27
aprile

DM LIVE24: 27 APRILE 2012. PRIME TIME USA IN CRISI, ELENA RUSSO VS LORENA BIANCHETTI, OLANDA VS UCRAINA PER SPOT TV, VENDUTA LA CASA DI CARRIE DI SEX AND THE CITY

Diario della Televisione Italiana del 27 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Prime Time USA in crisi

Giuseppe ha scritto alle 05:36

Il prime time negli USA è in crisi. In fuga è soprattutto l’audience dai 18 ai 49 anni, la fascia più importante per gli inserzionisti. Nelle quattro settimane dal 19 marzo al 15 aprile il fuggi-fuggi tra gli under 49 è stato tanto generalizzato quanto devastante: -20% la FOX, -3% la NBC, -8% la CBS e -21% l’ABC. Anche le tv via cavo hanno perso cumulativamente 409.000 spettatori in sole quattro settimane. Ovvero il 2% del totale. Come si spiega la crisi? Gli americani hanno cambiato il modo di guardare la tv. Invece di seguire gli show in diretta preferisce registrarli, guardandoseli con calma più tardi senza le interruzioni pubblicitarie. Il boom di servizi internet di video e show televisivi a richiesta come Netflix, iTunes e Hulu ha fatto il resto. Ma a mettere in fuga i telespettatori sono anche le scelte dei network che, senza preavviso, spesso modificano la programmazione alternando in onda vecchi e nuovi episodi delle serie tv. Passano anche settimane prima che la nuova puntata della serie tv preferita venga trasmessa. Tuttavia la tv resta il passatempo numero uno degli americani, che le dedicano in media 33 ore la settimana. (fonte Corriere della Sera)

  • Elena Russo VS Lorena Bianchetti

tinina ha scritto alle 11:08

“Mi ha voluto ridicolizzare”. E’ infuriata Elena Russo: la showgirl era stata invitata a “Italia sul Due”, condotto da Lorena Bianchetti, per parlare della Dieta Dunkan. La presentatrice l’ha però introdotta con un “Lei non la conosco, ma pare abbia fatto una dieta particolare” e naturalmente Elena non è per nulla felice: “Ma si – ha dichiarato ad “A” – ora invece voglio le scuse di Lorena Bianchetti”. Il nome della Russo era nelle ormai famose intercettazioni Saccà-Berlusconi: “Credo che lei sia poco professionale. Non voglio pensare che faccia questi calcoli”. La situazione poteva essere evitata (“Se non mi voleva non doveva invitarmi”) e lei avrebbe voluto rispondere con maggiore incisività: “E invece sono rimasta muta. Mannaggia a me”.

  • Venduta la casa di Sex and the City

Giuseppe ha scritto alle 11:23

Venduta a 9,85 milioni di dollari la casa di Carrie di Sex and the City. E’ il prezzo con cui è stata venduta la famosissima casa dove abitava Carrie Bradshaw (interpretata da Sarah Jessica Parker), protagonista e voce narrante della serie tv Sex and the City. Si tratta di una tipica casa a tre piani in mattoni rossi costruita nel 1866, con una superficie di 380 metri quadrati, dieci stanze e sei camini. L’abitazione si trova al 64 di Perry Street, nel cuore del West Village, una delle zone più chic di New York City. Non è ancora noto il nome dell’acquirente. (fonte VanityFair.it)

