9
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: L’AMORE PER AURORA DIVIDE ALESSANDRO E EDOARDO

Le Tre rose di Eva

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.10 su Canale5 con Le Tre rose di Eva, la fortunata fiction con protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Luca Capuano (qui la nostra intervista). Complice l’azzeccato mix tra melò e noir, la serie tv diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi, ha conquistato di settimana in settimana un pubblico sempre più fedele, al punto da spingere Mediavivere alla realizzazione di una seconda stagione.

La notizia deve ancora trovare conferme ufficiali, ma visto il successo ottenuto, è molto probabile che Michele Abatantuono, Luca Biglione e Maria Carmela Cicinnati, autori del soggetto, possano presto mettersi a lavoro per scrivere il sequel di quella che sembra – con tutti i distinguo del caso – una Dinasty all’italiana. Una bella soddisfazione per un progetto avviato ben tre anni fa, più volte modificato e rimandato, prima di approdare lo scorso aprile su Canale5.

Nel sesto episodio in onda questa sera, Alessandro (Roberto Farnesi), apprese le rivelazioni fatte da Angela Corti (Sara D’Amario) ad Aurora (Anna Safroncik), comincia a credere che quest’ultima possa essere realmente innocente. Del resto sono ancora troppe le ambiguità e i misteri insoluti che ruotano attorno alla morte del padre. 

Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano) sempre più invaghito di Aurora, invita la ragazza a passare una giornata con lui nella villa sul lago dei Monforte. A causa di un forte temporale, i due finiscono per trascorrere la notte insieme. La mattina successiva Alessandro e sua moglie Viola (Victoria Larchenko) li sorprendono. Tra i fratelli Monforte scoppia un violento litigio, al quale assistono le due donne. Alessandro, evidentemente ancora innamorato di Aurora, non sembra voler accettare l’amore che sta nascendo tra i due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva - Quinta Puntata 7
LE TRE ROSE DI EVA: CHI TRA I DUE FRATELLI MONFORTE RIUSCIRA’ A CONQUISTARE AURORA?


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.