8
maggio

“RESTA ANCORA UN PO’” DI ANTONINO PRIMA SU ITUNES. EMMA MARRONE SI GODE IL SUCCESSO DA AUTRICE

Emma e Antonino - Amici 11

Ci sono volute sei puntate ma, anche in questa edizione, Amici è riuscito a sfornare una sua hit, finita direttamente alla prima posizione dei brani più scaricati su Itunes, scalzando il tormentone Somebody that i used to know di Gotye. L’autore del colpaccio, a sorpresa, è Antonino Spadaccino, colui che a DM si è definito il “vincitore dell’edizione sbagliata di Amici”, il trionfatore di un’annata in cui i cantanti venivano ancora snobbati da radio, stampa e case discografiche.

La canzone che ha permesso ad Antonino di imporsi (dopo il buon successo del primo singolo Ritornerà) è Resta Ancora un po’, romantica ballad che ha emozionato sia il pubblico in studio che quello a casa e che è stata premiata al televoto finale mandando a casa il superfavorito Valerio Scanu.

Un brano che esalta a pieno la voce calda e ruvida di Antonino, versi quasi sussurrati all’inizio che esplodono nel bridge finale, accompagnandosi alle sincere dichiarazioni di chi ammette la propria sconfitta personale. Una canzone d’amore che dalla sua ha una firma importante, quella di Emma Marrone. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con questo brano dimostra di avere delle buone capacità compositive e in molti si sono chiesti come mai non abbia ancora deciso di tentare la carriera di cantautrice a tutto tondo.

Nel frattempo sabato sera, durante l’esibizione di Antonino, Emma si è emozionata e non ha trattenuto le lacrime. Complice il pathos di Spadaccino, Emma è scoppiata a piangere sui versi “Le nostre mani non si toccano, ma la mia bocca chiede ancora della tua, da te che non mi cerchi e non mi vuoi, ma poi mi prendi mi riprendi e poi mi mandi via“. Racconti di una storia finita, una storia che fa ancora male ed il pensiero inevitabilmente vola al triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi tempi, quello che vede protagonista la cantante salentina assieme al suo ex Stefano Di Martino e la nuova fidanzata Belen Rodriguez.

In merito alla genesi del pezzo Antonino ha dichiarato a DM:

“Io ed Emma siamo amici e un anno fa mi fece ascoltare questo pezzo. Lo provinai quasi per gioco e  dopo un po’ lei mi disse “Guarda, secondo me questo pezzo puoi cantarlo soltanto tu” e così ho deciso di inserirlo nell’album”.

Sarà anche stata tradita, ma la Marrone, in questo momento di difficoltà personali segna un altro punto a suo vantaggio, piazzando –in veste autrice- un brano ai vertici delle classifiche. Un modo per dire che ormai lei non ha più bisogno né di De Martino e né di Checco Silvestre, il frontman dei Modà autore dei pezzi di successo proposti negli ultimi due anni a Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


marco carta
AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


duetto emma e antonino
AMICI 11: LA GIURIA TECNICA RIPESCA ANNALISA, IL TELEVOTO MARCO E ANTONINO. DEBACLE PER SCANU

42 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 03:13

Una canzone davvero brutta…
Io farei molta attenzione prima di dire che è pronta a scrivere pezzi da sola come cantautrice



2. valentina! ha scritto:

8 maggio 2012 alle 08:14

Ho sempre sostenuto e amato il talento di Antonino! :)
Sono contenta che oggi l’Italia si sia risvegliata e lo abbia portato a raggiungere dei grandi traguardi!
La voce è particolare, trasmette emozioni e poi ha un volto sereno e pieno di luce quando canta!

Continua così Antonino!
:)



3. La Zanzara ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:17

Adesso il signor Maggio mi lincerà ma ho letto il testo della canzone e una riflessione mi prende la mano…vorrei gridare: Esci da questo corpo, ma la riflessione è prepotente mentre io sono innocente!

