bisex ? In serata , su di un popolare sito per incontri gay (Planetromeo), e’ comparso il profilo Fabio_Volo e la descrizione :

” Il motivo per cui mi sono creato questo account? Per il semplice fatto che essere famosi o andare in televisione non è sinonimo di essere onnipotenti, sono un comune mortale e da comune mortale quale mi sento eccomi qua!”

Maniera tecnologica di uscire allo scoperto ? Trovata pubblicitaria o solamente l’opera di un buontempone ?



10. fuce ha scritto:

12 maggio 2012 alle 23:41

Su Raiuno l’audio e il video non sono sincronizzati..sembra tutto un film doppiato male..pubblicità e tg1 prima parlano e poi muovono le labbra!!! Anche la trasmissione della Clerici..cosa sarà successo??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.