
12
aprile
AMICI 11: LE GIURIE INDICANO ALESSANDRA ED EMMA PER LA VITTORIA, IL “POPOLO SOVRANO” INVECE…
giovedì 12 aprile 2012 18:23 Fabio Fabbretti

Amici serale 2012 - Marco Carta
Orchestra e giuria tecnica dovranno fare i conti col pubblico a casa. Due puntate del serale di Amici di Maria De Filippi non bastano per poter emettere verdetti definitivi, ma le quattro manches che hanno fin qui animato la sfida tra i big lasciano qualche indicazione ben precisa. La prima è che, rispettati i pronostici della vigilia, le favorite alla vittoria finale si confermano essere Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.
Le due cantanti pugliesi, vincenti rispettivamente nell’ottava e nona edizione del talent di Canale 5, all’indiscusso responso discografico accostano ora una nuova gloria, ritrovata sul palco che le ha lanciate. Sono proprio gli “esperti” a consacrarle come le migliori vecchie glorie “sfornate” dal clan De Filippi, lanciandole ai primi posti delle classifiche del sabato sera. In particolare, risulta piuttosto chiaro il pensiero della giuria tecnica: che canti una cover o un suo brano, la Amoroso è sempre al comando (inseguita da Emma nella prima puntata e da Annalisa nella seconda).
L’orchestra, invece, in entrambe le puntate l’ha “relegata” al secondo posto, a vantaggio dell’exploit iniziale di Karima all’esordio e di Emma sabato scorso. Di fatto, le due cantanti sono le uniche ad aver sempre conquistato un posto sul podio; saranno, dunque, loro a contendersi il titolo di miglior big lanciato da Amici? Probabilmente si, ma c’è chi scalpita sull’onda di un affetto popolare che, misto alle difficoltà riscontrate negli ultimi due anni, non sembra essersi mai appannato. E non è detto che il finale di gara non riservi qualche sorpresa…

Marco Carta, primo big ingaggiato ad Amici 11, è l’indiziato numero uno per lo “sgambetto” alle due favorite. Il cantante sardo, infatti, continua la sua corsa nel serale grazie soprattutto al “popolo sovrano”, che l’ha sempre premiato nei momenti decisivi. Nella prima puntata supera la manche d’apertura per un soffio, per poi finire allo scontro al televoto con Valerio Scanu. E qui il primo sussulto: elimina il rivale col 62% di preferenze. Sabato scorso, invece, dopo una buona prima manche (la giuria tecnica lo piazza al quarto posto su sette), finisce ultimo nella seconda, salvato però dalla golden share di iTunes; è suo, infatti, il brano più scaricato tra tutti i big in gara, gudagnando la “salvezza”.
Lontane, invece, sembrano essere le quotazioni degli altri pretendenti al titolo (da segnalare, però, gli ottimi piazzamenti di Annalisa). La domanda, dunque, è lecita: qualora la vittoria finale dovesse sfuggire sia ad Alessandra che ad Emma, è Marco il più meritevole di salire sul gradino più alto del podio? Forse no, ma la storia di Amici resta comunque segnata dalla sua esplosione. E, anche per questo, vederlo trionfare non sarebbe poi così “scandaloso”.


Articoli che potrebbero interessarti
91 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

La vittoria della Amoroso è talmente scontata che non credo venga quotata dai bookmakers ;-)
Il popolo “sovrano” conta relativamente… tutto il mondo vuole la sfida finale Emma contro Alessandra e Maria ce la regalerà…


Ps la vittoria di Carta non sarebbe scandalosa?
Già solo per averlo sentito cantare (male) prendendo quelle 5 stecche io direi che SI, sarebbe scandalosa..
Certo se contasse solo il televoto allora potrebbe diventare, con quel metodo, anche presidente della Repubblica ;-)


3. Luke ha scritto:
La cosa curiosa e misteriosa è che Marco Carta vince sempre al televoto ma alla fine i suoi dischi non vendono come quelli di Emma e Alessandra. Cos’è, le ormonose spendono 200 euro di telefono per fargli vincere il programma e poi non hanno 10 euro per il suo disco?


