29
aprile

AMICI 11, ELIMINATA VALERIA ROMITELLI

Valeria Romitelli eliminata

All’Arena di Verona, location scelta per la finale dell’undicesima edizione di Amici, non ci sarà Valeria Romitelli. Almeno non come concorrente: la cantante è stata eliminata dal girone delle ‘nuove proposte’ nella quinta puntata del serale. La ragazza era sul filo di lana già dalla scorsa settimana quando ha perso la sfida, prima con Gerardo e poi con Ottavio.

A decidere il suo rivale nel secondo round di questa sera è stato Rudy Zerbi: è stata sua la scelta di schierare Gerardo contro Carlo Alberto. Televoto o non televoto, ad avere la meglio è sempre il primo anche se a giudicare, come è avvenuto in questo caso, è la giuria esterna composta da Enrico Brignagno, Sergio Assisi e Gabriel Garko. La reazione a catena ha voluto che la sfida finale si giocasse tra Carlo Alberto e Valeria.

Valeria, 18 anni, nata a Civitanova Marche, è stata un’allieva della squadra verde ed è stata la prima a passare al serale. Dopo aver cantato “A chi“, la palla è passata nelle mani del pubblico che ha decretato la sua eliminazione con solo il 40% delle preferenze contro il 60% del suo avversario.

Intanto prosegue la marcia di Gerardo: è destinato ad arrivare alla finale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - Valeria Romitelli accede al serale - 17 marzo 2012 (9)
AMICI 11: VALERIA ROMITELLI ACCEDE AL SERALE


marco carta
AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?


virginia raffaele
AMICI 11: ENRICO BRIGNANO ANCHE A VERONA. DOMANI OSPITE VIRGINIA RAFFAELE


amici - finalisti di canto
AMICI 11: CARLO – GERARDO – OTTAVIO. CHI VINCERA’ LA FINALE DI CANTO?

4 Commenti dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

29 aprile 2012 alle 12:52

Credo che l’edizione di Amici 2012 abbia raggiunto l’esaurimento, cosi’ come per il Grande Fratello. Il merito ed il talento, la coerenza e la serieta’ lasciano il posto al mercato, agli sms, ai gossip. A questa realta’ artefatta, che e’ la fiction televisiva, si sovrappone un’altra finzione che indora la pillola piu’ amara possibile. Per farcela nella vita devi impietosire, non seguire le regole, adeguarti completamente al sistema senza alcuna indipendenza o merito. Guai ad essere davvero bravo. Neppure una giuria tecnica ti puo’ salvare, essa stessa schiacciata dal sistema, perche’ a libro paga della struttura. E allora cosa si puo’ fare? Continuare a guardare la tv , ma con le indicazioni per l’uso. E’ un ‘Saranno Famosi’ virtuale dove noi sciupiamo consapevolmente parte del nostro tempo e del nostro danaro. E’ come entrare in un Casino’ con la certezza di perdere al 99% o con la vana speranza di vincere all’1%. cosi’ si dividono gli spettatori di questi spettacoli. Ed anche il ’servizio pubblico’ ha quasi ceduto a questa logica … Complimenti per questo sito meritorio.



2. nicola83 ha scritto:

29 aprile 2012 alle 13:13

L’eliminazione di Valeria sinceramente non me l’aspettavo e mi dispiace.. l’avrei data come finalista certa con Gerardo e Ottavio.
A questo punto non so cosa prevedere… comunque dubito che vincerà Carlo.. troppo banale come cantante, non gli vedo un gran futuro discografico e si sa che Zanforlin ci tiene che i vincitori vendano.



3. uras ha scritto:

1 maggio 2012 alle 21:06

Certo che l’entrata di Belen e Stefano in diretta è stata davvero clamorosa: non me la sarei mai aspettata. E Emma? Risponde cantando una bellissima canzone: dedicata a Belen? Grande Maria che si “spoglia” pur di non ammettere/rispondere circa il suo passaggio su SKY!



4. Sergio ha scritto:

3 maggio 2012 alle 19:09

Valeria rimane una grande protagonista di questa edizione e sono sicuro avrà un grande futuro come artista e inoltre vendera’ un sacco di dischi. Ha tutto per sfondare , voce, talento, espessività, presenza scenica,ginta, passione ed emozione , cosa si puo’ volere di più?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.