Maggio è il mese delle tavole rotonde, dei seminari, delle manifestazioni a favore della legalità e della memoria di tutte quelle forme d’amore estremo che hanno attraversato la storia del nostro Paese e sono nei manuali universali, nei testi scolastici che la espongono per date e avvenimenti. Noiosa forse, ma sempre vita vissuta, almeno vissuta!
Maggio è il mese dell’AMORE in valore assoluto: l’arte canta l’amore di Maggio e tutti ci immedesimiamo nelle canzoni, nelle poesie, nella prosa, nei quadri o nelle scene dei film perché raccontano l’amore universale… da Beatrice, a Laura passando per Silvia tante figure condensano questa realtà e la sublimano dandone un’interpretazione che non sconfina mai nella passione triste e non arriva mai ad un eterno riposo. A scuola, se mai non avessimo avuto modo di conoscerlo in famiglia, capiamo che l’amore non è una soap opera ma una passione positiva e per questo impegnativa. L’amore non è consumismo e sopravvive alla pattumiera. Beatrice e Laura sono ancora vive perché l’amore sopravvive alla morte e al dolore, non si rottama. Detto questo mi chiedo perché caricare un sentimento tanto alto di struggente nichilismo. Vorrei ricordare ad Emma che non scrive il suo diario ma parla ai giovani e alle donne che negli anni 2000 sono ancora vittime della violenza maschile e non riescono a capire che un conto è il sacrificio e altra cosa è il suicidio. Spero che qualche volta si ricordi anche di tutti gli uomini e le donne che hanno fatto la resistenza, hanno lottato per amore dell’Italia, per l’amore della loro famiglia, della persona amata o per difendere i loro ideali e la fede in Dio. Cosa vogliamo dire a questa gente? Vogliamo dire che si trattava di fanatici o di idealisti? Questa gente merita rispetto perché ha amato. Vogliamo forse dire che sono morti invano o che la miseria umana, la malattia e il dolore vincono sull’amore? Io non credo e mi rifiuto di pensare che questo sia amore, l’amore è Battisti che canta Mogol come mi ha insegnato il nonno. Le persone pensano che essere innamorati significhi necessariamente star bene o morire: fatevi una camomilla! Questo è materialismo: l’amore non è mettere un lucchetto sul ponte e neanche gettarsi dal ponte. L’amore vero ha sempre un risvolto positivo e genera vita anche quando non è corrisposto.



4. paola ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:27

il brano è molto bello intenso diretto sincero semplice senza fronzoli ed è per questo che arriva direttamente al cuore esaltato dalla voce calda e avvolgente di antonino.



5. rossella ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:35

bhè……rispondendo….di canzoni brutte ce ne sono tante e nn penso che questa rientri in queste….e” mr la zanzara” commentando mi vien da scrivere “BOH” penso che Emma questo pezzo l’abbia scritto in un momento di sconforto e di quelli nella nostra misera vita ne abbiamo tutti e forse nella semplicità del testo ci ritroviamo in tanti , e sinceramente Antonino riesce a trasmettere positività anche in un testo che tende ad essere negativo……un grande interprete….giovane e sec me con una bellissima strada davanti a sè, almeno il glielo auguro di cuore voce pazzesca e occhi che parlano mentre canta un unione fantastica……naturalmente mio gusto personale



6. pary ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:35

emma non è la prima volta che scrive. il primo disco autoprodotto con la sua vecchia band, i mjur, contiene brani stupendi composti da lei insieme con gli altri componenti e sono qualcosa di meraviglioso! su yuotube ci sono. il genere è il rock elettronico e sono pezzi nei testi un pò duri inquieti rabbiosi profondi mi piacerebbe che tornasse su quel genere.



7. Schattol89 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:41

Canzone molto d’impatto emotivo, l’interpretazione di Antonino poi è stata emozionante.



8. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 09:59

Non l’ho ancora sentita, ma a prescindere da tutto sono davvero contento per Antonino, visto che io sono più per “la vecchia scuola” (praticamente fino a Karima, ci metto un’Amoroso, poi non mi piace più nulla).



