30
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2012. UNA GRANDE FAMIGLIA O SCHERZI A PARTE CON BELEN RODRIGUEZ?

Belen Rodriguez torna a Scherzi a parte come ospite

.::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia – Quarta Puntata

Fiction diretta da Riccardo Milani, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e Primo Reggiani. TramaI conflitti fra i membri della famiglia Rengoni sembrano inasprirsi: Stefano, furioso con i genitori e i fratelli per avergli tenuto nascosta la verità sull’incidente, rassegna le dimissioni dall’azienda e torna a lavorare come team manager di una scuderia di auto. I Rengoni, intanto, sono scossi da un’intervista che Ernesto ha rilasciato a un giornale, in cui afferma di nutrire seri dubbi sulla morte di Edoardo. La notizia lascia tutti perplessi, non solo in famiglia ma anche in fabbrica, dove è ormai di dominio pubblico che i debiti contratti sono ingenti. Le indagini sulla sparizione di Edoardo, portano finalmente al ritrovamento del cadavere. Ernesto, nonostante riconoscimento della salma, chiede un ulteriore test del DNA per scongiurare anche l’ultimo dubbio.

Rai2, ore 21.05: Eva – Terza puntata

In un’ex acciaieria milanese, spettacolo e scienza si fondono in un nuovo esperimento televisivo. Padrona di casa, Eva Riccobono, che porta la sua bellezza sul piccolo schermo e debutta come conduttrice televisiva, pronta a svelare le piccole e grandi meraviglie della scienza. Nella puntata di questa sera verrà dato ampio spazio al mondo degli animali, con un documentario della BBC sull’aquila, ed uno sul fenomeno dell’invasione degli elefanti, nel quale saranno mostrate le ragioni che spingono, sempre più spesso i grandi pachidermi, a saccheggiare piantagioni e terre coltivate alla ricerca del cibo.

Rai3, ore 21.05: Sfide

In occasione della Giornata Mondiale del Jazz, Renzo Arbore racconta se stesso e il suo modo di fare “l’altro spettacolo” in un’intervista esclusiva a Sfide. Speaker d’eccezione dello speciale, il comico ed attore Nino Frassica.

Canale5, ore 21.10: Scherzi a parte – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con lo show ideato da Fatma Ruffini, che vede in questa edizione la conduzione del duo comico Luca e Paolo. Tante le novità, a partire dal taglio dello spettacolo: in diretta e con una formula da varietà molto più pronunciata rispetto al passato. Ospiti della puntata, Belen Rodriguez, Alessandro Cecchi Paone, Maddalena Corvaglia, Raffaella Fico e Marco Carta.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (17×11 L’ultimo appuntamento – 18×11 Il cerchio si chiude) – Prima Tv

Primo episodio: Vance Tolsom, un ex poliziotto condannato per l’omicidio della moglie, Anne-Marie, viene ucciso in prigione. Indagando sul caso la squadra scopre che Anne-Marie, a sua volta in forza alla polizia, si dava molto da fare con i suoi colleghi, intrattenendo relazioni clandestine con mezzo dipartimento, inclusi Brass e Vartann. A quanto pare, prima di essere ucciso, Vance, da sempre proclamatosi innocente, si stava preparando per un nuovo processo che avrebbe potuto ribaltare la precedente sentenza. Secondo episodio: Caso alquanto complesso per la squadra. Si intrecciano una morte naturale, un suicidio e un omicidio. Un obeso, fanatico dei video games, viene trovato cadavere. Sembra una morte accidentale, ma gli agenti della scientifica scoprono qualcosa che porta a pensare a un omicidio passionale. Un uomo perde la vita in quella che sembra una rapina, ma la verità si rivelerà tristemente molto diversa.

Rete4, ore 21.10: The Bourne Ultimatum

Film di Peter Greengrass del 2007, con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine, Édgar Ramírez, Albert Finney, Joan Allen, . Prodotto in Usa/Germania. Durata: 111 minuti. Trama: Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l’agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America. Questa, per Bourne, sarà finalmente l’occasione per affrontare il proprio passato.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. La puntata di questa sera avrà come titolo: Casa, lavoro e diritti perduti. In presenza di numerosi ospiti saranno approfonditi i tempi di politica e di economia. Si parlerà dei tassi d’interesse sempre più alti, del mercato immobiliare stagnante, e  delle sempre più magre buste paga dei lavoratori.

Rai4, ore 21.10: L’ultima Gang (Le Dernier Gang)

Film di Ariel Zeitoun del 2007, con Vincent Elbaz, Clémence Poésy, Sami Bouajila, Gilles Lellouche. Prodotto in Francia. Trama: A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l’aiuto di Mohamed Badawi, un criminale conosciuto in carcere. Riusciti sempre miracolosamente a sfuggire all’arresto della polizia, Simon e Mohamed sperperano i soldi racimolati tra viaggi ai Tropici e vizi, cercando di conciliare l’amore con i colpi che mettono a segno con successo.

La5, ore 21.10: Un principe tutto mio II – Un matrimonio da favola

Film di Catherine Cyran del 2006, con Luke Mably, Kam Heskin, Clemency Burton-Hill, Maryam D’Abo, Jonathan Firth. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Dopo aver risolto i loro problemi, la liceale Paige e il principe Eddie, erede al trono di Danimarca, stanno per convolare a nozze. Ma scoprono l’esistenza di un editto: il principe obbligato ad abdicare qualora sposi una ragazza di sangue blu.

RaiPremium, ore 21,10: Zodiaco – Il libro Perduto – Seconda puntata

Fiction diretta da Tonino Zangardi con Sergio Assisi e Magdalena Grochowska. Trama: Aiutato da sua madre Grazia, Matteo (è questo il nome dello Zodiaco) sfugge a ogni ricerca. Riesce invece a entrare nel collegio e scopriamo così che non solo ha studiato lì, ma che era anche un membro della setta segreta che si nasconde al suo interno. Nel collegio Matteo aveva incontrato e amato Lea Daverio, figlia di uno dei proprietari del San Filippo. E adesso che si rivedono tra i due giovani scoppia nuovamente l’amore. Tornando in quei luoghi, Matteo si rende conto che il suo comportamento, la terribile catena di morti di cui è responsabile, era diretto dall’esterno, come se lui fosse solo lo strumento di un’altra volontà. Intanto, proprio ora che lo Zodiaco è libero, lo zio di Lea, Attilio Daverio, viene trovato morto, massacrato dagli zoccoli dei cavalli del maneggio che dirige. Accanto al cadavere un biglietto con una centuria di Nostradamus, simile a quelli che lasciava lo Zodiaco dopo avere ucciso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

30 aprile 2012 alle 16:00

BIG FAMILY sicuramente! Basta con belen, e meno male che è incidentata….e se fosse stata in piena forma sarebbe stata in onda tutto il giorno tutti i giorni?



2. luke ha scritto:

30 aprile 2012 alle 19:27

perchè c’è qualcuno che crede alla storia dell’incidente?!



3. zack71 ha scritto:

1 maggio 2012 alle 08:28

Ma in questa foto Belen si è dimenticata di togliersi le mutande prima di entrare in studio. Sarà ancora frastornata dall’ incidente.



4. Michela ha scritto:

1 maggio 2012 alle 21:37

A zack71: Bella questa!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.