  • Olanda VS Ucraina per spot tv

Giuseppe ha scritto alle 16:56

Spot televisivo genera un incidente diplomatico fra Olanda e Ucraina. Si tratta dello spot “Fallo stare a casa” e si rivolge alle donne olandesi invitandole a non far andare i propri mariti in Ucraina per i prossimi europei di calcio. Nello spot, già in onda su cinque emittenti olandesi, si vede una donna che, mentre il suo compagno guarda una partita di calcio in televisione, scrive su Google “donna ucraina”. Dopo aver digitato solo le prime tre lettere, sul desktop compaiono innumerevoli foto di bellissime ragazze dell’Europa dell’Est in pose provocanti. Una voce fuori campo annuncia il pericolo delle ragazze ucraine, pronte a sedurre gli uomini occidentali e consiglia alle olandesi di comprare un distributore di birra alla spina appena prodotto dalla NLEnergie per scongiurare il pericolo. Olexander Horin, ambasciatore ucraino ad Amsterdam, ha dichiarato di essere rimasto offeso dall’immagine del suo paese che si ricava dallo spot: “Ho chiesto alla compagnia energetica di ritirare immediatamente lo spot – ha dichiarato l’ambasciatore – E’ offensivo sia nei confronti degli ucraini sia nei confronti degli olandesi e offre un pessimo messaggio ai cittadini di entrambi i paesi.” (fonte Corriere della Sera.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Lorena Bianchetti - Estate in Diretta
DMLIVE24: 14 AGOSTO 2013. CESENA-NAPOLI IN PPV SU PREMIUM CALCIO E SKY CALCIO, A VOLTE RITORNANO… LORENA BIANCHETTI OPINIONISTA DI ESTATE IN DIRETTA!


dm live 24 - 6 luglio 2012
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2012. LA CARRIERONA DELLA BIANCHETTI, LUCA E PAOLO PER IL ‘CINEPANETTONE’ 2013, PAOLA FERRARI VS TWITTER, MORTO MASSIMO FICHERA (PRIMO DIRETTORE DI RAI2)


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II

23 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 06:01

Sigilli a Radio Studio 54 (Scandicci). Il patron della radio è indagato insieme a un suo collaboratore per diffamazione aggravata e propaganda di idee fondate sull’odio razziale. L’inchiesta è partita dalla denuncia di un ex collaboratore che conduceva una rubrica sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Al termine della trasmissione, sarebbe stato offeso dagli indagati: “Il mentecatto comunista, lo schiavo del partito democratico. Parla tanto di sicurezza ma la esercita solo nei confronti della destra”. A dare ulteriore impulso alle indagini sono state le denunce di alcuni ascoltatori, irritati dagli insulti rivolti agli extracomunitari in alcune trasmissioni: “I tg regionali ci hanno fracassato con ‘sti zingari, hanno intervistato quella gente che ci troviamo ai semafori o a scippare le persone per Firenze….. Non si può accettare di avere per le strade questa gente che campa andando a rubare. Devono ritornare al proprio paese”. Da qui la richiesta di sequestro dell’emittente. (fonte il Corriere della Sera.it)



2. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 06:14

Telejato, la tv antimafia in Sicilia costretta a chiudere a causa dello switch off. Il telegiornale di Telejato dura due ore, un record che gli conferisce di diritto il titolo di telegiornale più lungo d’Italia. Adesso rischia di fermarsi. A fine giugno, con lo switch off, anche la Sicilia passerà al digitale terrestre. L’emittente onlus comunitaria rischia lo spegnimento perché il passaggio al digitale terrestre è previsto solo per quelle commerciali, che hanno come editori società di capitale. Per salvarla basterebbe un emendamento alla legge sulla assegnazione delle frequenze. Se questo emendamento venisse approvato le tv comunitarie riusciranno a salvarsi, altrimenti 250 emittenti chiuderanno per sempre i battenti. Ma il termine per presentare domanda di assegnazione delle frequenze digitali è scaduto lo scorso 20 aprile e ancora quest’emendamento non è stato presentato. (fonte Il Fatto Quotidiano.it)



3. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 06:21

“Grillino” dà buca a Lilli Gruber: Mirco Moreschi del Movimento 5 Stelle non si presenta a Otto e Mezzo per ordini superiori. la sedia di un ospite di Otto e Mezzo è rimasta desolatamente vuota e la puntata L’altra faccia della politica andrà in onda senza grillini. Il motivo risiede, secondo la stessa Gruber, nella fatwa lanciata qualche giorno fa da Beppe Grillo nei confronti dei programmi di approfondimento. (fonte Giornalettismo)



4. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 06:25

La pay tv vale il 33% del mercato. La pay tv, che nel 2003 rappresentava il 10% delle risorse, è arrivata al 33% nel 2010. L’arrivo di Sky – era il luglio 2003 – ha fatto nascere diverse offerte, sia sul digitale terrestre sia nell’Iptv via Internet. Nel 2003 Rai e Mediaset avevano l’89% del pubblico. Tale quota è scesa al 76% nel 2011, con le tv generaliste dei due gruppi che hanno perso 22 punti di share, nel giorno medio, in otto anni (dieci la Rai e dodici Mediaset), di cui 14 negli ultimi quattro. Sulla piattaforma Sky operano 18 editori, con l’8,51% di ascolto complessivo, che sale all’11,6% nel pubblico tra i 15 e i 54 anni e al 16,7% nei ragazzi dai 4 ai 14 anni. La competizione con Mediaset ha visto gli abbonati a Sky riprendere a crescere dalla seconda metà del 2010, raggiungendo i 5 milioni (pari a un universo di 13,3 milioni di individui) nel settembre dello scorso anno grazie a una politica commerciale aggressiva, con prezzi flessibili. I clienti attivi di Mediaset Premium, invece, sono cresciuti del 12% annuo sino al 2008, poi hanno rallentato nei due anni successivi (+4,8% e +5,7%) e sono scesi da 4,4 a 2,9 milioni nel settembre dello scorso anno. (fonte Il Sole24Ore – Editoria.tv)



5. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 06:28

Meglio la tv dei social network. Costretti a scegliere tra Twitter, Facebook o Youtube e la cara ‘vecchia’ tv, il 58% degli intervistati da Ipsos Reid non ha dubbi: meglio il binomio telecomando-divano. Il sondaggio e’ stato realizzato su un campione di 19.271 persone in tutto il mondo. I piu’ attaccati alla tv sono gli statunitensi, con il 73% degli intervistati che non ci penserebbe due volte ad abbandonare i social network per la tv. Gli europei sono un po’ piu’ Facebook ‘addicted’, ma il 66% non avrebbe dubbi a scegliere la tv, abbandonando ‘amici’ e ‘followers’. Le percentuali cambiano tra gli under 35 che si dividono a meta’. (fonte Digital-Sat.it)



6. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 08:17

La Rai chiude New York, 38 licenziati. I dipendenti: “Buttati in mezzo alla strada con le nostre famiglie”. “Mamma Rai ci ha buttato in mezzo alla strada con le nostre famiglie – precisa il 64enne cineoperatore Michele Capasso -, lasciando senza copertura sanitaria e senza sussidio di disoccupazione gente che, come me, ha lavorato in Rai per quasi quarant’anni”. “Stiamo organizzando una grande manifestazione per il 1o maggio – spiega Lorenzo Piccolo, portavoce dei dimostranti -, che scaturirà in una lunga battaglia legale a carico dei contribuenti italiani, visti i costi esorbitanti degli avvocati qui negli Usa”. “I 3 corrispondenti dei Tg lavorano attraverso il costoso subappalto con l’azienda esterna Media Kyte di Francesco Malatesta – denunciano adesso gli ex dipendenti -, un ex Rai Corporation, marito di una giornalista Rai e quindi in evidente conflitto di interesse». Giovedì 27 aprile il potente sindacato americano dei lavoratori tv Nabet-Cwa ha presentato formale denuncia al National Labor Relations Board che ha aperto formalmente un’indagine che scaturirà in un processo lungo e costoso. (fonte Corriere della Sera.it)



7. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 08:23

Belen e il ballerino “superdotato”. Perche’ Belen e’ pazza di Stefano De Martino? Una love story (ancora in essere oppure gia’ finita) che trova una spiegazione molto carnale. Selvaggia Lucarelli non ha dubbi: le doti del ballerino di ‘Amici’ sono ben visibili in una foto scattata al mare. Dal suo profilo Twitter, la Lucarelli ipotizza che far impazzire la showgirl e la cantante sia una questione di ‘dimensioni’ e pubblica una foto del ballerino in costume da bagno. (fonte AffariItaliani.it)



8. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 09:20

Il Vaffa di Grillo a Santoro. Ma «Beppe Grillo è un politico come gli altri?», si chiede sul sito di Servizio Pubblico lo staff di Michele Santoro. Per trovare la risposta non serve andare troppo lontano. Clicchi sul video e ti ritrovi a vedere un filmato nel quale il comico genovese non risponde alle domande dell’inviato del programma, quello che facendosi aiutare dal suo entourage non si ferma davanti a nessuno tanta è la faccia tosta. Sì, Beppe Grillo è già diventato un mestierante della politica, al punto che si permette di mandare a quel paese Santoro, il divino Santoro, quello abituato ad attaccare tutti, senza accettare critiche. Che poi Grillo preferisca Corrado Formigli e il programma de La7, Piazzapulita, è un’altra storia, legata ad interessi di bottega. (fonte LiberoQuotidiano.it)



9. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 10:07

C’era anche Alessia Marcuzzi tra i passeggeri del treno Frecciarossa che ieri sera ha impattato un altro treno alla stazione Termini. Lo sfogo della showgirl arriva dalle pagine di facebook: “E’ stato terribile. Sono felice di essere a casa con i miei. Nottte a tutti”, ha scritto Alessia ai suoi fan appena rientrata a xasa. Immediate e tantissime le reazioni dei suoi ammiratori che le hanno inviato messaggi di solidarietà e di conforto per la brutta esperienza. Due treni Frecciarossa, in entrata alla stazione si sono urtati. Uno dei due convogli è uscito dai binari e alcune carrozze,inclinandosi, si sono adagiate sul secondo treno che viaggiava sul binario accanto. Nessun ferito grave, ma solo contusi: 2 passeggeri e 6 del personale Fs. (fonte LiberoQuotidiano.it – Televideo)



10. tinina ha scritto:

27 aprile 2012 alle 13:20

Mentre Stefano se la spassa con Belen alla luce del sole, Emma rassicura i suoi fan su Twitter postando una sua immagine in cui si mostra sorridente, come a voler dimostrare che tutto è sotto controllo. Intanto chiede a Maria De Filippi di fare in modo che non ci sia possibilità di incontrare la coppietta durante le prove di Amici. E sposta anche all’esterno lo staff di trucco e parrucco.

Non è servito passeggiare con il cane e circondarsi d’affetto per dimenticare un ragazzo con cui sognava l’altare e un figlio. Emma è ancora carica di dolore e rabbia anche se sul suo social network mette un autoscatto in cui prova ad accennare un’espressione serena. Quegli occhietti piccoli e rossi sono tipici di chi ha pianto disperatamente e nemmeno il rossetto rosso fuoco serve a mascherare tanta tristezza. Ma “Io sorrido” dice ai suoi ammiratori preoccupati. Come a dire che la vita va avanti comunque.

Come se non bastasse è veramente impossibile non trovarsi tra le mani le foto della nuova coppia che si concede una cenetta intima a Grottaferrata o mentre entra mano nella mano in albergo. Anche perché in questo momento non si parla d’altro. Ma ancora peggio per Emma è vedersi proprio lì dal vivo De Martino e la Rodriguez che provano avvinghiati i loro passi di danza incuranti del suo dolore. E per questo Emma si è rivolta a Maria.

Fonte tgcom.24



11. fuce ha scritto:

27 aprile 2012 alle 14:05

Mamma mia quanto è diventato serio il DM live!!! Belli i tempi di Lauretta e dei racconti in tempo reale delle gaffe che facevano i nostri “eroi” televisivi durante le loro dirette…:((



12. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 16:25

Fuce, Lauretta rendeva unico e speciale il DM Live. Penso sia un desiderio di tutti sapere che sta bene e che possa riprendere a dare il suo prezioso contributo.



13. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 16:33

1° maggio: Rai Radio2 voce ufficiale del concertone di Roma. Le otto ore del concerto saranno trasmesse in diretta su web, al link primomaggioradio2.Rai.it , grazie a tre telecamere puntate sui colori della piazza e del palco. A una videocamera mobile sara’ affidato il compito di riprendere i contributi esclusivi nel backstage del concerto: interviste, interventi degli artisti e fuori onda che saranno pubblicati man mano sul sito radio2.rai.it e sul canale ufficiale YouTube di Radio2. (fonte ASCA)



14. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 16:51

Concertone 1 maggio, sul palco anche Noemi, Nina Zilli, Finardi e Di Battista. I nuovi nomi del cast sono stati annunciati durante la presentazione ufficiale a Viale Mazzini dell’evento con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil e il direttore generale della Rai Lorenza Lei. Per l’occasione i sindacati chiedono alla Rai la firma del contratto dei dipendenti. (fonte Adnkronos)



15. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 16:55

Rai: Presidio lavoratori, finta fucilazione a Viale Mazzini. Sette dipendenti a rappresentare Rai Corporation, fucilati per finta con armi di legno, davanti al cavallo della tv pubblica, da un simbolico cda e la ’scena del crimine’ subito delimitata dal nastro giallo della scientifica come nei telefilm americani. E’ stato uno dei momenti del presidio dei lavoratori Rai di Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Snater, organizzato stamattina a Viale Mazzini a Roma per protestare contro i “tagli alle risorse e la malagestione”. La scena della fucilazione, ripresa da telecamere e fotografi, voleva rappresentare la protesta per il recente licenziamento a Rai Corporation di 38 dipendenti. “C’é il contratto fermo da ventotto mesi – ha ricordato Alessio De Luca, coordinatore Rai per Slc-Cgil -. E si tagliano settori strategici come Rai Internazionale. Senza contare le esternalizzazioni per circa 150 milioni di euro e il costo pesantissimo e i format Magnolia e Endemol. A Monti chiediamo un nuovo direttore generale e un nuovo cda fatto di manager capaci”. (fonte ANSA)



16. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 17:01

“La scelta del Governo di tornare all’applicazione della legge Gasparri sulle nomine, come ho letto stamattina sui giornali, e’ preoccupante: e’ una scelta di continuismo rispetto ai disastri che si sono compiuti in Rai in questi ultimi anni, non solo con questo Cda”. Lo afferma il leader della Cgil, Susanna Camusso, spiegando che applicare la legge Gasparri “non e’ un segno di equita’, non solo rispetto alle rivendicazioni dei lavoratori da cui noi dobbiamo partire, ma per la funzione del servizio pubblico nel nostro Paese”. Per Camusso la televisione non rappresenta “solo un contenitore imbonitore, ma fa servizio alla cultura”. (fonte MilanoFinanza.it)



17. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 17:07

Lottizzazione in Rai: ecco i numeri. Si deciderà tutto dopo le elezioni amministrative: i meccanismi di nomina, la governance e anche i giornalisti. A mente fredda i calcoli riescono meglio. Prima Comunicazione ha stillato un elenco dei 155 manager della tv pubblica per capire a quale fazione politica appartengono. Ecco i risultati: al primo posto il Pdl, con 59 esponenti; 48 per il Pd; 8 alla Lega; 10 al Terzo Polo che, ricordiamo, comprende Udc e Fli. E poi ci sono i “tecnici” (tra cui c’è anche il dg Lorenza Lei), quelli che per definizione non appartengono a nessun partito. Dunque, tirando le somme, la Rai è appannaggio del centrodestra che ha ben 11 esponenti in più. Potremmo dire che con l’attuale sistema di nomine il servizio pubblico diventa, inesorabilmente, lo specchio fedele del Parlamento. Se la maggioranza è del centrodestra, e lo è stata negli ultimi anni, allora la tv pubblica sarà infarcita dei suoi esponenti. Probabilmente il centrosinistra avrebbe fatto lo stesso. In fondo è la legge Gasparri che prevede tale spartizione. Se si vuole una Rai libera dai partiti bisogna risolvere il problema alla radice. (fonte Editoria.tv)



18. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 17:37

Si concluderà probabilmente con tante scuse e una soluzione bonaria (risarcimento del danno) la lite scoppiata tra la conduttrice Rai Antonella Clerici e gli ex gestori del Charleston, ristorante di Mondello, la borgata marinara di Palermo. La vicenda nasce dopo che in una puntata de La Prova del Cuoco, la Clerici disse di aver mangiato al Charleston “tanti anni fa” e di aver pensato: “Peccato, un posto così bello, si mangià così da schifo”. Concetto ribadito per due volte e costato alla Clerici una querela. Il Gup, che deve decidere sul rinvio a giudizio della presentatrice, ha accolto la richiesta di rinvio dei legali. Le parti si rivedranno a giugno. (fonte Roma)



19. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 17:59

Emilio Fede, ha denunciato per calunnia l’autore anonimo della segnalazione sul suo presunto tentativo di versare, alla fine dello scorso gennaio, 2,5 milioni di euro in contanti su un conto in Svizzera. L’ex direttore del Tg4 ha querelato per diffamazione i giornalisti e i direttori del Corriere della Sera e della Stampa che diedero notizia della vicenda. In merito alla querela nei confronti dei due giornalisti, Fede, in una nota, ha sottolineato che “il carattere diffamatorio sta non solo nella totale falsità dei fatti esposti, quanto e soprattutto nell’avere accreditato un loro scoop inducendo il lettore a credere che l’inchiesta avesse tratto origine sa una segnalazione ufficiale della banca Svizzera, mentre, in realtà si trattava di una lettera anonima’’. “Chiunque – conclude la nota – evidentemente può esserne l’autore, ed il suo valore, sul piano della notizia, è pari a zero”. (fonte il Giorno.it)



20. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 18:19

Di Dolcenera unico brano Sanremo ancora tra i 30 piu’ trasmessi. A piu’ di due mesi dalla fine della kermesse Sanremese, Dolcenera e’ l’unica donna in gara al Festival della Canzone Italiana presente con ”Ci vediamo a casa”, canzone che aveva presentato sul palco dell’Ariston, ancora nelle prime 30 posizioni del Music Control, la classifica dei singoli piu’ suonati dalle radio italiane. (fonte Adnkronos)



21. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 18:58

Rai: sindacati, il 9 maggio sciopero nazionale in orario tg serali. Oggi, sotto la Direzione Generale della Rai, a Viale Mazzini, si e’ svolto il presidio dei lavoratori indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Snater, “per chiedere con forza il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro scaduto da 28 mesi e in difesa dell’assetto industriale ed editoriale del servizio pubblico radio televisivo”, si legge in una nota degli stessi sindacati che annunciano poi, fra altre iniziative, l’indizione di “uno sciopero nazionale per il giorno 9 maggio, dalle ore 19.00 alle 21.00, momento in cui vanno in onda i principali TG in tutta Italia”. (fonte Adnkronos)



22. Giuseppe ha scritto:

27 aprile 2012 alle 19:14

Incidente in scooter per Belen: ricoverata col nuovo fidanzato. La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset. Secondo quanto si è appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un’auto. I due non sarebbero in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13. I due a bordo di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un’auto e sono stati sbalzati. Ora si trovano ricoverati all’ospedale Sandro Pertini dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi. (fonte l’Unione Sarda.it)



23. fabioterr ha scritto:

27 aprile 2012 alle 19:31

Wind Music Awards per la prima volta su Raiuno, unica serata il 26 giugno registrata il 26 maggio all’Arena di Verona. Tra gli altri, Ligabue, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Emma, Giorgia, Venditti e Fiorella Mannoia. (twitter tvsorrisiecanzoni)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.