4. roch ha scritto:
ma ancora sto programma esiste? :D già sanno tutto, non c’è niente di più falso che nelle trasmissioni della De Filippi…(Anche negli altri per carità..).


5. adele procacci ha scritto:
simona bastiani ha detto ce vince antonino o marco


6. Gabriele90 ha scritto:
Le più papabili sono ovviamente la Amoroso e la Marrone……io spero in una vittoria di Annalisa…. Anche se non l’ho vista dare il meglio


7. fabbrizio ha scritto:
Senza Marco Carta probabilmente non ci sarebbe stata Alessandra Amoroso, Emma Marrone, etc (magari!!!). Secondo me, essendo un festival autoreferenziale di Amici, la sua vittoria non sarebbe sbagliata


io so solo che non riuscirei a sopportare una seconda vittoria di carta, brucerei dentro proprio.


9. vale ha scritto:
tra le due litiganti il terzo gode!!!forza marco carta alla faccia di tutti i rosiconi!!è inutile ke dite ke marco carta nn vende i dischi,vende benissimo ha vinto 2 dischi di platino i suoi cd sn andati sempre bene..informatevi prima di parlare andate a leggere su internet


10. adriana ha scritto:
che la giuria e l’orchestra vogliono la vittoria della amoroso questo lo abbiamo capito…ma per fortuna il popolo è sovrano……carta vincerà….senno che gara è….se se la vogliono suonare e cantare loro facciano pure…..ma la meschinità dove la mettiamo?


Mi sono informato e devo dire che dopo i dischi di platino (vabbè) dell’epoca della vittoria di Sanremo, le sue vendite sono in netto calo.
Quanto ha venduto con il Cuore muove?
Neanche la metà dei primi due dischi (30000 mila copie)


12. ANTONIO1972 ha scritto:
i nuovi concorrenti sono passati totalmente in secondo piano….fanno la figura delle nuove proposte a sanremo….ne sentite qualcuna in giro?


13. Laura ha scritto:
Sono d’accordo con Fabrizio, se non ci fosse stato Marco, gli altri sarebbero finiti nel dimenticatoio tranquillamente. La sua é la vittoria più giusta!
Luke, non parlare se non conosci i fatti. Noi fan spendiamo 200 euro per televotarlo ed altri 200 per comprare i cd, dato che ognuno ha più di una copia per album.
Sei stato informato male.. I dischi di Platino ci sono.
Marco, però, non va ogni santo giorno dalla De Filippi a farsi pubblicità a differenza di altre.
Poi non c’é bisogno di piangere sempre per far vedere che si é emozionati. Come dici ‘A’ quelle due iniziano a piangere. Che presa per il c***!


14. pollicina87 ha scritto:
il fatto è che le due super star hanno avuto maggiore pubblicità è considerazione e di certo hanno avuto alle spalle qualcuno che le aiutate piu di quanto nn sia stato fatto con marco carta perchè ovviamente nessuno avrebbe mai scommesso su di lui c è da dire però che prima della vittoria di marco nessuno dei partecipanti ad amici aveva avuto successo infatti sono quasi tutti finiti nel dimenticatoi di conseguenza senza la vittoria di marco sia di amici che di sanremo alessandra ed emmadive nn sarebbero venute fuori perchè amici nn aveva nessuna considerazione da parte di giurie tecniche orchestre e cosi via


15. ludwig ha scritto:
Carta non se ne farebbe niente di una nuova vittoria…ha già vinto meritatamente Amici ed ha aperto la strada, lui ha un suo pubblico che non è fatto, vi assicuro, solo di ragazzine, ma non importa, vorrei che la sua partecipazione almeno gli permettesse di cantare alcune nuove canzoni dell’ultimo cd, Necessità lunatica, e che mostrasse le doti che ha senza farsi troppo prendere dalla competizione, anche se un pò è naturale che ci sia in tutti..poi che vinca Alessandra o Emma a me personalmente non importa, non mi piacciono, ma questo attiene al gusto personale.
Tra le ragazze preferisco Annalisa, una ragazza semplice e discreta con una grande voce e spero per lei possa trovare canzoni che la valorizzino maggiormente di quelle che sta facendo ora, la preferivo nelle sue ad Amici…comunque non mi piace l’impostazione di questo Sanremino…troppo di parte e sbilanciata verso le due favorite sia da parte di Maria ed entourage che delle giurie..troppa commistione di interessi…alcuni giornalisti lì dentro sono diventati personaggi grazie a quel programma e per questo hanno perso credibilità come professionisti, e non lo dico solo io…


