9
maggio

MEDIASET : MODIFICHE DI PALINSESTO

Rote Rosen @ Davide Maggio .it

Era stato annunciato alcune settimane fa l’arrivo dell’ennesima soap su Canale5.Un arrivo che avrebbe avvicinato sempre più il palinsesto estivo dell’ammiraglia del Biscione a quello delle più noiose e piatte emittenti locali.

Fortunatamente, ci si è salvati in corner.

Rote Rosen, questo il nome della soap, è stata spostata da Canale 5 a Rete 4 dove prenderà il posto di Walker Texas Ranger ed andrà in onda, da lunedi 14 maggio, alle 20.20.

E’ stato modificato anche il titolo inizialmente scelto per la versione italiana di Rote Rosen. Non si chiamerà più Red Roses (Rose Rosse) ma Segreti e Passioni.

Vi chiederete : “che fine farà Walker Texas Ranger?”

Il telefilm verrà spostato su Italia 1 e sostituirà The O.C. che, visti i non proprio esaltanti ascolti, è stato relegato alla seconda serata della stessa rete. Anche queste modifiche saranno operative da lunedi prossimo, 14 maggio, rispettivamente alle 20.10 e alle 23.30.

Non finisce qui, direbbe l’indimenticabile Corrado.

Un’altra domanda dovrebbe nascere spontanea.

Cosa verrà programmato in sostituzione di Uomini e Donne considerando che Segreti e Passioni, approdando a Rete 4, lascerà orfana (per fortuna) Canale 5?

Signore e Signori, si torna a… Vivere!

Da giugno, la prima soap tutta italiana, che vedrà un gradito ritorno, seguirà il quotidiano appuntamento con CentoVetrine.

Un pomeriggio tutto al femminile è bello e confezionato!


Per i più curiosi ecco alcuni dettagli della nuova soap Segreti e Passioni :

Titolo Originale : Rote Rosen/Rose Rosse

Sito Ufficiale : http://www.daserste.de/roterosen/

Emittente : Ard (la stessa di Tempesta D’Amore)

Data di partenza in Germania : novembre 2006

Data di partenza in Italia : 14 maggio 2007 alle 20.20 su Rete 4

Location : la serie viene girata tra Luneburg e Adenford, in Sassonia, nel Nord della Germania;

Trama : la protagonista della storia è Petra Jansen (interpretata da Angela Roy), un’affascinante donna di mezz’età che scopre che il marito Thomas, anche lui prossimo al compimento dei cinquant’anni, la tradisce.

Caratteristiche : è una soap con protagonisti piuttosto adulti e si rivolge ad un target analogo. Non mancheranno, però, attori giovani.

Foto degli Interpreti : http://www.daserste.de/roterosen/darsteller.asp

 



Articoli che potrebbero interessarti


Italia2 Mediaset Logo
ITALIA 2 SI ACCENDE CON DRAGON BALL EVOLUTION. ECCO PALINSESTO E PROGRAMMI


Tamarreide, stasera in tv 18 luglio
PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2011: I LICEALI A GIUGNO. ITALIA 1 PUNTA SU TAMARREIDE E CSI, RETE 4 SUL CINEMA


Italia 1 - Cartoni Animati @ Davide Maggio .it
CALANO GLI ASCOLTI DI ITALIA 1 NEL TARGET 4-14 ANNI MA ARRIVANO LE NOVITA’ INNALZA-SHARE


Vivere @ Davide Maggio .it
VIVERE O NON VIVERE? QUESTO E’ IL PROBLEMA… DI GIUSEPPE FEYLES!

15 Commenti dei lettori »

1. tete ha scritto:

9 maggio 2007 alle 09:29

Ciao Davide, e nella fascia oraria lasciata libera da Vivere, cosa ci propineranno x tutta l’‘estate?



2. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2007 alle 14:20

@ tete : questo mi sfugge. Sto per contattare l’‘ufficio stampa soap. Vedi cosa non si fa per i lettori!



3. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2007 alle 15:37

@ tete : alluuuuura…. mi hanno appena comunicato che non è stato deciso nulla. Si sa solo che prima di SQUADRA MED andranno in onda, su Canale5, le repliche di Segreti e Passioni.



