24
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 23 APRILE 2012: L’ULTIMO DEI TEMPLARI (615.000 SPETTATORI) MEGLIO DI GREY’S ANATOMY (468.000)

L'ultimo dei templari

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 23 aprile, 10.273.984 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.273.982 spettatori con l’8,1% di share**. Per i canali Cinema,  share del 2,85% in prime time con la prima tv del film “L’ultimo dei templari”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibile su Sky On Demand, vista in media da 615.430 spettatori complessivi (di cui 40.849 su Sky On Demand) con 1.248.967 spettatori unici e una permanenza del 49%*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Sky Cine News”, dalle 21 circa ha raccolto nel complesso davanti alla tv 135.379 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il nuovo episodio di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 467.873 spettatori, con 655.524 spettatori unici e una permanenza del 71%*. Inoltre, su Fox Crime HD/+1/+2, la puntata in onda dalle 21 circa di “Navi Ncis” ha raccolto un ascolto medio complessivo di 297.374 spettatori* con 487.210 spettatori unici e una permanenza del 61%. Infine, l’appuntamento con l’edizione americana del talent show “X Factor – USA”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1, è stato seguito in media da 99.763 spettatori complessivi*.

PRESERALE -  Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.624.094 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha ottenuto  1.712.110 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di Famiglia”, trasmesso dalle 24 circa su History Channel HD/+1, è stato seguito in media da 74.517 spettatori complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,37 6,29 2,99 3,42 2,21 3,24 2,39 3,50 5,21
Totale editore FOX 1,91 3,29 0,91 1,82 1,16 1,82 1,32 2,43 2,79
Totale editore Disney 0,57 0,00 0,90 0,48 0,49 1,29 0,89 0,35 0,05
Totale editore Discovery 1,92 4,74 1,96 1,69 1,69 1,86 1,75 1,49 2,59
Totale editore LT Multimedia 0,12 0,15 0,07 0,15 0,07 0,11 0,16 0,06 0,24
Totale editore ESPN 0,01 0,07 0,00 0,02 0,01 0,02 0,02 0,02 0,00
Totale editore DIGICAST 0,14 0,25 0,20 0,12 0,08 0,12 0,14 0,17 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 0,53 0,44 0,98 0,93 0,52 0,69 0,82 0,32 0,15
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,22 0,00 0,19 0,06 0,24 0,06 0,05 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,78 0,45 0,35 0,22 0,28 0,15 0,18 0,41
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,08 0,00 0,01 0,04 0,03 0,02 0,00 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,22 0,00 0,46 0,41 0,13 0,35 0,36 0,17 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,92 0,00 1,56 0,99 0,73 1,17 1,68 0,60 0,56
Totale editore ODEON 0,01 0,20 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore AXN 0,24 0,79 0,03 0,14 0,19 0,11 0,18 0,28 0,41
Totale editore DE AGOSTINI 0,25 0,32 0,38 1,01 0,15 0,30 0,23 0,09 0,21
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,22 0,00 0,12 0,04 0,09 0,02 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,90 1,07 1,32 1,68 0,45 1,08 1,20 0,67 0,84
ALTRE SATELLITARI 0,90 2,59 0,74 1,60 0,67 0,96 0,79 0,65 1,05

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quindicesimo episodio di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 549.538 spettatori, di cui 211.003 in ascolto differito, pari al 38,4% dell’ascolto medio totale.

___________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.