16. salamandra ha scritto:
Pippo 76 abbi fede ne riparliamo tra qualche anno chi rimane in pista Un cd può essere non riuscito bene, ma con i tempi che corrono buttale via 30000 copie, vai a vedere le vendite di cantanti molto più famosi di loro, ma di loro nessuno dice niente. La gallina dalle uova d’oro, nel senso di visibilità per i programmi della Defi ed oltre chi è, senza tema di smentita , così come nei vari blog , tanto che dove cè lui siete tutti li a commentare, chi in modo garbato, altri in maniera volgare ed offensiva. I bloggisti lo sanno e ci vanno a nozze.


17. lca ha scritto:
Ottimo articolo :)


i “bloggisti” sanno che ci siete voi invasati ;-)
Su itunes è già uscito dai primi 10 col singolo. Vedremo quanto venderà con quest’ultimo Cd.


19. Clem ha scritto:
Vincerà Alessandra (non Emma, lei ha già vinto Sanremo, che è molto meglio)o Carta perchè Maria lo deve rilanciare . Già la golden share della settimana scorsa mi è parsa una scalata insolita.


20. giuseppe ha scritto:
annalisa scarrone e antonino e karima sono gli unici cantanti migliori fra tutti quei big secondo me non dovevano partecipare ad amici ma a x factor 100 volte piu serio e di qualita’
carta e scanu sono cantanti?, emma e alessandra delle lagne la prima rabbiosa e la seconda nostalgica e aveva ragione dolcenera quando le classifico cosi in un intervista su vanity fair mentre virginio e pierdavide anonimi


21. pazzoboy ha scritto:
Se vince marco carta e solo perche e il cocco di maria, ho letto un post che diceva che se non ci fosse lui non ci sarebbero ale e emma??ma volete scherzare??com e che lui non si smuove dalle sue 250 mila copie vendute in 4 anni di cariera e alessandra con solo 3 ne a vendute circa 800 mila??quasi il quadruplo!! e anche la golden io o tenuto sott occhio la classifica itunes nessuno e entrato nei primi 300 quindi le vendite sono state basse per tutti, lui puo aver venduto anche una sola canzone in piu. invece alessandra e emma sul podio ci sono state per 4 manche, e poi il pubblico e sovrano si, ma se degli addeti ai lavori gli danno note basse evidentemente un motivo c’e, perche come cantante a livello tecnico fa cagare piace alle ragazzine per il suo ciuffo leccato e xk e un “bel” ragazzo…ma questo non lo rende un cantante!
spero in una finale tra Alessandra ed Emma e terzo Pierdavide, pero poi veder trionfare alessandra…forza Alessandra sei cio che di meglio amici a sfornato in 11 anni, nessuno si merita piu di te la vittoria…


22. Marcovaldos ha scritto:
Veder trionfare Marco Carta sarebbe uno scandalo eccome.
Carta non sa cantare,dunque non è un cantante.Se almeno sapesse scrivere e fosse autore dei suoi testi,sarebbe già un’altra cosa.
Approposito,chi sono gli autori de suoi testi,più scontati di Fabio Volo e Federico Moccia messi insieme?
Io premierei Pierdavide,che nel nuovo singolo esprime tutto il suo mondo interiore.Mi rendo conto che il livello è troppo alto per le ragazzine ormonose che guardano Amici.
A questo punto mi auguro che il trofeo vada alla Amaroso,è l’unica che definirei cantante tra i restanti.


23. Marcovaldos ha scritto:
Dimenticavo Annalisa : pulita,con personalità niente male e ottima tecnica!Merita una rivincita dopo l’immeritata vittoria di Virginio che,infatti,s’è visto,è durato quanto un gatto in tangenziale nel panorama musicale.


