9
maggio

DM LIVE24: 9 MAGGIO 2012. LUCIA ANNUNZIATA IN LIZZA PER L’HUFFINGTON POST ITALIA?, LA SCENA DEL BRACCIO E LA MENTE CADE A PEZZI, VIRGINIA RAFFAELE…

Diario della Televisione Italiana del 9 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lucia Annunziata in lizza per l’Huffington Post Italia?

AnTo ha scritto alle 11:07

Di sicuro c’è che la poltrona di direttore dell’Huffington Post Italia è una delle più chiacchierate del panorama editoriale dello Stivale. Da mesi si rincorrono voci e smentite. Dopo l’accordo di partnership stretto con il Gruppo L’Espresso, qualcuno aveva avanzato il nome di Concita De Gregorio, firma de La Repubblica. Subito dopo è toccato a Lilli Gruber, ex volto del Tg1, ora alla conduzione di Otto e Mezzo su La7. L’indiscrezione sembrava molto accreditata, tanto che è dovuto intervenire l’Ad del gruppo, Carlo De Benedetti, a smentire e a dire che i tempi non erano ancora «maturi». Ora è il quotidiano Italia Oggi a fare un nuovo nome. Il pole position per la direzione del popolare sito di informazione statunintense ci sarebbe Lucia Annunziata. «Ormai è fatta – si legge sul giornale – Annunziata è stata la preferita di Arianna Huffington, presidente e direttore di The Huffington Post Media Group, e da Monica Mondardini, amministratore delegato di Gruppo editoriale L’Espresso, cui spetta formalmente la nomina. Ma è soprattutto la prima scelta di Carlo De Benedetti nel tentativo di segnare il primato dell’informazione online in lingua italiana».

  • La scenografia de “Il braccio e la mente” cade a pezzi

Merlino ha scritto alle 12:15

Ieri pomeriggio, durante le registrazioni della seconda puntata (in onda questa sera), un grosso cubo di polistirolo si e’ staccato dalla scenografia ed e’ “franato” sugli spalti del pubblico colpendo in pieno volto una sfortunata signora. La donna, dolorante, e’ stata accompagnata fuori per poi essere riportata al suo posto una ventina di minuti dopo (non si era fatta nulla di grave, apparentemente…). In tutto questo marasma, Insinna ha continuato imperterrito a districarsi tra menelickofoni e palloncini colorati senza nemmeno sincerarsi delle condizioni della poveretta. Quando si dice “The show must go on”. (Fonte: ero ad assistere alla trasmissione (pagato) nel pubblico).

  • Virginia star

Principessa_Vespa ha scritto alle 20:02

«Niente foto, niente interviste, niente riprese». L’addetta stampa di Virginia Raffaele (entrata in scuderia con Beppe Caschetto), imitatrice di Quelli che il calcio esplosa quest’anno grazie alla personale interpretazione di Belen Rodriguez, è inflessibile. All’evento Bmw, organizzato presso la concessionaria Autoavanti Monza, la Raffaele non si lascia fotografare, né risponde ai giornalisti presenti e durante l’esibizione guai a riprenderla con telecamere o telefonini. Proprio come una star, proprio come Belen. (Fonte: “Chi”)



Articoli che potrebbero interessarti


La Macchina della Verità - Torto o ragione
DM LIVE24: 13 MARZO 2015. ECCO LA SCENOGRAFIA DE LA MACCHINA DELLA VERITA’ – SELVAGGIA DERUBATA


Roberta Bruzzone - Virginia Raffaele
DM LIVE24: 22 MARZO 2014. ROBERTA BRUZZONE NON GRADISCE L’IMITAZIONE DELLA RAFFAELE (VOLGARISSIMA, DICE) – INVESTIMENTI PUBBLICITARI IN CRESCITA


Virginia Raffaele - Quelli che il calcio 2013
DMLIVE24: 4 NOVEMBRE 2013. VIRGINIA RAFFAELE A QUELLI CHE IL CALCIO, RADIO NORBA TV E RADIO ITALIA TV SU SKY


Virginia Raffaele nei panni del trans Marileno
DMLIVE24: 20 GIUGNO 2013. ANNA OXA E IL CIMITERO, VIRGINIA RAFFAELE TRANS PER MTV

23 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 09:18

Oddio, no!!! Virginia, ma che ti sei montata la testa!!!!!!!!!!!!!



