
7 Commenti dei lettori »

Quando han esaurito le Fiction su tutti i Santi del calendario facessero un fischio eh ;-)


pippo, non dovrebbe mancare molto ormai… :D
buon per loro comunque, fanno ascolti stratosferici! chi non ci punterebbe?


3. matwo ha scritto:
La Hessler, capisco, è una bella ragazza e porta dati Auditel altissimi (inspiegabilmente a mio parere) e capisco la vogliano piazzare in ogni fiction, pure in quella su Aladino ma proprio il ruolo di Jasmine dovevano affidarle ??? Come fa ad essere una principessa medio-orientale, bionda e con gli occhi azzurri ??? Tanto vale darle il ruolo di Aladino allora !


Non è che questi piazzano Vanessa Hessler pure su Canale5 no? :)


5. dssads ha scritto:
matwo , lol, hai ragione (anche sul resto).


6. Salvatore Cau ha scritto:
@Master
Nel ruolo di Giulietta sarebbe perfetta :)


7. dex ha scritto:
per il ruolo di Giulietta mi piacerebbe Alissa Jung, l’attrice che ha interpretato Maria di Nazareth e che somiglia molto alla Giulietta di Zeffirelli, anche se penso metteranno un’altra attrice, però lei sarebbe perfetta. La Hessler non ce la vedo proprio come non ce la vedo in Aladino, dai una mora non la trovano? mi sa che Aladino sarà una fiction trash alla pari di Cenerentola e pensare che speravo nelle favole in tv però che siano vere favole come quelle che faceva Canale 5 negli anni ‘90 (Fantaghirò era nettamente superiore alla Cenerentola della Rai), quelle sì che erano belle, altro che le fiabe trasformate in commediole moderne e senza parte magica e fantastica della Rai. Poi mi ha stufato la Hessler dappertutto, voglio un’altra attrice. Comunque tranquilli che per Giulietta ci sarà Manuela Arcuri, tanto c’è o la Hessler sulla Rai o l’Arcuri o la Ferilli su Mediaset, ma penso che la Ferilli ha già raggiunto il limite d’età per interpretare Giulietta.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pippo76 ha scritto:
13 aprile 2012 alle 18:55