24. Simona ha scritto:
Marco Carta è sempre piaciuto al pubblico..e questo è un dato di fatto. Le vittorie con percentuali bulgare che ha avuto lui sia ad amici che a Sanremo non le ha mai avute nessuno. E dopo 4 anni dimostra di avere ancora l’affetto del pubblico…nonostante la pochissima esposizione mediatica (in confronto ad Emma o Alessandra) e nonostante anche lunghi periodi di silenzio. Questo qualcosa vorrà dire. La storia delle ragazzine ormonose lascia il tempo che trova sinceramente…primo perché ha un pubblico molto più eterogeneo di quanto si creda, secondo perché le ragazzine ormonose non stanno 4 anni dietro ad un bel faccino, quando la televisione ce ne sforna uno nuovo al secondo. La realtà è che Marco Carta ha una bella voce ed una personalità che piace…e se fosse stato gestito bene dalla sua casa discografica, come lo sono state Emma e Alessandra, avrebbe potuto fare veramente il botto. Peccato! Sono convinta comunque che il parere del pubblico sia la voce più autorevole…perché non è interessato, non ha secondi fini nè pressioni di alcun genere. E per questo merita il massimo rispetto.


25. Vanessa ha scritto:
MI AVETE ROTTO LE PALLE TUTTI, SAPPIAMO CHE SIETE TUTTI DEI GRAN ROSICONI PERCHE’ CARTA E’ STATO IL PRIMO E L’UNICO AD AVERE UN GRAN SUCCESSO OVUNQUE E SUBITO! E TUTT’ORA CON IL SUO RITORNO STA CONCQUISTANDO IL PUBBLICO, PERCHE’ VI RICORDO CHE NON E’ LA GIURA (TAROCCA) SOVRANA, MA I FANS! DETTO CIO’ IO DICO CHE SCANDALOSO SAREBBE VEDERE TRIONFARE UN AMOROSO O EMMA CHE SONO SUPER POMPATE DALLA TV ECC.. VEDERE TRIONFARE CARTA OLTRE AD ESSER UN ORGOGLIO PER LA MIA AMATA SARDEGNA SAREBBE DAVVERO BELLO PERCHE’ SAREBBE MERITATA E SUDATA :) d’altronde vi ricordo che Marco Carta ha vinto un premio anche a LOS ANGELES contro AMOROSO, MARRONE E FERRO non a caso! perciò rassegnatevi che mi sa che questa volta ALESSANDRA E EMMA rimarranno male veramente ;) DI DOMAN NON V’è CERTEZZA …


26. Maria ha scritto:
Io invece spero che vinca Carta….anche perchè le lacrime dell’Amoroso inonderebbero tutta la mia casetta….non gliela posso fare :) madò…che lagna ;) almeno Carta quando canta ….e finitela di dire che stecca…illumina il palco …e anche casetta mia!
In bocca al lupo a Carta per il meraviglioso cd..bello…bello….bello ;)


Noi fan spendiamo 200 euro per televotarlo ed altri 200 per comprare i cd, dato che ognuno ha più di una copia per album.
—
Immagino la contentezza delle mamme e dei papà -.- ( visto che il 70% dei fan di Carta prende la paghetta dai genitori)
Mamma mia che livello..


28. antonietta ha scritto:
e pensare che chi vende centinaia di migliaia di cd neanche il singolo in classifica ha portato…ma ci si dimentica…..vorrei vedere ferme le dive due anni senza tv e giornali…senza che i loro singoli siano trasmessi in ogni dove..allora…vedremo se saranno veramente cavalli di razza.
A proposito e’vero che l’Italia e’ il paese del bel canto ma non mi ero accorta che ci fossere tanti maestri di musica in giro, mi dovete spiegare perche anche quando respira, carta stona sempre, a prescindere, invece le stecche di alcune, molto lampanti sabato scorso, passano per emozioni…sono d’accordo con il titolo..il popolo e’ sovrano sempre e non quando paice a voi. saluti