2. Merlino ha scritto:

9 maggio 2012 alle 09:46

La scenografia de “Il braccio e la mente” cade a pezzi – parte seconda

Incredibile ma vero: dopo l’incidente di lunedi pomeriggio del cubo di polistirolo franato sulla testa di una signora del pubblico, anche durante le registrazioni di martedi pomeriggio è accaduto lo stesso inconveniente: pochi secondi dopo la fine del gioco del vocabolario infatti, un pesante soldatino di legno e’ precipitato giu’ abbattendosi sul pubblico della balconata. Ad essere stata colpita questa volta, “fortunatamente” solo di striscio sulla spalla, e’ stata una ragazza. Anche questa volta tanto spavento ma la tragedia e’ stata evitata. Qualcuno regali della buona colla ai progettatori dello Studio ed una litrata di acqua santa a chiunque decida di sfidare la sorte e partecipare alla trasmissione come pubblico!

Fonte: ero presente in studio com pubblico (pagato).



3. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:03

Ispettori del lavoro allo show di Crozza

La Spezia – E’ stato un vero e proprio blitz: gli ispettori del lavoro sono arrivati quasi all’alba, domenica, al Palasport mentre gli operai stavano montando il palco per lo spettacolo di Maurizio Crozza, previsto in serata e che poi si è svolto regolarmente. Volevano controllare eventuali lavoratori in nero e soprattutto,verificare la sicurezza della struttura.[...]

(Fonte: Ispettori del lavoro allo show di Crozza| Liguria | La Spezia| Il SecoloXIX)



4. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:06

Non capisco, sono mesi che si parla di questo gioco e poi sembra che la scenografia l’abbiano preparata 2 minuti prima di registrare!!!!!



5. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:09

Ad integrazione del post di La Zanzara:

Operai in nero per allestire il palco per lo spettacolo del comico Maurizio Crozza. È quanto riscontrato dagli ispettori del lavoro della Spezia che lo scorso 6 maggio hanno effettuato un blitz al palazzetto dello sport, dove in serata si è tenuto lo spettacolo del comico genovese.
Dal controllo sono risultati tre lavoratori in nero, chiamati da una cooperativa (tre soci erano regolari) a cui è stato sospeso l’incarico e contestato violazioni in materia di sicurezza sul lavoro. Nell’ambito della verifica sono state censite tutte le ditte presenti in cantiere, tra cui un’altra cooperativa di facchini e tecnici, tutti formalmente inquadrati quali «associati in partecipazione», al vaglio dei funzionari della Direzione territoriale del lavoro.
Per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro, oltre alla mancata fornitura delle dotazioni di prevenzione individuali (scarpe antinfortunistiche) ad alcuni operai e la mancata formazione in materia di sicurezza sul lavoro, è stata riscontrata la mancanza del documento per la valutazione del rischio.

Fonte Leggo.it



6. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:13

È incinta del quinto figlio Federica Lisi, 35 anni, la vedova di Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo stroncato da un malore il 24 marzo al palasport di Macerata mentre giocava una partita di B2 con la sua Softer Forlì contro la Lube. «Sto uscendo adesso dalla dodicesima settimana di gravidanza – ha raccontato al Resto del Carlino – Spero con tutto il cuore che sia un maschio, anche se ancora è presto per saperlo. Ma non lo chiamerò Vigor, come mi hanno già chiesto in tanti. Perchè Vigor era un altro, e vive già in ognuno dei suoi figli». Il più grande dei quali, Alessandro, che ha quasi otto anni, sceglierà il nome del fratellino o della sorellina: «Inizierà comunque con la lettera ‘À, come tutti i nostri figli – spiega Federica – È una cosa che mi porto dietro dalla mia famiglia: i nostri nomi iniziano tutti con la ‘F’, con Vigor abbiamo deciso di fare la stessa cosa. Dopo Alessandro è arrivata Arianna, era il nome che avevamo scelto se il primo fosse stato una femmina. Arianna ha quattro anni, le gemelline Aurora e Angelica un anno e quattro mesi». Alessandro ha già debuttato in azzurro: al Bovo Day che si è tenuto a Ravenna, il ct Berruto l’ha mandato in campo per la battuta finale, con la Nazionale, contro la squadra degli amici del padre. Ha fatto punto ed è stato abbracciato e lanciato in aria dagli azzurri, tutti fratelli maggiori per un giorno. Proprio pochi giorni fa la Federvolley ha assunto Federica Lisi a tempo indeterminato, con una delibera del consiglio federale: «Avere un lavoro – commenta – è fondamentale per dare un futuro ai miei figli, ringrazio il presidente Carlo Magri e la Federazione per questo bellissimo gesto».

