8
aprile

MELISSA JOAN HART: VIDEO INTERVISTA IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA SU DM, ALLA VIGILIA DEL DEBUTTO CON MELISSA & JOEY

Melissa Joan Hart

Avete nostalgia di Melissa Joan Hart, la Sabrina di Sabrina Vita da Strega? Non disperate, per voi ci sono trenta episodi tutti da ridere, in onda in esclusiva su Comedy Central dal lunedì al venerdì alle 20.30 e in replica alle 15.30, (con una seconda stagione già in rampa di lancio negli states) che celebrano il ritorno “full time” alla serialità di uno dei volti più celebri dei telefilm anni ’90. La “strega teenager” più famosa d’America, fino ad oggi apparsa sporadicamente in alcuni cameo (Law & Order: SVU, Un Fidanzato per Mamma e Papà, Nine Dead), è pronta a tornare in video con la sitcom Melissa & Joey, serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana, iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia).

Una serie che ruota intorno alle avventure famigliari di una donna in carriera (Melissa Joan Hart, Sabrina, Vita da Strega) e del suo nuovo aiutante domestico, Joey (Joey Lawrence, Blossom, Dancing with the Stars, CSI: NY). Una serie di scandali e di truffe porta in prigione i genitori di Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson). Alla zia Melissa, politica sulla breccia dell’onda, non resta che adottare i due adolescenti tentando di non buttare al vento la propria carriera. Al resto ci penserà Joey, ex commerciante, vittima dei due truffaldini, disoccupato, sul lastrico e in cerca di qualsiasi lavoro… baby sitter compreso.

Nel frattempo, ecco una video intervista a Melissa Joan Hart in esclusiva per l’Italia su davidemaggio.it.



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa - Sabrina Vita da Strega
VIDEO INTERVISTA A MELISSA JOAN HART, SABRINA VITA DA STREGA, IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA SU DM


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

2 Commenti dei lettori »

1. diego ha scritto:

8 aprile 2012 alle 17:51

Tra l’altro i due avevano lavorato già assieme in un tv movie!!!



2. warhol_84 ha scritto:

8 aprile 2012 alle 18:40

Sto guardando un episodio su Comedy Central….il fatto di aver affidato a “Sabrina” la voce di una cinquantenne (claudia razzi, grande professionista ma con una voce in la con l’età) piuttosto che di perla liberatori è un’idea geniale, si….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.