11
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 10 APRILE 2012: BENE CHIEVO-MILAN (1,7MLN – 5.63%), TOUCH IN PICCHIATA A 253.000

Chievo-Milan (www.acmilan.com)

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 10 aprile, 10.340.151 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.189.006 spettatori con il 10,8% di share (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 32^giornata di Serie A Chievo-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.665.131 spettatori medi complessivi con il 5,63% di share e 3.103.122 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara (fino alle 23.30), ha registrato un’audience media complessiva di 369.636 spettatori*. Per l’Intrattenimento, il quarto episodio della serie tv “Touch”, dalle 21.55 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto 252.700 spettatori medi complessivi con 489.694 spettatori unici*. Sugli stessi canali, la puntata della serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa, è stata seguita in media da 272.104 spettatori complessivi con una permanenza del 56%*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage wars”, dalle 21.30 circa su History HD/+1, ha avuto un ascolto medio complessivo di 76.090 spettatori*. Infine su Sky TG24 109.459 spettatori medi* hanno seguito la diretta della manifestazione di Bergamo “Orgoglio padano” dalle 21.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%. In questo slot, il film “Scary Movie 3” trasmesso dalle 17.45 su Sky Cinema Comedy HD ha raccolto un’audience media di 123.868 spettatori*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,5%**.

NEWS - Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.846.607 spettatori unici*mentre Sky Sport24 HD ha raccolto 1.919.113 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’episodio di “Criminal Minds” trasmesso dalle 22.50 circa su Fox Crime HD/+1/+2 è stato seguito in media da 159.893 spettatori complessivi *.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero, di seguito i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 4,67 7,41 3,61 3,44 2,74 3,83 3,06 7,24 6,09
Totale editore FOX 1,66 2,79 0,73 1,67 1,29 1,82 1,27 1,52 2,63
Totale editore Disney 0,78 0,02 0,83 2,50 1,23 1,21 0,67 0,29 0,09
Totale editore Discovery 1,97 2,66 1,74 2,55 2,04 2,02 1,71 1,44 2,58
Totale Gruppo SitCom 0,12 0,17 0,15 0,15 0,07 0,16 0,18 0,05 0,18
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,07 0,00 0,13 0,12 0,08 0,10 0,06 0,06 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,59 0,16 0,71 1,34 0,62 0,99 0,72 0,26 0,23
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,01 0,00 0,08 0,01 0,01 0,01 0,01 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,22 0,86 0,40 0,21 0,12 0,27 0,16 0,15 0,32
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,03 0,03 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,03 0,03 0,06 0,01 0,01 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,31 0,01 0,24 0,54 0,37 0,60 0,25 0,20 0,18
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,27 0,04 1,61 2,79 0,97 2,19 1,85 0,52 0,72
Totale editore ODEON 0,01 0,09 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,35 0,06 0,08 0,08 0,18 0,09 0,19 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,22 0,15 0,47 0,93 0,33 0,22 0,12 0,04 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,22 0,21 0,06 0,06 0,08 0,02 0,02 0,02
Altri editori SAT 0,82 1,06 1,45 1,88 0,40 0,82 1,29 0,60 0,50
ALTRE SATELLITARI 0,87 2,22 0,70 1,20 0,61 0,97 0,86 0,70 1,03

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film  “Shelter – Identità Paranormali”, su Sky Cinema, ha raccolto un’audience media complessiva di 419.615 spettatori, di cui 72.157 in ascolto differito, pari al 17,2% dell’ascolto medio totale**.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.