9. sboy ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:04

La canzone è davvero molto molto bella. Bravissima Emma che così dimostra anche di saper scrivere e naturalmente Antonino che l’ha interpretata in modo magistrale.



10. Giuseppe ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:06

La Zanzara, maggio è anche il mese dai matti e dei somari: il mio mese.



11. carlo ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:08

la canzone ha un testo bello se hai 10anni e il fidanzatino ti ha lasciato…ma per favore! se questa è una bella canzone siamo messi davvero male….antonino è un bravo cantante ma la canzone segue solo il filone dei modà e compagnia bella…



12. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:12

Il testo è abbastanza banale.
Musica noiosa. Ho sentito di meglio, anche tra i ragazzi di Amici.



13. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:13

Allora, ho ascoltato la canzone. Non è bruttissima, non è il capolavoro della musica.
E’ una bella canzone, il testo, sì, mio dio…diciamo che adatto al target. Diciamo che Emma, sul testo, deve davvero lavorare tanto. Un po’ sprecata per Antonino a mio avviso. Ma sono contento del successo.



14. Mario ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:13

ecco svelato il trucchetto. Amici serve a rilanciare Antonino (Maionchi) e la nostra emmuccia che pesantemente in calo come interprete (malgrado sanremo) trova nuova verginità come autrice. Il pezzo stranamente calza a pennello con il tradimento del ballerino. A pensar male si fa peccato ma …



15. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:16

Se dovessi dargli un voto, darei un bel 7. Dai, poche palle, è una canzone che merita di essere ascoltata.



16. gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:56

la canzone mi è piaciuta,per essere la prima volta che scrive un pezzo è davvero brava e portata, poteva tenersela però, le avrebbe dato sicuramente una grinta e un’interpretazione più forte come riesce a fare lei con le canzoni, troppo generosa, però si vede che la ragazza sta una spanna sopra. Ha già uns uo repertorio riconoscibile,una voce che spacca,grinta da vendere e ora è pure autrice che regale le canzoni scritte da lei ad altri che prima non si cagavano nessuno e ora arrivano subito in testa. Tanto di cappello ad Emma. Spero che finito amici cresca sempre di più se lo merita e non si faccia più sfruttare da gentaglia assettata di visibilità.



17. Stella ha scritto:

8 maggio 2012 alle 10:57

Non è la mia preferita del cd di Antonino ma tuttavia trovo che in alcuni passi del brano l’intensità dell’interpretazione di Antonino sia sublime… soprattutto live..!!!!
Perdonatemi la sincerità ma penso che sia molto triste dare attenzione ad un talento come Antonino, solo perchè canta una canzone scritta da Emma, personaggio sulla cresta dell’onda mediatica…
Ci sono molti cantautori che da Anni scrivono pezzi per altri artisti e chi li nomina? nessuno, solo perchè magari non sono FAMOSI e ad altissimo potenziale televisivo come questa ragazza che per quanto brava eh è alla prima esperienza in questo campo… e io, personalmente abbasserei gli elogi a lei… e mi preoccuperei piu di farne a lui. Un testo, spesso, viene messo in risalto dalla voce di chi lo interpreta.
Ora non è che Antonino lo ha portato al successo Emma.. ok c’è tantissima stima e amicizia tra di loro e questo è lodevolissimo… però non lo so, guardate di piu quello che Antonino riesce a comunicare cantanto “Resta ancora un po”
Nessuna polemica contro Emma, non è mia intenzione…. dopotutto dandogli questa canzone ha dimostrato di saperne riconoscere le doti artistiche..



18. pary ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:03

emma in calo??? hahahah questa si che è bella!!! tutto ciò che tocca emma diventa oro perchè ha un seguito pazzesco come nessun’altro dei giovani artisti emergenti in italia e questo ben prima dell’ondata di gossip! da un anno a questa parte emma non conosce freni. date a cesare quel che è di cesare.



