8
maggio

BELEN E STEFANO, PARLA LA MAMMA DI DE MARTINO: “EMMA MI E’ RIMASTA NEL CUORE. ESCLUDO SI TRATTI DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA”

Stefano de Martino

Zitti tutti, ora parlano i parenti. Come in ogni  soap che si rispetti, non poteva mancare nel “quadrangolo” Stefano De Martino-Belen Rodriguez-Emma Marrone-Fabrizio Corona, l’opinione delle persone a loro vicine. Mattino Cinque si prende la briga di intercettare la prezzemolina Cecilia Rodriguez, sorella della “mantide” argentina, e Maria Rosaria Scassillo, suocera di Belen ovvero la mamma di Stefano De Martino.

La piccola di casa Rodriguez difende a spada tratta la sorella:

“Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli  e, se si mette in testa una cosa,  la fa sempre.”

E ne approfitta per fare chiarezza sul suo legame con Corona, non risparmiando frecciatine anche a Marco Borriello:

“Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, ndDM) ha avuto una storia discussa…ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica… Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere.”

Meno entusiasta del carisma di Belen, si mostra la signora De Martino:

Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria…mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere”.

E a proposito di Emma:

Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.

Un’affermazione che sembra in qualche modo dare credito ai rumors di chi dice che in quel di Torre Annunziata (paese natale di Stefano) Belen non sia poi così gradita. Sarà davvero così?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA


emma marrone
STEFANO VUOLE SPOSARSI, EMMA NO: IL MIO NUOVO MOTTO E’ MOGLIE MAI, MAMMA APPENA POSSIBILE


Stefano De Martino in passerella
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE


Emma vs Belen e Stefano (1)
EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:03

Mamma mia, mo’ manca solo che parla il palloncino che Stefano ha regalato a Emma alle giostre 2 mesi fa, che vengano rilasciate dichiarazioni esclusive dalla lettiera del gatto della zia di Emma e siamo a posto.



2. Nina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:16

Veramente pessimi i parenti che rilasciano dichiarazioni, ma si sa, tutti vogliono soddisfare la propria vanità e fare sapere al mondo che esistono.



3. Francesco ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:17

Belen mi è sempre stata indigesta ma devo ammettere che il cambio di rotta e la sua ricerca di una spensieratezza dal sapore adolescenziale che probabilmente fino ad ora non aveva mai vissuto, me la rendono simpatica.



4. tinina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:17

Mister

Hai ragione, prima la prozia e il nonno di Emma, ora la mamma di Stefano! E che due… marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che i parenti siano finiti!!!!

P.S. A proposito di parenti, stamattina a Mattino 5 c’era Cecilia Rodriguez (mamma mia che brutta che è!!!) che parlava del suo rapporto da bambine con la sorella!!!!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:26

@tinina non hai letto il pezzo?
Be però mettetevi nei panni di questi poveri parenti tartassati dai media, non mi riferisco alla sorella di Belen quanto piuttosto alla famiglia De Martino



6. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:40

Poverini, che vita d’inferno che faranno questi “parenti dei vip” schivi e riservati.
Effettivamente una intervista non la si nega a nessuno.. -.-



7. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:32

ammazza che brutto menomale che Emma se ne è liberata s’è scansata un fosso. Emma è una vincente in tutti i sensi! Gli altri davanti a lei ne escono con le ossa rotta e da poveri sfigati. Ora che è tornata single avrà la fila dietro. Ci mancava pure la sorella cessa di balen a farsi il giro delle 7 chiese in tv e menomale che aveva detto che non avrebbe più parlato della sua vita sentimentale perchè non giova. La solita falsa.



