26
aprile

RIZZOLI & ISLES: OMICIDI E TACCHI A SPILLO DA QUESTA SERA SU RETE4

Rizzoli & Isles

Definita dalla critica americana l’erede del celebre serial anni 80, New York, New York, approda da questa sera alle 21,10 su Rete4, Rizzoli & Isles, una nuova serie poliziesca tutta al femminile. Il telefilm, basato su una serie di romanzi della scrittrice statunitense Tess Gerritsen, vede per protagoniste le amiche Jane Rizzoli (Angie Harmon), unico detective donna della Omicidi di Boston, e il medico legale Maura Isles (Sasha Alexander).

Le due, pur diverse per carattere ed estrazione sociale, sono molto affiatate tra loro, ed insieme collaborano per risolvere delitti e assicurare alla giustizia i pericolosi criminali della città. Ad unire le due ragazze contribuiscono anche i difficili rapporti d’entrambe con l’universo maschile.

Jane, nella vita privata quotidianamente alle prese con una madre iperprotettiva, deve, infatti, fare i conti con un passato turbolento, nel quale ha avuto a che fare con il misterioso Warren Hoyt, un serial killer chiamato “il chirurgo” (protagonista del primo episodio). L’incontro le ha lasciato delle profonde cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l’ha pugnalata con dei bisturi.

Anche Maura ha seri problemi a rapportarsi con gli uomini. Fredda e dal carattere cinico, non riesce a trovare un fidanzato, trovandosi maggiormente a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi (“The Queen of the dead“, la regina dei morti è il soprannome affibiatole dai colleghi).

Prodotta da Ostar Productions e Warner Horizon Television, la serie è in onda sul canale cavo statunitense TNT dal luglio 2010, e, visto il grande successo di pubblico, è già stata rinnovata per una terza stagione in arrivo negli USA questa estate. In Italia Rizzoli & Isles è già andato in onda lo scorso anno sul canale Mya di Mediaset Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


Rizzoli & Isles 8
RIZZOLI & ISLES: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU RETE4


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.