24
giugno

CATERINA BALIVO INCORONERA’ SABATO LA 19esima MISS ITALIA NEL MONDO

Miss Italia nel Mondo 2009Portatrici sane di bellezza italiana nel mondo, unitevi! Anche quest’anno Raiuno dedica una prima serata al concorso internazione di bellezza riservato alle ragazze di italiche origini che vivono all’estero e che in Italia tornano per aspirare alla carica di 19a Miss Italia nel Mondo.

L’appuntamento è per sabato 27 giugno alle 21:00, in diretta dal Palazzo del Turismo di Jesolo, in compagnia di Caterina Balivo e delle gag comiche di Biagio Izzo, per una finale che costituirà il punto di arrivo per cinquanta finaliste in lizza per la fascia più ambita. Dopo un soggiorno di due settimane nella città veneta, infatti, le ragazze provenienti da 50 nazioni, e selezionate attraverso un lavoro capillare svolto in 80 manifestazioni, sfileranno per ereditare il titolo di Miss Italia nel Mondo, attualmente nelle mani di Fiorella Migliore (qui una nostra video intervista), ragazza paraguaiana di origini siciliane. La formula del concorso resta sostanzialmente invariata, anche se quest’anno Miss Italia aprirà le porte anche alle ragazze italiane di Guadalupe, Guatemala, Indonesia e Panama, paesi che si troveranno per la prima volta in gara con delle loro rappresentanti.

A presiedere la giuria sarà il campione in carica di Ballando con le Stelle, Emanuele Filiberto di Savoia, già giurato nell’infelice reality di Canale 5 Il Ballo delle Debuttanti e reduce dalla sconfitta elettorale nelle fila dell’Udc. Momenti di comicità assicurati dal duo composto da Max Vitale e Gigi Garretta, e tanta musica con le esibizoni di Raf, Zero Assoluto (in promozione con il nuovo singolo Per Dimenticare) e i tre giovanissimi tenori dello show Ti Lascio una Canzone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Si apre così un nuovo anno per l’avventura di Miss Italia, che dopo l’estate vedrà Milly Carlucci alle prese con l’elezione della Miss del 2009, in diretta da Salsomaggiore Terme dal 12 al 14 settembre per la 70a edizione del concorso.

Miss Italia nel mondo è un programma prodotto da Raiuno in collaborazione con la Miren International di Enzo e Patrizia Mirigliani, per la regia di Roberto Cenci.



Articoli che potrebbero interessarti


La Rai nell'Era Graziale
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /1: “E TANTE GRAZIE! (LA GRAZIA REGINA)”


Miss Italia nel Mondo 2009 - Diana Curmei
MISS ITALIA NEL MONDO 2009: TRA ZAVORRE E BACIAMANO, VINCE MISS MOLDAVIA, LA 19ENNE DIANA CURMEI


Miss-Italia-nel-Mondo-2011
MISS ITALIA NEL MONDO 2011: PUPO E ISOARDI FARANNO MEGLIO DI GILETTI E CHIABOTTO?


Ti Lascio una Canzone @ Davide Maggio .it
TI LASCIO UNA CANZONE: LA NEO-MAMMA ANTONELLA TORNA IN TV… SENZA PELI SULLA LINGUA

8 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

24 giugno 2009 alle 14:30

che coraggio proporre sempre sta raccomandata, non mi piace proprio è insignificante, un sopramobile



2. Mari 611 ha scritto:

24 giugno 2009 alle 14:52

Mamma mia che tristezza di programma…le solite acefale aspiranti parlamentari (sì perchè avere la paraguaiana al Ministero dell’Istruzione non stupirebbe più nessuno) con la solita creatura inespressiva che presenta e dei momenti di comicità che non riescono a far ridere neanche sotto la tortura del solletico ai piedi con piume di struzzo! Attenzione: Biagio Izzo e .. quei patetici miracolati di Vitale e Garretta!
Mi spiace solo per i promettenti cantanti in erba Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone: non si meritano di partecipare ad un programma simile.. :-(



3. erodio76 ha scritto:

24 giugno 2009 alle 16:04

Faccio una proposta: perche’ non facciamo condurre questo show ad un comodino? Sarebbe molto piu’ divertente!



4. chris83tp ha scritto:

24 giugno 2009 alle 16:57

io sono perfettamente daccordo, anche io saprei condurre meglio di lei, o perchè no davide maggio?eheheh va bhe siamo di parte



5. franca ha scritto:

24 giugno 2009 alle 16:57

Sempre le solite facce. Ormai hanno monopolizzato la Rai.



6. GIEMMEGI ha scritto:

24 giugno 2009 alle 17:28

Non vedevo l’ora dell’arrivo di questo post!!!
Sono giorni che attendo.
Mi unisco al CORO.
Della Bolivo non u’ se ne po’ più.
Già la vedo mentre tenta (senza riuscirci) a creare la suspence al momemto della npmina della vincitrice.
Era una tragedia quando tentava di creare la suspance in a “Dimmi la verità”, immagino qui!!!
Il comico (se vogliamo definirlo così) Biagio Izzo, come dice Mari611 (che lusso le piume di struzzo!!!), è patetico, non fa ridere per niente e ha sempre lo stesso repertorio, inesistente.
Degli altri due non ho memoria!! E’ grave???
Hanno puntato sui tre piccoli tenori, solo per accaparrarsi un pò di pubblico.
Le altre edizioni non hanno avuto grandi ascolti, si sono attestate sempre sui 3 milioni (se ricordo bene).
Spero nelle altre reti per passare la serata.



7. filippo ha scritto:

24 giugno 2009 alle 18:27

meno male che l’han dato a Cenci anche quest’anno.
così, almeno, tutto tutto censurato non sarà



8. Andrea80 ha scritto:

24 giugno 2009 alle 21:07

Gia’ la padrona di casa fa pena di suo essendo palesemente limitata , poi i comici (?) che fanno solo una tristezza infinita…cioe’ il duo Garretta-Vitale era la sola nota stonata di Ti lascio una canzone e Biagio Izzo e’ patetico….
E’ proprio vero che in Rai la meritocrazia non esiste, una tale accozzaglia di raccomandati e’ un insulto alla decenza , vabbe’ che siamo in estate pero’………….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.