4
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2012. TALE E QUALE SHOW O L’ULTIMA PUNTATA DI ZELIG?

Zelig, Claudio Bisio e Paola Cortellesi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Torna il varietà condotto da Carlo Conti. Stasera il pubblico vedrà Lady Gaga interpretata da Serena Autieri; Giusi Ferreri da Gabriele Cirilli; Gloria Guida, vincitrice della seconda puntata con la riuscitissima imitazione di Raffaella Carrà, sarà Arisa; Rosalia Misseri si trasformerà in Ivana Spagna; Enzo Decaro in Barry White; Luisa Corna diventerà Witney Huston; Danilo Brugia sarà Albano e Fausto Leali Vasco Rossi. A valutare le esibizioni ci sarà la giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, che divertono con i loro giudizi ironici ma sempre affettuosi, consigliando, criticando, intervenendo anche per improvvisare esilaranti gag.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Avidità ); Blue Bloods (ep. 2×08 Il giorno del Ringraziamento)

Avidità: un tesserino della marina americana viene ritrovato addosso a un cadavere che, però, non appartiene al Corpo. Si tratta infatti di un caso di contrabbando di materiale tossico. Il giorno del Ringraziamento: Henry subisce un attacco cardiaco il Giorno del Ringraziamento e la famiglia teme di perderlo. Danny e Jackie stanno indagando su un suicidio che ha lasciato dei dubbi e Frank e il sindaco sono in disaccordo su una minaccia alla città.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Nona puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Si parlerà delle difficoltà delle imprese e delle famiglie italiane a fronteggiare la recessione, mentre si attendono le proposte del Governo Monti per la crescita; e ancora l’allarme sicurezza in Italia: l’aumento dei crimini in provincia e nelle grandi città. Come affrontare il problema? Di chi sono le responsabilità? Ospiti di Luisella Costamagna saranno  l’On. Santo Versace, del Popolo della Libertà; Andrea Tomat, presidente di Confindustria Veneto; Giorgio Airaudo della Fiom; Guido Martinetti, imprenditore; Matteo Salvini  europarlamentare della Lega Nord e Don Vitaliano della Sala.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nuova puntata dello show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che avranno come guest star della serata Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene farà irruzione sul palco per baciare Claudio Bisio. Nel corso della serata si esibiranno Giobbe Covatta, Ale&Franz, Rocco il Gigolò, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, il mago Forest, Gioele Dix e i Pali e Dispari. Il mimo Simone Barbato per la prima volta farà sentire la sua voce intonando “Ridi pagliaccio”, mentre tutti i comici e i conduttori si esibiranno in un medley delle più belle canzoni Anni ’70.

Italia1, ore 21.10: Hostage

Film del 2005 Di: Florent Emilio Siri. Con Bruce Willis, Kevin Pollak,Jonathan Tucker. Trama: Jeff Talley è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori. Quando però una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Talley decide di ritirarsi in una piccola cittadina e di trovare un lavoro con meno responsabilità. Qui il protagonista ricrolla nell’incubo quando sua moglie e sua figlia vengono prese in ostaggio.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata verranno affrontati il caso di Roberta Ragusa, in attesa che riprendano le ricerche, ma anche il mistero della scomparsa di Mariella Cimò e Silvana Pica. Aggiornamenti sull’omicidio di Antonietta Giarrusso, la donna 65 anni uccisa a Palermo, nel centro della città. Novità sulla morte di Valentina Salomone, avvenuta in circostanze mai chiarite del tutto e archiviata come suicidio.

La7, ore 21.10: Un due tre stella

Ultima puntata dello show satirico di Sabina Guzzanti. Ospiti della trasmissione saranno Neri Marcorè e Marco Marzocca. La conduttrice imiterà, tra gli altri personaggi, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Silvio Berlusconi, e l’ex presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

La5, ore 21.10: Il tempo delle mele 2

Due anni dopo Vic tra mille esperienze è ancora in attesa del principe azzurro, mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia. Tra cotte, crisi e ripicche amorose Vic cerca di ingelosire il ragazzo dei suoi sogni flirtando con i suoi amici. Ma per fortuna c’è la bisnonna Poupette che corre sempre in suo aiuto.

Rai4, ore 21.10: Krabat e il mulino dei dodici corvi

Anno 1646. In una terra resa deserta da guerre e epidemie, Krabat, un orfano quattordicenne, lotta per la sopravvivenza. Una notte, in sogno, sente una strana voce. Seguendo le istruzioni della voce, lascia la baracca nella quale ha temporaneamente trovato riparo e si incammina verso un mulino misterioso. Qui il mugnaio gli offre vitto e alloggio a patto che accetti di diventare suo apprendista. Con grande sollievo ed entusiasmo, Krabat accetta. Lavorando a fianco degli altri undici ragazzi che vivono nel mulino, Krabat inizia a sospettare che nascondano un secreto.

Rai Movie, ore 21.00: Due vite in gioco

Un ex giocatore professionista di football americano viene ingaggiato, dietro lauto compenso, per ritrovare l’amante di un boss della malavita che è fuggita in Messico. Ma non ha fatto i conti con il fascino della sua preda. I due si innamorano e rimangono invischiati in una storia di intrighi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.