
9 Commenti dei lettori »

Attore,politico…
fare una cosa
ma magari farla bene?


2. Luigi ha scritto:
come mai un caso di coscienza l’hanno spostato su 2?


3. iLollo ha scritto:
Aspetto Coliandro 3! Quella con Somma la guardo solo xk è ambientata a Trieste!


4. Andrea80 ha scritto:
Figurarsi !!!! Il Pdl candida a bizzeffe tra veline , letterine , meteorine , troniste , schedine e vallette varie ( detto alla Veronica : ciarpame senza pudore) che vuoi che sia ora un Barbareschi che fa una boiata come Nebbie e Delitti… oramai il legame tra spettacolo-gossip e politica e’ indissolubile, con buona pace di chi crede ancora che la politica sia una cosa seria


5. stefano66 ha scritto:
Se in italia c’è ancora qualcuno che pensa che la politica sia una cosa serie significa che è uscito da poco dal coma profondo.


6. lordchaotic ha scritto:
per me la politica è una cosa seria, difatti mi sono iscritto a sc politiche, ma chi è in parlamento non è un politico, soprattuto i componenti della nostra sinistra purtroppo :(


7. iLollo ha scritto:
Quando era venuto ad AnnoZero, Barbareschi era I N S O P P O R T A B I L E !!! Inoltre sembrava che attaccasse tanto x attaccare, senza avere una giusta causa nè valide argomentazioni!


8. Francy ha scritto:
Di ZODIACO (con A. Liskova, M. Poggio) faranno la seconda stagione? Se sì, quando sarà trasmessa?


9. Superiore07 ha scritto:
A me sarebbe piaciuta una teza stagine di “Il Capitano”!! Ma ormai è passato troppo tempo.. forse aveva acolti bassi non ricordo (piucchè altro non frequentavo il blog quando lo trasmettevano)…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Gordon Gekko ha scritto:
17 giugno 2009 alle 17:40