29. Lucia ha scritto:
@Pippo76..ma se non sai le cose che parli a fare?! A parte che quella dei 200 euro è una cavolata..secondo me non l’ha scritta un fan,che cavolo dice?? Ti sbagli di grosso sull’età media non immagini…ma informarsi pare brutto…..lo so..e quindi si sparano cavolate a caso…


30. marica ha scritto:
nemmeno io capisco questo accanimento nei confronti di Marco Carta, lo si va ad analizzare qualsiasi cosa faccia e qualsiasi cosa canti e non mi sembra che con nessun altro cantante questo venga fatto. io lo seguo da 5 anni e mi piaceva sia prima ancora inesperto e lo apprezzo adesso che ha pubblicato un album davvero strepitoso. la sua musica mi emoziona e non sto li a esaminare se l’esibizione è stata perfetta o meno.compro i suoi cd e lo televoto perché penso voglio che continui a fare il cantante e spero che prima o poi verrà finalmente riconosciuto il suo talento.sono una mamma e non proprio una ragazzina però forse essere fan di Marco mi fa sentire tale, questo si. forza Marco e…che vinca il migliore anche se lui ha già vinto come più amato dal pubblico e non èpoco.


31. Beatrice ha scritto:
La vittoria di Marco Carta sarebbe la più giusta, perchè è l’unico che canta ,l’unico in grado di emozionare con la sua voce straordinaria ma lo avete sentito come ha cantato la canzone della Nannini?semplicemente fantastico.le due comari piagnone gridano e basta,tutte le volte che sento le loro performance mi semra di essere al mercato, o a vedere un film di horror,


32. umby ha scritto:
W carta.. Ho 24anni nn sn una ragazzina ma un ragazzo e seguo con orgoglio marco lo voto e compro i suoi cd xke mi emoziona e trovo le sue canzoni vicine al mio mondo. Vendere piu d tt nn e sinonimo d essere i piu bravi marco ha una voce particolare magari nn ne ha tanta quanto l amoroso ma un cantante nn si misura dalla voce. Il mio preferito e carta e a parte cio dopo d lui viene virginio che ha un modo d scrivere e trasmettere cio che scrive straordinario, certo ripeto il carta e il n 1 in quanto emozioni.


33. paolinoj ha scritto:
Scusate ma x forza emma e sempre in classifica sforna un album nuovo ogni. 6 mesi e sempre in promozione visto ke e tanto amata xke nn ha le palle la sua casa discografica d metterla un po in pausa come ha deciso marco carta(ke e andato in pausa d 2 anni x sua scelta nn xke e stato dimenticato come dicono i rosiconi). Ora carta e tornato e trovato un esercito d sostenitori il suo disco e in top5 su i tunes. Dite sn le ragazzine?io nn lo sono ma mettiamo sia cosi che problema ce? Anche nek inizialmente aveva solo ragazzine inoltre queste ragazzine in 4 anni saranno diventate adulte ormai. Tappatevi la bocca rosiconi w il carta sempre


34. CATECASELLI ha scritto:
MARCO CARTA PUO VINCERE O NON VINCERE QUESTO PROGRAMMA, UNA COSA E’ CERTA,NONOSTANTE SIANO PASSATI 5 ANNI CONTINUA A SCATENARE TUTTO QUESTO,OLTRE AD AVERE UNA SPLENDIDA VOCE, SCATENA TUTTI ,I DETRATTORI,GIORNALISTI,BLOGGERS,FANS DI ALTRI,…COME LO CHIAMATE QUESTO? IO LO TROVO UN OTTIMO SINTOMO DI UN SOLIDO SUCCESSO FUTURO….C’E’ NIENTE DA FARE MARCO CARTA E’ INCREDIBILMENTE AMATO,ANCHE DA CHI NON LO AMA,MI VIEN QUASI DA RIDERE ..cosa scatena MARCO……..ECCO PERCHè DEVE VINCERE LUI……….SAREBBE SICURAMENTE LA VINCITA PIU APROPRIATA AFFINCHE IL PROGRAMMA NON PERDA CREDIBILITA’


35. max ha scritto:
X quanto mi riguarda d amici il n 1 e virginio simonelli sia che vinca sia che perda a me da tane emozioni e a seguire metto marco carta antonino e poi l amoroso ke x quanto mi riguarda e brava ma a volte mi da l’impressione d esagerare!


