9
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 8 MAGGIO 2012: CON APPENA 253.000 SPETTATORI C’ERA UNA VOLTA E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

C'era una volta

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 8 maggio, 9.763.366 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.928.404 spettatori con il 7,1% di share (9,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema,  share del 2,31% in prime time. In particolare, il film “Philadelphia”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 132.881 spettatori medi*, mentre “Never  back down 2: the beatdown”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 128.822 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il diciassettesimo episodio della serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 252.943 spettatori medi complessivi (con 362.986 spettatori unici e una permanenza del 70%)*. Inoltre, la puntata di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 240.115 spettatori complessivi*, mentre quella di “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, ha avuto nel complesso un’audience media di 208.843 spettatori*. Per lo Sport, in evidenza il match di Premier League inglese Liverpool-Chelsea, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, visto nel complesso da 124.948 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “American Restoration”, dalle 21.30 circa su History HD/+1, ha avuto in media 62.981 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%. L’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 20.30 circa suSky Uno HD/+1, ha raccolto 102.020 spettatori medi (144.843 spettatori unici)*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,5%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.447.633 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.631.923 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo sato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,09 5,42 2,54 3,05 2,11 3,87 2,95 2,92 3,76
Totale editore FOX 1,83 2,81 0,90 2,05 1,22 1,89 1,72 2,09 2,24
Totale editore Disney 0,47 0,39 0,80 0,72 0,45 0,77 0,67 0,34 0,09
Totale editore Discovery 1,88 4,59 1,40 1,73 1,42 2,00 1,72 1,40 2,85
Totale editore LT Multimedia 0,15 0,28 0,11 0,16 0,09 0,25 0,16 0,12 0,14
Totale editore ESPN 0,02 0,34 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,02 0,02
Totale editore DIGICAST 0,09 0,03 0,13 0,21 0,11 0,15 0,08 0,07 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,51 0,33 0,85 0,92 0,35 0,80 0,62 0,43 0,29
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,04 0,04 0,02 0,16 0,05 0,04 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,51 0,24 0,28 0,14 0,31 0,19 0,26 0,61
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,10 0,02 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,03 0,06 0,03 0,01 0,01 0,03 0,02 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,13 0,54 0,66 0,17 0,50 0,41 0,09 0,00
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,95 0,00 1,04 0,98 0,77 1,54 1,45 0,61 0,80
Totale editore ODEON 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,22 0,72 0,12 0,41 0,21 0,25 0,20 0,19 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,18 0,42 0,25 0,69 0,14 0,20 0,16 0,09 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,00 0,04 0,14 0,02 0,01 0,02 0,00 0,00
Altri editori SAT 1,09 0,60 2,08 2,39 0,58 0,91 1,47 0,83 1,10
ALTRE SATELLITARI 0,76 1,82 0,80 1,57 0,58 1,05 0,84 0,44 0,64

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo episodio della serie tv “Unforgettable”, suFox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 602.888 spettatori, di cui 115.074 in ascolto differito, pari al 19,1% dell’ascolto medio totale**

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.