19
aprile

SKY FREE PASS: IL MEGLIO DI SKY (SERIE A ESCLUSA) GRATIS SU CIELO QUESTO WEEKEND

Sky Free Pass - Touch

Prove tecniche di conquista di nuovi abbonamenti. Non può che essere letto in quest’ottica il progetto Sky Free Pass con il quale la pay tv satellitare ha deciso di trasmettere – a partire da domani e per la durata di tutto il weekend - diversi programmi del suo bouquet in chiaro e gratuitamente su Cielo che fungerà così da “vetrina” per cartoni animati, film, serie tv e sport solitamente a pagamento.

Ciò che verrà mandato in onda sul canale 26 del digitale terrestre è soltanto un assaggio, una selezione della vasta offerta Sky: tra i titoli in programmazione spiccano anzitutto i telefilm trasmessi dai canali Fox come Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am e Luther ma va citata anche la prima tv in chiaro del telepanettone Un Natale per due, interpretato da Enrico Brignano e Alessandro Gassman e prodotto proprio da Sky Cinema.

Discorso a parte meritano invece i contenuti sportivi destinati ad essere fruiti anche dai non abbonati: se infatti viene proposto su Cielo un evento tennistico importante come la finale di Montecarlo dell’ATP di Tennis, per quanto riguarda il calcio invece l’unico match proposto nel pacchetto Sky Free Pass sarà il big match di Premier League Arsenal-Chelsea (sabato alle 13.45). Nessun appuntamento in chiaro invece per Serie A o Serie B che rimarranno esclusiva di chi paga l’abbonamento alla pay tv satellitare.

La mission è chiara: ingolosire il pubblico mostrando però soltanto una piccola parte dei programmi Sky. Oltre al calcio di casa nostra infatti non verranno mostrate agli spettatori di Cielo le serie tv che ottengono il maggior riscontro auditel – da Grey’s Anatomy a Criminal Minds – e le pellicole più interessanti.

In linea con la vocazione generalista del canale 26 invece la programmazione di cartoni animati (Ben 10, Super Ninja, La casa di Topolino), documentari (Megafabbriche, I segreti del Vaticano), programmi comici e musicali (Made in Sud o il concerto di Adele, trasmesso recentemente da Skyuno) oltre alle immancabili e tanto in voga in questi momenti rubriche gastronomiche (Colazione da Camilla e Casa Alice).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.