27
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2012. TORNA TALE E QUALE SHOW CON CARLO CONTI, SU LA7 C’E’ UN DUE TRE STELLA

Sabina Guzzanti, Un due tre stella

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Ritorna il programma di Carlo Conti con la sfida tra gli otto personaggi famosi che devono dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali. I vip pronti a calcare il palcoscenico stasera sono: Serena Autieri, Danilo Brugia, Gabriele Cirilli, Luisa Corna, Enzo Decaro, Gloria Guida, Fausto Leali e Rosalia Misseri. Nessuna eliminazione ma solo un vincitore, che devolverà la somma vinta in beneficenza. Gli otto vip in gara sono seguiti anche da quattro vocal coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli. Nel corso della puntata, le esibizioni dei personaggi in gara, sono valutate da una giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Giochi di potere ); Blue Bloods (ep. Cuori solitari)

Giochi di potere: Il caso della settimana riguarda Connor Maslin (la guest star Drew Fuller, “Streghe”, “Army Wives”), un marine che è stato congedato con disonore in seguito all’accusa di stupro ai danni della figlia di un ricco uomo d’affari giapponese, Tanaka. Per Connor la situazione peggiora quando si ritrova in cima alla lista dei sospetti per aver picchiato a morte un turista giapponese (o, meglio, colui che appare essere un semplice turista giapponese)… Cuori solitari: Danny e Jackie sono sulle tracce di un killer seriale che uccide prostitute. Nonostante le perplessità di Danny, Jackie opta per un’operazione sottocopertura, fungendo da esca per l’assassino. Purtroppo le cose si metteranno male e Jackie andrà molto vicina a diventare una nuova vittima…

Rai3, ore 21.05: Robinson

Ottava puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Il governo Monti alla prova dei tagli alla spesa pubblica; il “carrozzone” statale macina sempre più soldi e alimenta l’antipolitica; la crisi economica fomenta i movimenti di estrema destra in tutta Europa. Cosa fare? Prendere le distanze o cercare il dialogo? Ospiti di Luisella Costamagna: don Andrea Gallo, fondatore e animatore della Comunità di San Benedetto al porto di Genova; Giovanni Sartori, politologo; l’on. Guido Crosetto del Popolo della Libertà; Giampiero Mughini, giornalista e scrittore e Moni Ovadia, attore teatrale e drammaturgo.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nuova puntata dello show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che stasera ospiteranno Enrico Bertolino. Risate assicurate con Salvatore Marino e il suo Tg surreale, Gabriele Cirilli nei panni di Kruska, Paolo Migone, Paolo Labati, Alan Valenti, Fausto Solidoro, Annamaria Chiarito… I conduttori, inoltre, si esibiranno nel brano musicale “Pignorava”. ispirato alla ordinaria quotidianità ai tempi della crisi e già eseguito in passato da Bisio con Elio e le Storie Tese.

Italia1, ore 21.10: From Paris to love

Film del 2010. Di: Pierre Morel. Con: John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak, Richard Durden, Chems Dahmani. Trama: assistente dell’ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata verranno affrontati la morte di Vanessa Scialfa, per la quale il fidanzato avrebbe confessato, il giallo di Via Poma e l’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana, i casi di Roberta Ragusa e Mariella Cimò. Per il caso Scazzi, l’attenzione sarà su Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Dopo la nuova udienza del processo per il delitto di Avetrana, verranno presentati documenti inediti. Ospite in studio il fratello di Sarah, Claudio Scazzi. Aggiornamenti anche sulla scomparsa di Roberta Ragusa, per la quale il marito, Antonio Logli è al momento l’unico indagato.

La7, ore 21.10: Un due tre stella

Ricollocato al venerdì, lo show satirico di Sabina Guzzanti tornerà a provocare e a far sorridere il pubblico di La7. Stasera saranno ospiti del programma il Procuratore Capo della Repubblica di Torino Gian Carlo Caselli, Ugo Mattei, Professore all’Università di Torino e all’Università della California e Enzo Romani, uno dei feriti della strage di Piazza Fontana del 1974.

La5, ore 21.10: Il tempo delle mele

Film del 1981. Di: Claude Pinoteau. Con: Claude Brasseur, Brigitte Fossey, Sophie Marceau, Denise Grey, Leon Zitrone. Trama: la tenera storia di una ragazzina di tredici che scopre l’età dell’adolescenza, con i suoi dubbi, paure e i suoi primi amori…

Rai4, ore 21.10: Devil’s tomb – A caccia del diavolo

Un gruppo di mercenari guidato dal veterano di guerra Mack viene contattato da un misterioso agente della CIA chiamato Elissa per aiutare uno scienziato che lavora a un’importante scoperta archeologica nel deserto mediorientale.

Rai Movie, ore 21.00: La tigre e il dragone

Il maestro Li Mu Bai vuole cambiare vita. Dopo aver combattuto per anni nel deserto, seguendo l’etica e la morale dei guerrieri, dopo essere diventato una leggenda tra i cavalieri erranti, Li Mu Bai sente un forte bisogno di interiorità, la spinta verso un qualcosa di più profondo che i combattimenti e gli spargimenti di sangue non possono dargli; qualcosa che invece può forse dargli la sua amica e compagna Shu Lien. Il maestro decide così di fare dono della sua antica spada, il Destino Verde, a un vecchio amico che risiede a Pechino; nottetempo, però, la spada viene rubata da un misterioso criminale vestito di nero…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.