25
aprile

CARLO CONTI SPOSA LA COSTUMISTA FRANCESCA VACCARO MA NESSUNO LO SAPEVA. CARA BELEN, PERCHE’ NON PRENDI LEZIONI DAL CONDUTTORE TOSCANO?

Francesca Vaccaro

Lo spettacolo è una cosa, la vita privata un’altra. A Carlo Conti si può rimproverare tutto, tranne che non sappia proteggere la propria privacy. A parte qualche paparazzata di sfuggita quando ancora era impegnato con Roberta Morise, è difficile che Carlo faccia capolinea sulla carta stampata, se non per parlare dei progetti e dei programmi con i quali è in onda. E dopo il comunicato diramato alle agenzie sulla fine della love story con la giovane showgirl, del conduttore toscano effettivamente non si è saputo più nulla.

E’ il settimanale DipiùTv a lanciare la “soffiata” sul futuro sentimentale dell’anchorman di Rai1: il cuore di Carlo Conti è impegnato, anzi impegnatissimo, da mesi con la costumista Rai Francesca Vaccaro. E non solo: i due, nel silenzio generale, hanno già inserito nell’albo pretorio del Comune di Firenze le pubblicazioni di matrimonio. Ebbene sì, il conduttore della prima rete pubblica ha detto “sì” ed entro 180 giorni convolerà finalmente a nozze.

Notizia “rosa” a parte, il fatto curioso è proprio l’incredibile capacità di Carlo di non far trapelare nulla sua vita privata, nonostante sia un volto di punta del piccolo schermo, che con l’Eredità entra quotidianamente nelle case degli italiani. Questione di “appeal”? Non c’è dubbio, ma anche la seria volontà di tenere a distanza le questioni personali dalle penne dei giornalisti, anche per non intaccare una reputazione faticosamente creata in anni di duro lavoro. Insomma il gossip sarà anche il sale della vita, ma può tramutarsi nel peggiore dei mali per molti personaggi del piccolo schermo.

Ne dovrebbe saper qualcosa Belen Rodriguez, che dal gossip ormai proprio non ce la fa a distaccarsi. Con Italia’s Got Talent era quasi riuscita nell’impresa di far dimenticare farfalline sanremesi & co, facendosi apprezzare non solo per la sua indubbia bellezza ma anche per la sua professionalità. Belen è un personaggio interessante, ancora rudimentale ma senza dubbio completo, a differenze di tante altre sue colleghe. Peccato che abbia questo pessimo vizietto di rendersi protagonista, per un motivo o per un altro – dai presunti tradimenti alle continue litigate con l’ex Corona -, di quel gossip di bassa lega che magari può tornare utile nel breve periodo, ma alla lunga stanca e non può far altro che danneggiare la propria immagine. E in televisione, si sa, l’apparenza è tutto.

Per carità, magari la riservatezza di Carlo Conti - che si è comunque rivelata vincente – sarà un po’ eccessiva ma per la giovane argentina forse è arrivato il momento di prendere qualche lezioncina dal conduttore toscano. Sempre che non voglia che i telespettatori, saturi, le girino definitivamente le spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 18 giugno 2012
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2012. CARLO CONTI SI SPOSA, CORONA FUORI DI TESTA (LO DICE LA MAMMA), ALESSANDRO GRECO PREMIATO DAL MOIGE


dm live 24 -  15 maggio 2012
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata

21 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:01

e chi l’avrebbe mai detto ke lo scapolo più abbronzato della tv si sarebbe sposato entro l’anno!
auguroni!



2. Schattol89 ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:07

Forse la differenza è che della vita privata di Carlo Conti non frega niente a nessuno!



3. limone ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:25

e bravo Carlo, che si conferma un ottimo esempio di sobrietà e understatement … se la notizia è vera, un milione di auguri … !! era anche l’ora eh!! ;D



4. Critico Tritatutto ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:26

Concordo schattol,spiritoso e tagliente al punto giusto. :)



5. tinina ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:38

Concordo in toto con l’articolo e, in fin dei conti, ma ce ne frega così tanto della vita privata di Belen? Sinceramente a me dà molto fastidio leggere che le uniche imprese di Belen siano sempre le stesse: farsi paparazzare nuda alle Maldive mentre si dà da fare con Corona, parcheggiare la macchina sugli scivoli dei portatori di handicap e dare in escandescenze se il vigile fà la multa, parcheggiare male in garage provocando l’ira funesta degli altri condomini, mostrare farfalline e altro in tutte le pose e in ogni dove ecc….. A me, se penso a Belen,sinceramente non viene in mente nulla di positivo, tutto questo puttanaio copre il fatto che, nella medie delle sculettatrici che infestano la nostra TV, lei sia sicuramente la meno peggio (non la meglio, badate bene!)



6. sboy ha scritto:

25 aprile 2012 alle 20:38

E’ anche vero che non so a chi potrebbe interessare la vita privata di Conti..



7. MisterGrr ha scritto:

25 aprile 2012 alle 21:46

Festa a tema lampade abbronzanti?