4. matteoc4 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 15:38

sono contento per i fan di vivere; per fortuna ci siamo tolti dalle scatole red roses; peccato che da quando italia1 ha deciso di spostare oc in seconda serata gli ascolti stanno aumento (ieri sera episodio in replica 1.755 7,78%), interpretiamolo come una promozione e non una segregazione in una nuova fascia oraria scomoda….cmq penso che red roses sia adatto più a rete4 che a canale 5…ma come sta andando cuori tar le nuvole in confronto ai primi tempi di tempesta?ciao



5. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2007 alle 15:44

@ matteoc4 : sono d’‘accordo con te. Anche perchè Canale5 sta decisamente esagerando con le soap opera. Cuori tra le Nuvole si attesta sul milione scarso di telespettatori. Un successo decisamente inferiore a Tempesta d’‘Amore.



6. matteoc4 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 15:45

secondo me mandano le repliche 1° per cercare di attirare il pubblico 2° per un eventuale stop su rete4 a causa dei bassi ascolti, la faranno continuare su c5



7. matteoc4 ha scritto:

9 maggio 2007 alle 15:59

@ davide maggio: su cosa sei d’‘accordo con me? le soap o lo spostamento su italia1?? ma tu hai partecipato a solo una registrazione di 1vs100?



8. ROBY ha scritto:

9 maggio 2007 alle 19:55

DAVIDE….?? MA IL PRANZO E’‘ SERVITO MEDIASET PROPRIO NON VUOLE SPERIMENTARLO EH…. ANCHE ORA CHE VIVERE TORNA AL POMERIGGIO!! COSA MIGLIORE PER TUTTI PER ALTRO….. SPERIAMO CHE POSSANO PENSARE ALL’‘AMATO PRANZO E’‘ SERVITO! SAREBBE DAVVERO UN GRADITO RITORNO VISTO I RUMORS… EH VA BEH.. MI AUGURO CHE VIVERE RIMARRA’‘ PER MOLTO TEMPO IN QUELL’‘ORARIO! VIVA IL PRANZO!!



9. Lele ha scritto:

9 maggio 2007 alle 22:14

Ma un bel telefilm d’‘epoca il pomeriggio, mai? Un “”George & Mildred”", un “”I Ropers”", un “”Vicini troppo vicini”", un “”Tre cuori in affitto”": per chi non ha Sky, dopo anni di soffitta, una spolveratina e… tornano ad essere novità , adatta a tutti, leggera ed economica. Sono tornati “”Get Smart”", “”Vita da strega”", “”Charlie’‘s Angels”" ma li piazzano al mattino… Ah, se puzzo di muffa ditemelo… ;-)



10. Zlatan ha scritto:

10 maggio 2007 alle 00:11

Signori,quel gran personaggio di Muschen è in finale,dopo uno show da primato.Non c’‘entra niente col post ma è stato comunque un momento di grande televisione.Saluti



11. starlet ha scritto:

10 maggio 2007 alle 09:16

ciao caro, saluto veloce. ancora a Milano? Trovato casa o stai ancora sotto il cavalcavia della Ghisolfa? ;-) un beso Starlet



12. Davide Maggio ha scritto:

10 maggio 2007 alle 12:56

@ starlet : ciao collega :-) Sto per dare mandato a Toscano. Se hai qualcosa sottomano proponi pure! Baci



13. valerio ha scritto:

15 maggio 2007 alle 10:34

MA A SETTEMBRE VIVERE DOVE VA?? IERI HO VISTO SEGRETI E PASSIONI NON MALE…… SPERO CHE PER VIVERE NON SPOSTINO TEMPESTA D’‘AMORE… LO SPERO DAVVERO MA MI SA CHE SARA COSI PERCHE SICURAMENTE UOMINI E DONNE E AMICI NON LI SPOSTANO DI RETE.



14. DrHoUsE ha scritto:

19 maggio 2007 alle 14:15

ciao scs sai il titolo della sigla d red roses e k la canta?



15. Micky Dee ha scritto:

12 luglio 2008 alle 04:27

Ciao amico, ma xke nn riescono a fare in un orario piu giornaliero la serie televisiva americana SQUADRA EMERGENZA..?? Guardare tutte le notti alle 2 e mezza la trasmissione e un po seccante… Fammi sapere… A presto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.