36. Cartonaldo ha scritto:
Caro Pippo76, vedi come ti diverti a contro commentare senza alcuna conoscenza di ciò che stai discutendo, lo fai perchè anche tu vuoi i tuoi dieci minuti di notorietà. Se tu saresti un minimo documentato sapresti che Marco nell’ultimo tour, molte piazze le ha riempite con botte da trentamila persone. Ci sono stati paesi stravolti completamente per la sua presenza in piazza. Ci sono state commissioni di Proloco che dopo avere deciso di ospitare Marco per festeggiare la loro ricorrenza annuale, hanno avuto forti discussioni perchè pensavano che avessero fatto un grosso errore. Salvo poi festeggiare con sorrisi a 84 denti per il successo di pubblico avuto, come non mai. Un’alta cosa che magari ti è sfuggita, quando un cantante propone in vendita un nuovo cd fatto con tanti sacrifici, di solito, ripeto, di solito almeno un brano del nuovo cd passa in radio. Ti sfido a dirmi quando è stata l’ultima volta che hai ascoltato Marco nelle radio piu importanti d’Italia. Mentre ci pensi ricorda anche quante centinaia di volte invece hai ascoltato il Salento. Quindi se un pochino te ne intendi, avrai capito che è molto difficile vendere un cd senza che nessuno mai lo passi in radio, se non qualche radio che ogni tanto lo fa. E anche scontrandosi con questi muri di gomma, Marco riesce a vendere comunque. Riguardo invece ai suoi fan, la maggior parte si autofinanzia con il proprio lavoro, altri sono maschi adulti, ed una buona parte sono ragazze, forse erano ragazzine quando hanno iniziato il cammino con Marco, ma ora sono cresciute….loro!


37. lina ha scritto:
Ho ben 47 anni e adoro Marco Carta………sono una madre di famiglia…..non sono una cretina…gli ormoni mi stanno abbandonando e…adoro Marco Carta….adoro la sua voce, la sua sensibilita’, la sua allegria, il suo essere ragazzino giocherellone, il suo graffiato da paura…compro i suoi dischi, seguo la sua pagina facebook sono iscritta al suo forum l’ho votato ad Amici, a Sanremo, continuo e continuero’ a votarlo….basta ora con queste stupidate che Carta e’ amato solo dalle ragazzine….provo veramente fastidio quando vedo una Amoroso piangere in continuazione e una Marrone gridare come una pazza quando canta….mamma mi sono due vere ”lecchine”…..ad Amici sta uscendo fuori la loro vera natura……Emma prima mi piaceva…ora…una vera delusione…..Se Carta VINCERA’ NON SARA’ AFFATTO UNO SCANDALO…lui si merita un’altra vittoria ad amici…perche’ e’ davvero bravo!!!!!


38. lca ha scritto:
23. Marcovaldos: i pezzi di Carta sono scritti quasi tutti da Camba-Coro (stessi autori dei cd dell’Amoroso e di alcuni brani della Marrone, di Scanu, della Scarrone e di Antonino).


39. Marcovaldos ha scritto:
Ica :e infatti Marrone e Scanu hanno testi e singoli inascoltabili.La Amoroso un pò meno,ma relativamente.Anche Annalisa deve stare attenta ai brani,ce ne sono alcuni carini,altri molto meno…


40. Marcovaldos ha scritto:
Ora capisco la vittoria di Carta,anche a Sanremo con un brano niente di chè.C’è gente che spende 200€ per televotarlo e comprare cd…


41. marcko ha scritto:
sarebbe bello se vincesse marco, almeno si smuove un pò
la situazione….
anke xkè emma la trovo troppo convinta, e la lagnoroso alla seconda e
canzone mi ha già stufato….