8. Annamaria ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:43

La mamma non l’ho vista molto entusiasta, te credo pure io preferirei Emma. Cecilia Rodriguez invece era questa mattina dalla Panicucci, mamma mia come si è ingrassata. Però scusate io non credo a tutta questa storia per me è una trovata pubblicitaria anche se poi lei ci fa l’ennesima figuraccia se come ha raccontato ormai la insultano con male parole e la trasmissione non si è schiodata da ascolti bassini anche se vince contro la concorrenza.



9. tinina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:54

Mattia

Come spesso mi succede ho letto troppo velocemente e saltando alcuni pezzi. Mi sono accorta della gaffe commessa appena inviato il post! E’ la storia della mia vita: in prima elementare la maestra disse a mia madre che ero una pasticciona perché troppo precipitosa ma che poi (ma solo poi) mi accorgevo dell’errore e mi correggevo!!!!!!!!! E così sono rimasta anche a 53 anni suonati!!!!!!!!!!!!!!!!



10. Critico Tritatutto ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:59

Gurada Mister che il palloncino e la lettiera hanno già firmato l’esclusiva.Lo scooter con cui hanno avuto l’ìncidente è invece ancora in trattativa.

P.S.
Per quell’una o due persone interessate,c’è un intervista a Belen in cui non si sa se ridere o piangere,su “il Giornale” di oggi.



11. Paola ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:33

Dell’intervista di Belen ce ne sono venti versioni, non si sa quale sia quella originale!

@critico tritatutto

ma sei sicuro che le persone interessate siano due?

Ti consiglio una visitina nei vari blog e siti. Guarda a dx della pagina le statistiche e vedi un pò tra video visti e articoli letti quali sono ai primi posti. Anche su Oggi.it che è un giornale per famiglie. Belen nella pagina di facebook aveva qualcosa come due milioni di fans, e poi è molto brava non ruba niente a nessuno. E canta pure meglio di Emma, tiè..



12. Critico Tritatutto ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:48

Paola:ero ironico…E di Emma….Amici…Nemici…Compari…Me ne infischio altamente.



13. vicky ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:51

D’accordo Corona non ha un bel carattere però non si può certo dire che è brutto,anzi veramente belloccio anche fisicamente.Questo Stefano non solo è insignificante ma è anche ridicolo con la mammina che interviene.Se una ha voglia di normalità non bisogna sperare nei ragazzini basta vivere da normali anche se sei una VIP



14. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:53

aveva….infatti sta perdendo molti fan su facebool belen, e comunque quelli che cliccano mi piace lo fanno una volta e poi si scordano di quelle pagine e la maggior parte la criticano pure quindi neppure sono fans, Emma ha pure più fan se guardi i fans attivi di Emma e quelli di belen vedi che quelli attivi di Emma sono 131.000, mentre quelli attivi di belem 10000, in pratica 120.000 in più sono interessati ad Emma non a lei, anzi molti si stanno cancellando da quella di belem



15. paola ha scritto:

8 maggio 2012 alle 20:16

ke palle con questa storia, ammazza quanto e’ brutto……….mi stanno sulle scatole tt, compresa emma anke lei sa’ il fatto suo……



16. bakmor ha scritto:

9 maggio 2012 alle 12:28

Che Corona a livello fisico e di viso (lasciamo perdere il carattere) sia meglio del baccala’ Stefano e’ assodato ma lo stesso vale per Belen che con Emma nn si puo’ confrontare a partire dalla femminilita’ che Emma nn sa cosa sia come la vesti la vesti ha piu’ femminilita’ portamento e grazia un ippopotamo la bravura e’ altra cosa se due stanno insieme nn ci stanno per la bravura artistica. Che poi brava o no io quello che fa Emma non lo chiamerei cantare piu’ che altro urla complimenti invece come autrice la canzone che ha cantato Antonino e’ bella



17. sandra ha scritto:

9 maggio 2012 alle 23:05

è bella la belen per kuesto siete tutti golosi del suo bel ragazzo, ki se ne fregga di voi. e vai la rodrigezz ti saro sempre con te al meno cosi pensera emma a gridare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.