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:15

@ Davide Maggio

Sai nulla della nuova edizione di Estate in diretta? E’ vero che inizierà il 20 agosto (dopo Europei e Olimpiadi) e sarà condotta da Monica Leofreddi (finalmente!!!) e Danilo Fumiento?



8. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 10:29

MILANO – Nel primo trimestre 2012 cala da 68,4 a 10,3 milioni l’utile di Mediaset, il gruppo controllato dalla Fininvest di Silvio Berlusconi. La società ha confermato che il bilancio dell’anno in corso si chiuderà con risultato netto inferiore a quello dell’esercizio precedente.”Sulla base dei risultati conseguiti al termine dei primi tre mesi, qualora le condizioni di mercato non dovessero evidenziare segnali di miglioramento, il gruppo – si legge nella nota – conferma la previsione di chiudere l’esercizio 2012 con un utile netto consolidato inferiore a quello registrato nel 2011″. Nell’ultimo esercizio la società aveva guadagnato 225 milioni di euro.

I ricavi sono scesi a 977,8 milioni (-12%), mentre la raccolta pubblicitaria in Italia ha perso il 10,2% (622 milioni). Preoccupanti i dati sui margini. Il risultato operativo passa da 135,8 a 38,9 milioni, con una redditività che scende dal 12,2% al 4%. I debiti netti crescono di 100 milioni, da 1,775 miliardi a fine 2011 si passa ai 1,675 miliardi di fine marzo. I dati sono stati diffusi a mercati chiusi, ma il titolo in Borsa ha perso oltre il 2,5% attestandosi a 1,63 euro. Mediaset stima anche per aprile e maggio un andamento della raccolta pubblicitaria “più o meno” in linea con il -10% del primo trimestre. Lo ha affermato Luigi Colombo, managing director di Publitalia. “Il mese di marzo è stato più negativo rispetto ai primi due mesi dell’anno in cui c’era stato un -10% e questo ha portato a un -10,2% nel primo trimestre” ha detto aggiungendo che ad aprile l’andamento è stato simile e che quindi complessivamente il calo dei primi quattro mesi è stato del 10%. “Non vediamo un trend differente – ha concluso – quindi potremmo avere questo declino nei primi cinque mesi dell’anno”.

Fonte La Repubblica.it



9. Alessandro ha scritto:

9 maggio 2012 alle 12:19

mi risulta molto strano che Insinna abbia continuato senza sincerarsi delle condizioni della signora.
5 anni fa andai come pubblico (non pagato) a vedere “Affari tuoi” agli studi Elio sulla Tiburtina, un signore per l’eccessivo caldo svenne e venne bloccata la registrazione della terza puntata registrata…
Insinna non rincominciò la registrazione fin quando il signore non stette bene fisicamente contro il parere dei suoi colleghi che lo incitavano a continuare le risprese.



10. Merlino ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:14

Evidentemente avevano piu’ tempo a disposizione, lunedi’ Insinna non ha battuto ciglio. Io so solo che sono due giorni che mi reco agli Elios della Tiburtina e due giorni che cadono pezzi di scenografia. Oggi hanno sospeso le registrazioni e mi auguro che sia per risolvere questa situazione di estrema pericolosità.



11. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:15

Mediafriends e la Fondazione Giovanni e Francesca Falcone presentano la mostra “Il mondo che vorrei”, esposizione di lenzuola dipinte dagli studenti italiani contro la mafia e per promuovere la legalità. L’esposizione, che si inaugurerà lunedì 7 maggio 2012 alla Triennale di Milano, cade nel ventesimo anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio a Palermo, in cui persero la vita i giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e i rispettivi agenti della scorta.
La mostra ospiterà le opere selezionate dal concorso “Il mondo che vorrei. Il trionfo della legalità, le minacce dell’ecomafia e il valore della memoria” promosso, nell’anno scolastico 2010/2011, dal Ministero dell’Istruzione con la Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e Mediafriends.

La Triennale sarà tappezzata da 200 lenzuola, simbolo della lotta alla mafia, che gli studenti delle scuole italiane hanno elaborato per esprimere il futuro che vorrebbero.

I lavori, ispirati dalla celebre frase di Giovanni Falcone: “gli uomini passano, le idee restano”, approdano a Milano dopo essere stati esposti lo scorso maggio a Palermo, in occasione della Giornata della Legalità.

L’azienda tessile Caleffi si è offerta di fornire gratuitamente le lenzuola distribuite nelle scuole che hanno aderito all’iniziativa.

Contestualmente alla mostra, Mediafriends proietterà in anteprima il cortometraggio “Graffiti”, interpretato da Raoul Bova con un gruppo di giovani attori, per la regia di Alexis Sweet e prodotto dalla Sanmarco, dedicato al valore della giustizia sociale. Inoltre, la Fondazione Coloriamo i Sogni di Raoul Bova e Chiara Giordano esporrà un’opera ispirata al tema dell’esposizione.

Il mondo che vorrei, LaTriennale di Milano, dall’ 8 al 27 maggio, ingresso gratuito

(fonte tecnologopercaso.com)



12. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:18

Meglio tardi che mai. Vasco Rossi si è deciso a pronunciare il fatidico sì, anche se, come dice lui, si tratta solo di un “fatto di normale burocrazia.”

Unione sminuita o meno, il cantante ha comunque deciso di sposarsi con la sua storica fidanzata di origini tedesche Laura Schmidt, che convive con lui da circa 25 anni e che lo ha reso padre del suo terzo figlio Luca nel 1991. Gli altri due, Davide e Lorenzo, sono frutto di altre due relazioni.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Vasco sul suo social network preferito: facebook. Altro che partecipazioni! Tra un post e l’altro, il cantautore ha svelato che le nozze si terranno quest’estate e un’immediata pioggia di like e commenti dei fan hanno riempito la pagina di Vasco.

«Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto» ha scritto il cantante sul suo profilo ufficiale. Pochissimi i dettagli sull’evento eccetto che si tratterà, come ha scritto il rocker, «di una cerimonia privatissimissima».

(fonte LaPresse)



13. tinina ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:23

Dopo le indiscrezioni stampa e web arriva la conferma: Lucia Annunziata sarà il direttore di Huffington Post Italia. A darne l’annuncio ufficiale Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso, in una nota in cui viene anche precisato che «il lancio di Huffington Post Italia è previsto per il mese di settembre».

«L’Huffington Post Italia potrà sfruttare le competenze editoriali e la leadership del Gruppo Espresso nonché la formula di grande successo di Huffington Post Mediagroup che combina notiziari esclusivi, cura dei contenuti, community e strumenti di interazione, oltre a una vivace ed evoluta piattaforma di blogging» si legge nel comunicato.

Lucia Annunziata, già presidente della Rai, direttore dell’agenzia Ap.Biscom e direttore del Tg3, ha lavorato per la Repubblica e il Corriere della Sera. Attualmente conduce per Rai3 “In 1/2 h” ed è editorialista de La Stampa. È anche membro dell’Aspen Institute e direttore responsabile della rivista Aspenia. È stata inoltre insignita della Nieman fellowship dall’università di Harvard.

Fonte Il Messaggero.it



14. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:23

Travolta, nuove accuse molestie sessuali
Legale, ’seconda denuncia altrettanto assurda della prima’
09 maggio, 10:01

LOS ANGELES, 9 MAG – Nuove accuse di molestie sessuali per John Travolta, dopo quelle denunciate ieri da un massaggiatore di Los Angeles. La seconda denuncia e’ stata depositata dallo stesso avvocato della prima e anche in questo caso la presunta vittima e’ rimasta anonima. ”E’ altrettanto assurda e ridicola della prima”, ha detto il legale dell’attore Martin Singer, secondo cui le nuove accuse sono sorte quando e’ emerso che Travolta non era a Los Angeles quando si sarebbe consumata l’aggressione.