19. grazia ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:10

Finalmente!
le qualità interpretative di Antonino sono arrivate al grande pubblico, e il 1° posto in classifica è la giusta ricompensa di tanti anni si gavetta e porte sbattute in faccia.
Complimenti a Emma per il buon pezzo ma vi invito ad ascoltare tutto l’album perchè merita davvero.
Oltre al singolo Ritornerà, canzone gradevole, orecchiabile, estiva.. Merita nota Libera quest’anima e la passionale La lontananza ..



20. grazia ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:27

@ mario: Amici serve a rilanciare Carta non Antonino, la riprova sta nel regolamento , se lo possiamo chiamare così, che chissà mai perchè con televoti e golden share dà sempre una mano al cantante sardo (finchè le cartine non si stuferanno di votarlo!) e poi la ricordate la famosa intervista di maria a repubblica? deve riprendere il treno del successo…!
… non escluderei una spintarella anche ad Annalisa: la settimana scorsa la giuria tecncia ha preferito Carta a Carone mandando quest’ultimo al ballottaggio col televoto proprio per dare una chance ad Annalisa e salvarla da una probabile sconfitta al televoto, cosa che non è servita visto che Carone l’ha battuta lo stesso.. e sabato scorso di nuovo la giuria tecnica l’ha ripescata senza nemmeno bisogno di esibirsi! (questo naturalmente senza nulla togliere alla bravura di Annalisa che non è in discussione).



21. uMBERTO ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:43

risposta a pippo76…. canzone brutta?? ma stai scherzando??? tu non capisci un’hacca di musica e composizione…fattelo dire fratello caro…la canzone è bellissima davvero e solo uno con la voce come antonino poteva farla esplodere e arrivare prima in classifica…fidati, sei proprio sordo!



22. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:43

Qualcuno sa che fine ha fatto il vincitore di Sanremo giovani di un paio di anni fa ,Tony Maiello, seguito dalla Maionchi…….?
Mi pare palese che stiano facendo di tutto per far emergere Antonino, bella voce ma già sentita milioni di volte che non ha sfondato in 8 anni.
E dopo questa bella parentesi grazie anche ad un brano di Emma (??) tornerà nell’anonimato..



23. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:44

Io sarò anche sordo, ma il testo rimane banale.
Posso leggere quelle cose sui diari delle 15enni a scuola….



24. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:50

parliamoci chiaro e francamente, qui le uniche 2 che non avevano bisogno di amici sono la Amoroso e Emma, perchè vendono a prescindere,hanno grandissimo seguito,un loro repertorio riconsicibilissimo,le loro canzoni te le ricordi quelle degli altri non se le ricorda nessuno,poi hanno carisma,potenziale,talento,Emma ha vinto sanremo senza bisogno di nessun tipo di gossip e non ha bisogno certo di gossip per vincere il sanremino quando ha già vinto quello vero senza bisogno del trash organizzato da quei 2 poveretti. Emma può crescere tanto,altre già ora cadono a pezzi e si devono rifatte tette e bocca,e sembrano le zie dei loro toy boy,evvoglia a chiamare la Panicucci per ripulirle l’immagine quella ha la credibilità di Dondoni.



25. cigno ha scritto:

8 maggio 2012 alle 11:53

il pezzo e’ molto bello,sara’ un po’ banale ma e’ cantato da ANTONINO in maniera splendida,questo ragazzo e’ veramente bravissimo ed ha una voce che a me piace un sacco………



26. vale1 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:14

ma quale pezzo banale è bello e tenete conto che questo pezzo EMMA la scritto due anni fa all’interno della scuola di AMICI è un pezzo molto adatto ad ANTONINO qui tutti ad adulare ANTONINO allora perchè chi acquista su internet su I TUNES non ha acquistato altri brani di ANTONINO è il connubio che vince il dividersi la scena tra artisti anche i critici hanno apprezzato il lavoro di EMMA e poi è la sua prima prova anche io gli do un bel 7 come voto, PLATINETTE ha lodato EMMA nel suo blog per questo aspetto di condivisione che ha aiutando gli altri e ha detto che il pezzo scritto da EMMA è molto forte e che il duetto di EMMA e ANTONINO su NON E’ L’INFERNO E’ STATO il più bello dell’annata.
Volevo aggiungere che piace anche a chi ha quarantanni questa canzone specie se come me a mio marito ho fatto lo scherzo dato che lui non apprezza molto EMMA e gli ho detto ascolta questa canzone è nuova ti piace e lui si si è molto bella anzi mentre è entrato a casa mi ha detto cosa stai ascoltando e io una canzone nuova e lui è veramente bella.



