4
maggio

AMICI 11: MAURIZIO COSTANZO OSPITE DELLA SESTA PUNTATA

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Squillino le trombe e rullino i tamburi. Il terzo ospite della sesta puntata di Amici, dopo i già annunciati Gerry Scotti e Geppi Cucciari, sarà Maurizio Costanzo in una delle rare occasioni in cui condividerà con la moglie Maria de Filippi il medesimo spazio televisivo. Per ricordare l’ultima apparizione congiunta dei due bisogna tornare tornare al dicembre 2011 quando la coppia presenziò all’ultima puntata di Kalispera, lo show condotto da Alfonso Signorini.

La Sanguinaria cala dunque l’asso per contrastare il pruriginoso ospite del programma rivale E’stato solo un flirt, che nella puntata di domani sera potrà contare sull’apparizione di Rocco Siffredi. Ai tre membri della giuria esterna si affiancherà inoltre il comico Enrico Brignano che torna sul palco del talent show di Canale5 dopo la perfomance di sabato scorso quando regalò al pubblico momenti di grande comicità e che proprio all’interno del Maurizio Costanzo Show si affermò come personaggio nazionalpopolare.

Ancora in forse invece la presenza di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per i quali i tempi di guarigione dopo l’incidente di sette giorni fa sembrano allungarsi nonostante la partecipazione della showgirl argentina alla puntata di Scherzi a Parte in onda lunedì scorso.

Intanto la gara va avanti: nel girone dei big a tornare sul palco, accompagnati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio, saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta ed Emma Marrone. A rendere le loro esibizioni ancora più suggestive ed emozionati ci penserà la creatività coreografica di Daniel Ezralow e del suo corpo di ballo.

Nel girone dei giovani, invece, avremo la semifinale della gara tra i ballerini che decreterò i nomi dei due finalisti: a contendersi a colpi di talento la possibilità di realizzare il proprio sogno c’è il terzetto composto da Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, quest’ultimo a rischio eliminazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Geppi_Cucciari_ e Scotti ad Amici
AMICI 11: GERRY SCOTTI E GEPPI CUCCIARI OSPITI DELLA SESTA PUNTATA


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


I giudici - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 23 aprile


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile

16 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:17

hahaha dubito che Siffredi possa far breccia nel cuore degli ultra sessantenni di Rai 1 e del flirt.
Finalmente Maria ha capito che non servono grandi ospiti internazionali. Non vedo l’ora, la gara comincia ad entrare nel vivo.



2. lu85 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:18

Beh che ospiti…ma ancora Brignano?? :O



3. Nina ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:26

Eh beh, per vedere Costanzo farei qualunque cosa. Che noia, non sopporto il suo modo di vedere le cose e di imporsi in maniera prepotente. Non parliamo di Brignano con suoi lunghissimi monologhi…



4. marcko ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:43

ma brignano è andato bene sabato scorso, xkè riproporlo?
e se proprio lo si vuole in trasmissione, xkè non invitarlo più avanti?



5. Tyrael87 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:43

a proposito di Siffredi e Clerici, oggi un passaggio ai Nuovi Mostri non glielo leva nessuno… ne stava parlando con Alessandra Spisni e lei a un tratto solleva il suo mattarello, tra l’ilarità generale.



6. MisterGrr ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:49

ancora brignano?



7. Matteo ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:52

appunto perche’ e’ andato bene lo rinvintano visto che ha fatto uno dei picchi maggiori della trasmissione e poi quando lo rinvintano ?? dopo questa quella di sabato prossimo dove sara’ eletto il vincitore della danza sara’ l’ultima puntata prima della trasferta per le due giornate all’ arena



8. Pippo76 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:54

ehehe
Io non vedo l’ora di vedere la strip intervista con cicciobaffo ;-)
Conoscendo un po’ le menti contorte degli autori , spero che non ripropongano una intervista-scenetta alla Sandra e Raimondo.
Brignano è una tassa ormai..



9. Pippo76 ha scritto:

4 maggio 2012 alle 14:57

Comunque avendo visto che la Clerici non crea problemi, questa volta fanno una puntata a costo zero in famiglia e l’ospite internazionale è Maurizio.
Olga comunque tradurrà lo tesso quello che vuol dirci Costanzo :-)



10. F30d ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:03

Pippo 76
Sei troppo forte…



11. Vincenzo ha scritto:

4 maggio 2012 alle 15:07

Faranno una strip intervista? ahahaha
Comunque Brignano+Geppy, molto bene!



12. Alessandro ha scritto:

4 maggio 2012 alle 17:29

Il marito e il “comico” riciclato dall’altra puntata.. la Maria è in fase low cost?



13. Emy ha scritto:

4 maggio 2012 alle 17:34

Ancora Brignano?!No!!!Sono l’unica in Italia a non reggere ad
un suo monologo e a non ridere?Anche quando li fa alle Iene cambio canale alla velocità della luce!!Bene Geppy e Scotti!Su Costanzo sono perplessa:il suo giudizio sarà realmente imparziale?O dovremo aspettarci l’ennesimo salvataggio di Gerardo o nel caso della danza di Giuseppe?Io spero che nel circuito danza vinca Francesca per questo vorrei che alla sfida al televoto andassero Nunzio e Giuseppe!!



14. La Zanzara ha scritto:

4 maggio 2012 alle 19:58

Gli ospiti internazionali dalla De Filippi sono stati importanti come termine di paragone per gli italiani e anche per me. Infatti ogni volta che li vedevo apparire in video capivo che in Italia vivevamo in un’altra dimensione. Salvo alcune eccezioni erano tutti molto umili e si commuovevano facilmente. In Italia non funziona così ma prova a spiegarglielo, non capirebbero: questi minimo sono americani… che ne sanno della Terra del “LEI NON SA CHI SONO IO” a tutti i livelli? Infatti da noi non puoi seguire neanche il codice della strada… nessuno rispetta le precedenze e sono tutti molto arroganti con i pedoni sulle strisce e con quelli che non strisciano. Io seguo solo il buon senso per non rischiare di diventare un pirata della strada in televisione; mi fermo e li faccio passare tutti anche se vengono da sinistra: non ho mai fatto un incidente ma ne ho visti tanti! Io sono come Cameron: se in Italia non mi servono al tavolo un cappuccino e un caffè non mi offendo! Infatti mi troverei a mio agio solo con la regina Elisabetta o con il Papa! Comunque Costanzo va da Maria? Bravo… anche lui ha una mentalità molto anglosassone, ho letto che qualcuno lo tacciava di essere prepotente… secondo me è stato troppo umile e troppo artista! Buona Serata



15. lca ha scritto:

5 maggio 2012 alle 09:53

Ma qualcuno ha capito quando ci saranno le finali?
Danza: ?
Canto: ?
Big: ?



16. gabriella ha scritto:

5 maggio 2012 alle 20:09

Pippo 76 mi hai fatto troppo ridere!!!!!
Condivido in pieno quello che hai detto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.