(fonte ANSA)



15. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:59

Dandini, racconto i miei ‘basta’
Esce la sua opera seconda, ‘Grazie per quella volta’

ROMA, 9 MAG – ”Se ho scritto questo libro e’ merito anche della Rai e dei ‘troubles’ che mi ha procurato. Quando sono stata cacciata, di giorno combattevo e di notte scrivevo.

Era un modo per scaricarsi’, per dire basta”. Cosi’ Serena Dandini presenta ‘Grazie per quella volta. Confessioni di una donna difettosa’ (Rizzoli), suo secondo libro da scrittrice in questi giorni in libreria (sabato alle 15 sara’ al Salone del Libro di Torino con Edoardo Nesi) dopo il successo con ‘Dai diamanti non nasce niente’.

(fonte ANSA)



16. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 14:05

Ciak nel Montiferru: c’è Accorsi
I provini iniziano da Bonarcado Il regista Paolo Zucca e la produzione a Bonarcado

Ci sarà anche Stefano Accorsi nel cast del film “Terza categoria” che il regista oristanese Paolo Zucca girerà nel Montiferru

Intanto da oggi inizia la caccia alle comparse locali. La produzione cerca uomini che sappiano giocare a calcio ma non campioni. I provini partono stamattina a Bonarcado.

(fonte unionesarda.it)



17. AnTo ha scritto:

9 maggio 2012 alle 16:20

La vicenda relativa alle lauree ottenute (seguendo modalità ad oggi ancora non chiare) da Renzo Bossi e Pier Mosca presso un ateneo privato di Tirana, in Albania, è stato lo spunto ideale per Francesca Fornario e Simone Salis, autori del programma satirico di Radio2 “Un giorno da pecora”, che hanno pensato bene di rileggere il classico di Nek “Laura non c’è” in chiave parodistica: divenuto inevitabilmente “Laurea non c’è”, lo spezzone del brano – che vede come interprete un alter-ego dello stesso “Trota” – è diventato rapidamente uno dei video più cliccati su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=4tX_kSBPGzg



18. MisterGrr ha scritto:

9 maggio 2012 alle 18:53

Valerio Pino pubblica su twitter delle sue foto nudo, tra cui una intento in un amplesso omosex col suo compagno.

Che classe.

(malelingue.likepage.it)



19. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 19:06

Roberto Saviano come Giorgio Bocca: ‘l’Antitaliano’

L’erede di Giorgio Bocca designato dal direttore del settimanale L’Espresso, Bruno Manfellotto, sarà lo scrittore Roberto Saviano, autore del best seller ‘Gomorra’

Continua l’ascesa del giovane scrittore napoletano, che da Venerdì 11 Maggio prenderà le redini della rubrica più ‘colta‘ dell’Espresso, ‘L’antitaliano’, tenuta fino ad oggi dal maestro Giorgio Bocca.
Una scommessa avvincente che vede Saviano salire sul podio degli intellettuali più autorevoli, prendendo il posto dell’autore del romanzo ‘Metropolis’, che come ‘Gomorra‘, scosse il panorama politico ed imprenditoriale durante le inchieste di Mani Pulite, negli anni novanta.

‘Sara’ difficile ed esaltante allo stesso tempo’ dice l’autore napoletano. ‘Prendere lo spazio di Bocca ha qualcosa in più del sapore dell’eredità, perché Bocca era un pensatore e un giornalista in laboratorio.’ Per Saviano ‘Non basterà mantenere una linea, bisognerà trasformarsi continuamente’, magari con l’ausilio dei social network come Twitter, che lo stesso scrittore utilizza per commentare le notizie del giorno e per ottenere un responso da suo pubblico. ‘Immagino l’Antitaliano come uno spazio in continua osmosi con il lettore, in fondo Bocca ha sempre fatto cosi’. Quello di cui sono certo e’ che proverei questo spazio a tenerlo legato ai suoi lettori’ ha aggiunto Saviano.