27. Nina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:34

Bella canzone? Oh mamma mia no, no, no. Testo banalissimo musica lasciamo perdere. D’altronde da una che ha cantato “un poco di mangiare” cosa vuoi pretendere. Resta il fatto che Antonino è bravissimo ma con la carenza di autori validi rimane sempre un cantante incompiuto.
PS: che ne pensate di Josh Krajcik di X Factor Usa, io sono stata conquistata dalla prima esibizione.



28. vale1 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:50

ora cara NINA a dire tutti che ANTONINO è bravissimo ed EMMA canta un poco da mangiare e a chi caxxo interessa e che la canzone è banale sai cosa doveva fare EMMA come ho fatto io con mio marito non gli ho detto l’autore del brano in quanto a lui non piace EMMA particolarmente come a molti di voi che trovano mille scuse su di lei bene l’ha trovata bellissima sei piena di pregiudizi mi spieghi allora perchè il tuo talentuoso ANTONINO che lodi talmente e che anche io trovo bravo non ha mai fatto così tanto successo il motivo il pezzo che spacca di EMMA punto questo è tutto perchè se hai una bella voce e canti ciofeche non puoi emergere specie se non ti conosce nessuno quindi questa canzone per essere la prima scritta da EMMA tra l’altro tantissimo tempo fa è davvero bella andate al di là delle simpatie personali e apprezzate un bel lavoro di due ragazzi entrambi bravi ora il successo è solo di ANTONINO mi fate ridere il successo è diviso a metà.



29. john2207 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:52

comincio a dubitare dell’attendibilità di queste classifiche download, servono per pompare l’artista, dandogli visibilità-
La qualità dei pezzi è scadente



30. vale1 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:53

Nina anche mio marito adora Josh Krajick molto bravo, però gli piace pure la canzone di EMMA interpretata da ANTONINO.



31. dexter 88 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:55

1 SU ITUNES DA 3 GIORNI

Bellissimo pezzo, emma l’ha scritto 2-3 anni fà, infatti emma già scriveva prima di ‘amici’ e nel 2007 ha fatto un ottimo album con i MJUR, dal prossimo disco tornerà a publicare SUOI pezzi

Questo è solo una delle tanti canzoni che emma ha nel cassetto, e il suo prossimo disco sarà quasi tutto scritto da lei
Intanto a giugno partira in TOUR che durerà fino a gennaio , quindi un lungo tour di circa 7 mesi
Toccherà teatri e palazzetti

Poi nel 2013 andrà a LONDRA a migliorare l’inglese e lavorare al nuovo disco

Dopo tanti SUCCESSI la carriera di emma è sempre più in DISCESA



32. vale1 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 12:56

john ora pure a dubitare di I TUNES quando era prima ARISA però andava bene? Poi anche a me ARISA piaceva intendiamoci..I TUNES prendi e scarichi musica legalmente la classifica dei singoli si forma così..a qualcuno sarà piaciuta sta canzone oppure se la sono scaricata solo EMMA e ANTONINO se è prima da tre giorni senza neanche un passaggio radiofonico e solo un esecuzione televisiva non potete dire che è un gran bel risultato per questi due ragazzi no sempre a trovare il pelo nell’uovo e sti caxxi.



33. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 13:00

Concordo con Nina #27.

Nel senso, è una canzone piacevole da ascoltare, ma è molto debole (a mio avviso, specie il testo…disarmante). Antonino si merita ben di più, qualitativamente parlando.



