24
giugno

DM LIVE24: 24 GIUGNO 2009

DM Live24 - 24 Giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

Non ci sono segnalazioni



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. Vince ha scritto:

24 giugno 2009 alle 12:50

Su internet circola da ieri una vecchissima intervista a Minzolini, il direttore del Tg1, allora giovane notista politico. Rileggerla oggi, alla luce delle polemiche sulla decisione del Tg1 di censurare per diversi giorni il “Cime di rapa gate” è un vero spasso:
“Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico”
E proprio vero: solo gli stolti non cambiano mai idea! ;-)



2. iLollo ha scritto:

24 giugno 2009 alle 13:02

in arrivo su RaiDue una serie sulla scuola con Luciana Littizzetto! già annunciata anche la seconda stagione! si aspettano un successo! le riprese partiranno a luglio, la messa in onda è ancora indefinita, ma credo primavera!



3. giulia ha scritto:

24 giugno 2009 alle 13:05

Vince : Ti sfugge però il fatto che Minzolini nell’ intervista che hai riportato non allude ad una vita privata dalla quale emergono solo discutibili frequentazioni femminili.
C’è luna sostanziale differenza fra Anja Pieroni e la D’Addario e le altre : la prima gestiva una televisione ed aveva un suo giro di amicizie influenti , le seconde sono m…… e basta. :)



4. giulia ha scritto:

24 giugno 2009 alle 13:07

C’è una sostanziale…
ops



5. Mari 611 ha scritto:

24 giugno 2009 alle 13:56

@Vince…non so se hai visto come ha trattato rete 4 il Cime di rapa gate…quello sì che è stato un vero spasso! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.