Il motivo della scelta di Roberto Saviano per continuare l’eredità di Bocca, scaturirebbe dagli apprezzamenti che lo stesso scrittore milanese avrebbe rivolto al giovane collega durante un’intervista, ma nonostante ciò, Bocca lo avrebbe bacchettato per le numerose presenze sul piccolo schermo.

Due modi di fare cultura per raggiungere lo stesso scopo, informare il lettore, magari attraverso microinchieste – come descritto dallo stesso Saviano – e attraverso la denuncia.

( fonte lavika.it)



20. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 19:19

Università di Salerno : Luca Abete di “Striscia” incentiva gli studenti a seguire i propri sogni

Non ha dispensato pigne, come fa nella trasmissione di Antonio Ricci, ma consigli e incoraggiamenti agli studenti presenti ieri all’incontro con Luca Abete, il noto inviato di Striscia La Notizia, giunto all’Università di Salerno per portare la sua testimonianza a quanti hanno affollato l’aula A di Economia del campus di Fisciano.
Una giornata che si inserisce nel tour che il volto del tg satirico di Canale 5 sta portando in giro per le università italiane, come ha già fatto a Napoli e Roma.
L’inviato di verde vestito di “Striscia”, lasciata la giacca di velluto che indossa puntualmente in ogni servizio, ha ripercorso le diverse tappe che hanno anticipato l’ascesa al programma di denuncia.
La gavetta, dunque, ma anche le sfide personali e la sperimentazione di nuovi format, tra i temi affrontati durante il confronto con gli studenti.
Senza dimenticare le percosse subite, le telecamere distrutte, le denuncie presentate e la pace fatta: l’happy ending tipico della narrazione classica.
Ad una domanda di un ragazzo del pubblico sui fatti recenti, un servizio girato proprio nel Vallo di Diano, Luca Abete risponde confermando che l’inchiesta parte sempre da una segnalazione e che non ha la volontà di puntare il dito contro il singolo individuo, bensì quella di portare alla luce delle situazioni che in Italia sono diffuse.
Ha poi incentivato e spronato i giovani presenti a credere e sacrificarsi per quello che davvero si vuole ottenere: “Intorno a noi c’è un mondo che prova a spezzarvi le ali. Fondamentalmente, il destino di ognuno dipende da se stesso, ed io ne sono la testimonianza. Il sogno non è qualcosa di inutile, irraggiungibile. Si costruisce non immaginando, ma mettendosi alla prova”.

(fonte ondanews.it)



21. La Zanzara ha scritto:

9 maggio 2012 alle 20:40

ASIA ARGENTO: “AUTOEROTISMO? LO PRATICO,
NON C’È NIENTE DI SCANDALOSO”

ROMA – “Autoerotismo? Lo faccio, sì, ma non tutti i giorni perché non ho tempo. E’ un argomento di cui si parla troppo poco. E’ ancora un tabù. Un po’ per maschilismo e un po’ per pudore. Ma non c’è niente di scandaloso”. Lo ha dichiarato Asia Argento in un’intervista a Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, in edicola domani giovedì 10 maggio. L’attrice, adesso al cinema con Isole, in cui interpreta una donna che viene definita “pazza”, fa un paragone con la propria esperienza: “Quando succede a me, mi offendo. Mi ritengo una persona più viva delle altre, che non si è mai arresa alle menzogne che ci impone di raccontare questa società”. E sul tema della violenza sulle donne aggiunge: “In passato ho avuto diversi stalker piuttosto pericolosi. Ho pure subìto minacce di morte. Gli uomini che usano la violenza andrebbero puniti con l’ergastolo, senza attenuanti”.

Fonte Leggo.it



22. roberto ha scritto:

9 maggio 2012 alle 21:39

raiuno punta su.. gli ex amici!

a “punto su di te” uno dei ballerini del corpo di ballo è Danny di Amici, vincitore dell’anno scorso.



23. moretto ha scritto:

9 maggio 2012 alle 23:13

A punto su di te c’è la ragazza che arrivó finalista alle audizioni degli over25 di xfactor5 insieme a Antonella Lo Coco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.