34. giulia68 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 13:29

dopo che il sig. pippo76 dichiara chi sia il suo preferito(credo sia un maschietto!!!), vorrei dire che , fortunatamente, il mondo è vario(nonostante qualche avariato!), proprio perchè è giusto che ad ognuno di non piace o meno qualcun altro!!!…i gusti sono personali ed indiscutibili!…io per esempio adoro la voce di antonino, ma non disprezzo nessun’altra di quelle presenti attualmente nel programma!al contrario , mi da veramente fastidio che, pur di portare alto il nome di altri, si denigrano i restanti, in particolare antonino: ma vi fa proprio tanta paura?……………ancora andate avanti con sto racconto
:”se non ha fatto successo, vuol dire che non è in grado!”…siete proprio sicuri di questo?…mi piacerebbe portarvi all’estero in tutta europa e farvi sentire dalle vostre orecchie chi conosce chi e chi non esiste nemmeno!



35. Nina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 13:31

Vale1: così tutto d’un fiato, neanche un punto o una virgola? Fai come me, sbagliati magari, ma mettine qualcuno, così non si capisce niente.



36. Mario ha scritto:

8 maggio 2012 alle 14:41

@grazia. Può darsi che amici serva a ri-lanciare Carta (che però è nelle prime posizioni di itunes da molte settimane malgrado abbia tutti i “tecnici” contro) ma Antonino fino a quando non si è messo a cantare la canzone di emma non se lo filava proprio nessuno, giuria tecnica compresa.



37. Giuse 72 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:09

Non basta che cantino, ora devono pure scriversele fra loro, quelle orribili canzoni! Meglio Albano, a questo punto …
Ha ragione la Cucciari: la De Filippi (che, citando Aldo Grasso, “meriterebbe l’esilio” per la televisione che ha fatto e continua a fare), ha lanciato un sacco di cantanti, ma non abbastanza lontano.



38. matteo ha scritto:

8 maggio 2012 alle 15:57

La musica e l’arrangiamento non è di Emma, che ha scritto solo il testo.



39. grazia ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:35

@ Mario: le cose non stanno esattamente così, l’altro singolo di Antonino “Ritornerà” è in classifica itunes da 4 settimane, l’album pure (classifica FIMI), il video su youtube ha totalizzato circa 1.200.000 visualizzazioni (oggi il gradimento di un brano si misura anche da questo) ovvio che il pezzo di Emma è più di impatto e emozionale e quindi più facilmente va incontro ai gusti degli spettatori di un programma come amici, rispetto a ritornerà che è più leggero e in toni meno accesi…. per quanto riguarda la giuria tecnica che sia ampiamente manovrata dalla produzione è sotto agli occhi di tutti!



40. francesca ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:53

La canzone di Emma è inascoltabile, banale e poco orecckiabile. come fate a dire cantautrice ne deve ancora fare di strada per arrivare a questo obbiettivo. Antonino rilanciato a dovere e scaricato dai fan di emma per arrivare all’oro. al suo posto non ne sarei così felice, di certo con il tempo sara’ ridimensionato senza l’aiuto della Maioncki o di Emma questa per convenienza. Dovevano in qualcke modo rilanciarlo ed amici è servito



41. LeonidaRedivivo ha scritto:

9 maggio 2012 alle 13:39

La Canzone è una lagna assurda, la voce è la solita voce roca monocorde, quasi indistinguibile dalle altre voci amiciane, maschio o femmina che siano.
C’è però il rischio che, se questa crisi del mercato discografico continua così, un giorno non molto lontano in Italia avremo soltanto cantanti di Amici e canzoni Amici-Style.



42. oronero ha scritto:

9 maggio 2012 alle 16:22

brava emma, il pezzo può non piacere, ma è molto + carino di tanti di qll ke scrivono per lei. è un buon inizio, sperò migliorerà ancora. e cmq a fronte di chi canta sempre le stesse lagne piangendo ogni volta emma è cmq una spanna sopra. Brava, qll ke tocca diventa oro!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.