8. Felicia ha scritto:

25 aprile 2012 alle 21:51

Guardate che se Carlo Conti si faceva paparazzare in atteggiamenti intimi con la fidanzata la sua vita privata interessava eccome! Però lui non ha bisogno!
I paparazzi non seguono nessuno a meno che non si tratti di Pippa Middleton, invece molti paparazzi hanno raccontato in tv che vengono chiamati dai “vippini” anche alle Iene hanno fatto un servizio in merito.
Fateci caso i vip veri non ci stanno mai sui giornali di gossip perchè perdono credibilità e stanno attenti alla loro privacy, mentre sui giornali ci troviamo i vippini in cerca di visibilità.
Comunque auguri a Carlo Conti!



9. Gianni ha scritto:

25 aprile 2012 alle 22:49

infatti i grandi come Paolo Bonolis,Geppi Cucciari,Fiorello,Scotti, non hanno bisogno del gossip come corona-belen,della loro vita privata si sa poco e niente e non perchè la loro vita privata non interessi anzi, ma perchè hanno vero talento e non hanno bisogno di questi mezzucci Poi nel caso di belen.corona non si tratta neppure di sano gossip come quello sulla MArcuzzi-FAcchinetti o Hunzicker e TRussardi, ma di trashate di quart’ordine



10. luana ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:14

basta solo pensare che per scrivere e poter far leggere un post su Conti ci sia bisogno di mettere il nome di Belen, la dice lunga del perchè sia sempre al centro dell’attenzione ahahhahah avevate paura che nessuno leggesse e commentasse il post ahahahahah? povero Conti !



11. luana ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:17

iniziate voi Blogher a non metterla in mezzo anche quando non centra una cippalippa ma è che vi piace metterla in mezzo per far ingressi e commenti .Ma lasciatela un pò in pace questa povera ragazza!



12. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:26

luana
Ti devo dare un dispiacere. Considerando che siamo leader nel nostro campo, è veramente difficile che nessuno legga i nostri articoli.



13. luana ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:48

il mio discorso era che siete anche voi blogher,che prima vi lamentate del fatto che è troppo esposta ma la inserite in ogni post e mi sembrava che il suo nome sia usato come specchietto x le allodole :)
secondo me Conti ci è rimasto pure male x l’accostamento :)



14. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2012 alle 00:53

Noi abbiamo dato un consiglio a Belen, visto che in tutta sincerità la reputiamo un personaggio interessante e piuttosto preparato. Non ricordo nell’ultimo periodo un personaggio così giovane in grado fare benino quasi tutto nel campo artistico. E’ da apprezzare, e può crescere tanto. Se non fosse che ogni due per tre ci deve ricordare cosa ha fatto durante la settimana o cosa vorrebbe fare nei mesi a venire, tra tradimenti, corna, figli, aborti, video hot e via discorrendo. Non è così che si va avanti in questo mondo, non se si vuole sfondare.
Quella di Conti mi pare una privacy un po’ troppo stretta, ma fa benissimo a non vendersi in pubblica piazza, sopratutto da un punto di vista lavorativo.



15. auri ha scritto:

26 aprile 2012 alle 09:31

ma il gossip a metà strada tra belen e carlo conti non sarebbe la via giusta? ne troppo ne troppo poco!



16. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

26 aprile 2012 alle 11:06

sono contento :)



17. alberto ha scritto:

26 aprile 2012 alle 11:10

Di Carlo Conti che è un bravo conduttore con tanti anni di esperienza, persona garbata e che non fa una tv urlata non ce ne frega niente. Di una presunta show-girl senza arte nè parte, dobbiamo riempire le cronache rosa. Certo che siamo troppo strani in Italia



18. vicky ha scritto:

26 aprile 2012 alle 11:13

Pur non amando molto lo stile di Conti apprezzo la discrezione e l’eleganza nei riguardi della sua vita privata.Non credo che non interessi a nessuno quello che fa dopo il suo lavoro,il mondo è bello proprio perchè è vario.I grandi della TV o del cinema non hanno bisogno di circondarsi di gossip per stare sulla cresta dell’onda,sono già di loro grandi.Su Benigni e la moglie mai un nulla se non riferito al lavoro,la Carlucci può piacere o meno ma non vive di ciarpame,lo stesso vale per la Cuccarini e tanti altri.



19. Paloma Nera ha scritto:

26 aprile 2012 alle 17:55

e chi se ne frega???? ihihihi



20. limone ha scritto:

26 aprile 2012 alle 18:51

Se la vita privata di Carlo Conti non interessa (ammesso e non concesso che sia vero) è perchè lui ha sempre fatto in modo che fosse così, non suscitando nessun interesse morboso in proposito .. Curioso che chi sceglie una vita normale, senza farsi fotografare come mamma l’ha fatto mentre fa il kamasutra alle Maldive, o senza farsi vedere ogni sera al billionaire con una donna diversa, venga percepito come “noioso” …. e allo stesso tempo poi ci si lamenta della sovra esposizione di personaggi come Belen … ma allora, anche noi, cosa vogliamo?



21. vicky ha scritto:

26 aprile 2012 alle 19:37

Infatti Limone,la penso esattamente come te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.