11
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MAGGIO 2012. SU RAI1 L’ULTIMA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW, SU COMEDY CENTRAL LO SPETTACOLO DI GIOELE DIX

Carlo Conti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Gran finale per il varietà condotto da Carlo Conti. Si esibiranno gli otto concorrenti famosi chiamati ad imitare star del panorama musicale nazionale e internazionale: Luisa Corna, vincitrice della terza puntata con l’interpretazione di Whitney Houston, si calerà nei panni di Liza Minelli, Gloria Guida interpreterà la rossa Noemi mentre Rosalia Misseri se la vedrà con la grinta di Anna Oxa, Serena Autieri sarà Loretta Goggi, con “l’originale” in giuria insieme a Christian De Sica e Claudio Lippi, e poi ancora Danilo Brugia gioca in casa con il romano Antonello Venditti, Fausto Leali sulle corde di Joe Cocker, Gabriele Cirilli sarà Freddy Mercury e per Enzo De Caro il compito di “omaggiare” il grande e indimenticabile Domenico Modugno. Al termine della puntata verranno sommati i voti assegnati, assieme a quelli delle tre puntate precedenti.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 3×09 Non mi vedrai mai più); Blue Bloods (ep. Doppio lavoro)

Non mi vedrai mai più: in seguito a un’operazione con la CIA le cose vanno male, lasciando Sam da solo in Sudan e costringendo Callen e gli altri a recarsi sul posto per ritrovarlo prima che sia troppo tardi. Doppio lavoro: Frank chiede a Sam Croft, vecchio amico di famiglia e detective abituato a fare il lavoro di spia, di indagare su una serie di problemi interni, nel dipartimento e in famiglia.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Decima puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Mentre la crisi continua a mettere in difficoltà aziende e famiglie italiane e il Governo lancia l’allarme sulla tenuta sociale del Paese, la politica non riesce a rispondere ai problemi. I partiti appaiono sempre più indeboliti mentre affrontano anche l’attacco del Movimento di Beppe Grillo uscito come il vincitore morale dalle ultime elezioni. Imu, mutui e caro bollette. Il caro vecchio “mattone”, storico bene rifugio, è diventato un incubo per gli italiani. Conviene ancora essere proprietari di casa? Ospiti di Luisella Costamagna saranno Antonio Di Pietro, presidente dell’Italia dei Valori; Gianni Alemanno, Sindaco di Roma; Franco Bechis, vicedirettore di Libero; l’architetto Massimiliano Fuksas e l’economista Eugenio Benetazzo.

Canale5, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas

Film del 2007 di Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera,Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo, Bruno Arena. Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami… Qui Valentina si innamora di Bob, figlio di un ricco agente di borsa italo americano  e di una bellissima snob maniaca dello shopping. Bob vorrebbe conoscere i genitori della ragazza ma lei teme che le differenze tra le due famiglie siano troppo rilevanti perché il loro rapporto possa avere successo…

Italia1, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male

Film del 2006 Di: Martin Scorsese Con: Leonardo Di Caprio, Matt Damon,Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin. Trama: il Dipartimento di Polizia del Massachusetts dichiara guerra alla criminalità organizzata nel tentativo di distruggere il dominio del boss mafioso Frank Costello. Un giovane poliziotto viene mandato in incognito tra le fila della gang, ma nello stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della puntata odierna, la storia di Donatella Grosso, gli aggiornamenti sul caso Rea, per il quale sarà ospite in studio Michele Rea, fratello della vittima. In attesa della ripresa delle ricerche di Roberta Ragusa, Quarto Grado tratta  la scomparsa della donna di San Giuliano Terme (provincia di Pisa) della quale non si hanno più notizie da quasi quattro mesi. Perché le ricerche sono state bloccate un’altra volta? Aggiornamenti anche sul processo Scazzi. Il settimanale di Retequattro mette a confronto le aggressioni di Alberto Musy e Roberto Adinolfi. Spazio anche al caso di Donatella Grosso, una ragazza scomparsa da Pescara nel 1996 e mai più ritrovata.

La7, ore 21.10: Un due tre stella – Best Of

Il meglio dello show satirico condotto da Sabina Guzzanti. Verranno riproposte le sue imitazioni più divertenti, i momenti più spettacolari ed emozionanti.

La5, ore 21.10: Sixteen candles – Un compleanno da ricordare

Film del 1984 Di: John Hughes Con: Molly Ringwald, Joan Cusack, Anthony Michael Hall, Michael Shoeffling. Trama: Sam sta per compiere 16 anni, ma nessuno a casa sembra ricordarsene perché sono tutti troppo impegnati ad organizzare il matrimonio della sorella maggiore. Come se non bastasse, Jack Ryan, il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo a differenza del fasidioso Ted, detto “Geek”, che non può fare a meno di starle vicino…

Rai4, ore 21.10: Danika

Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l’ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.

Rai Movie, ore 21.00: Emma

Trasposizione filmica dell’omonimo classico della letteratura inglese firmato da Jane Austen. Emma e’ una giovane donna il cui principale interesse sembra essere quello di occuparsi della vita sentimentale degli altri, favorendo gli incontri e incentivando il romanticismo latente fra coppie potenziali che, in realta’, sembrano assai male assortite…

Comedy Central, ore 21.00: Dixplay

Dopo il grande successo del tour teatrale Gioele Dix conquista anche la prima serata di Comedy Central. Novanta minuti, nel segno del grande cabaret, durante i quali l’attore milanese interpreta una serie di monologhi comici ambientati nella realtà italiana contemporanea mettendone in evidenza vizi e manie. Ad affiancare Dix nella felice avventura di ‘Dixplay’ ci sono: Bebo “Best” Baldan, eclettico compositore polistrumentista, e Giancarlo Bozzo, storico fondatore e autore di Zelig, che segue lo spettacolo dalla cabina di regia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. teoz ha scritto:

11 maggio 2012 alle 21:45

no scusate ma su mtv va sta cacata…ma che è???
http://www.youtube.com/watch?v=OfVot4FD1IM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.