42. Vale1 ha scritto:
io spero in una finale a suon di musica tra Alessandra ed Emma all’arena di VERONA e che vinca la migliore


43. Preziosa89 ha scritto:
Se per puro caso Scanu dovesse andare in finale, voterò lui.
Gli altri due che mi attirano sono Virginio e la Marrone.


44. vale ha scritto:
Spero vinca Marco Carta,la sua sarebbe una vittoria meritatissima..Tanta gente parla a vanvera..
Voce,carisma,emozione,talento e umiltà..tutto questo è Marco Carta


45. Tania ha scritto:
Pippo tu che sai tutto allora avrai notato che emma sia la prima volta che partecipo’a sanremo che la seconda aveva in uscitail cd qualche mese prima di sanremo ch e se non lo rieditava con il singolo di sanremo gia’era morto e sepolto quindi per vendere deve fare sanremo invece di guardare marco carta guarda altrove marco carta non viene mai pubblicizzato ne mandato in radio se vende 30.000 copie gia’ e’un successo ad esempio adesso e’uscito il cd il 10aprile ed il giorno stesso era primo su itunes sempre senza pubblicita’e snobbato dalle radio quindi ha solo i suoi fans che lo supportano altrimenti gia’sarebbe uscito da amici visto che li contano solo emma e l’amoroso senza pensare che se non fosse per lui questa trasmissione non esisterebbe .


vedi come ti diverti a contro commentare senza alcuna conoscenza di ciò che stai discutendo, lo fai perchè anche tu vuoi i tuoi dieci minuti di notorietà. Se tu saresti un minimo documentato sapresti che Marco nell’ultimo tour, molte piazze le ha riempite con botte da trentamila persone. Ci sono stati paesi stravolti completamente per la sua presenza in piazza. Ci sono state commissioni di Proloco che dopo avere deciso di ospitare Marco
—-
Se mi FOSSI documentato non avrei trovato tutte queste assurdità.
30 mila persone non le fa neanche Vasco negli stadi più piccoli ,quindi adesso mi dici dove Carta ha radunato folle oceaniche.


47. Tania ha scritto:
Intendo dire che se non fosse per marco carta amici big non esisterebbe. Perche’tutto inizio’da lui quando marco vinse fu il primo che vendette 130.000. Copie di Ti rincontrero’il suo primo disco sempre con dei rarissimi passaggi in radio cosi nelle edizioni successive i discografici puntarono sui ragazzi questo lo disse proprio zerbi a matrix disse testuali parole dopo la vittoria di marco carta a sanremo le case discografiche si sono mosse .io dico questo solo perche’leggo sempre delle cattiverie su marco ma mai nessuno che ricorda queste cose che sono vere e nessuno puo’dire il contrario con questo chiudo ciao a tutti


48. Tania61 ha scritto:
Intendevo dire che se non ci fosse marco carta non esisterebbe amici big perche’lui fu il primo ad amici che quando usci’vendette 130.000 copie del suo cd sempre senza essere passato dalle radio e ricordo che proprio zerbi a matrix disse dopo la vittoria di marco a sanremo che visto il successo di marco i discografici avrebbero puntato sui futuri ragazzi e cosi’fu dico questo perche’e'brutto leggere sempre delle cattiverie su marco e mai riconoscere i suoi meriti perche’quello che ho scritto e’vero e nessuno puo’dire il contrario con questo chiudo e vi saluto


49. pittri ha scritto:
che delusione amici…infatti gli ascolti lo dimostrano …chi vincera’ amici?…smpre che nn tolgano il televoto..lo decretera’ il pubblico…nn c’è niente da fare il pubblico è sovrano…nn valgono giurie che tengano messe li x evitare il voto da casa…mlto furbi..la gente l’ha capito…e saranno loro a decidere chi sara’ il vincitore di amici…smpre che’ lascino il televoto…di cui ho visto hanno tnta paura…ed hanno escogitato altri tipi di votazione…ma anche qui nn riescono mlto bene..cosa escogiteranno questa settimana?…lo vedremo sabato….


50. salamandra ha scritto:
Pippo 76 ti credevo più intelligente, mi sono sbagliato, pazienza.

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pippo76 ha scritto:
12 aprile 2012 alle 18:29