2
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: AURORA SCOPRE IMPORTANTI PARTICOLARI SULLA MORTE DI LUCA MONFORTE

Le Tre Rose di Eva

Non c’è rosa senza spina, recita un noto proverbio secondo il quale ogni cosa gradevole ha inevitabilmente qualche aspetto spiacevole. Non fa eccezione Le tre rose di Eva, la fortunata fiction di Canale5, in onda con il quinto episodio questa sera alle 21.10. Le tre “rose”, ovvero le sorelle Taviani, sono giovani, bellissime, determinate e benestanti, avrebbero il mondo ai loro piedi se non fosse per le “spine” pronte a complicare loro la vita.

Dalla misteriosa scomparsa della madre Eva (Barbara De Rossi), all’infamante accusa per Aurora (Anna Safroncik) di aver ucciso il futuro suocero, passando per gli amori contrastati, i misteriosi delitti e gli incendi dolosi, l’esistenza delle Taviani è tutt’altro che facile. Le cose non sembrano destinate a migliorare nell’attesissimo appuntamento di questa sera.

Edoardo Monforte (Luca Capuano), convinto dell’innocenza di Aurora, è sempre più preso dalla ragazza, al punto da invitarla a partecipare alla festa organizzata per il fratello Matteo (Rocco Giusti), appena tornato a Villalba, illeso dopo l’incidente in Afghanistan.

La presenza di Aurora suscita la reazione stupita di molti degli invitati, ma soprattutto di Viola (Victoria Larchenko), fresca sposa di Alessandro (Roberto Farnesi). La donna è a conoscenza dell’incontro avvenuto tra Aurora e Alessandro allo chalet, il giorno prima del matrimonio, e coglie l’occasione per chiarirsi con la Taviani.

Anche Alessandro si trova costretto a dare dei chiarimenti a suo fratello Edoardo. I due hanno un violento confronto, nel quale capiscono di essere entrambi attratti da Aurora. Nel frattempo Monsignor Kraus (Paolo Maria Scalondro) ha nascosto Angela (Sara D’Amario) in un convento e ricatta il Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini). Per poter rivedere la moglie, il Maresciallo deve consegnare le carte riguardanti il delitto di Luca Monforte (Mario Lucarelli).

La morte di Don Riccardo (Kaspar Capparoni) continua ad essere avvolta nel mistero. Alessandro è sempre più convinto che suo fratello non sia morto per un banale incidente. Dello stesso parere è anche Aurora che, riuscita a rintracciare Angela, riesce a sapere da quest’ultima alcuni importanti particolari sull’omicidio di Luca. Le rivelazioni della donna, ormai in punto di morte, sono inevitabilmente legate alla fine di Don Riccardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Braccialetti Rossi 35
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 23 FEBBRAIO 2014


Don Matteo 9 - 15
DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.