9
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2012. PASQUETTA CON ALICE, LUCA E PAOLO, SABINA GUZZANTI O DITA VON TEESE?

Dita Von Teese guest star in CSI: Scena del crimine

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Alice in Wonderland – Prima Tv

Film di Tim Burton del 2010, con Mia Wasikowska, Johnny Depp. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Alice Kingsleigh è una giovane 19enne che s’interroga sul proprio futuro. È un’anima indipendente che non sa come conciliare i suoi sogni con le aspettative delle persone che la circondano e si sente intrappolata nella ristrettezza che caratterizza la mentalità delle donne aristocratiche nella Londra vittoriana. In seguito alla morte del suo amatissimo padre, prende parte a una festa in giardino con la madre e la sorella organizzata, a sua insaputa, perché l’arrogante e monotono Hamish Ascot possa formularle la sua proposta di matrimonio. Durante la festa Alice intravede un Bianconiglio che indossa un panciotto e un orologio da tasca, procedere a passo svelto e affannosamente. Corre allora per raggiungerlo, ma cade nella sua tana e precipita nel Sottomondo, un luogo fantastico che aveva già visitato da bambina (e che aveva chiamato Paese delle Meraviglie) anche se non ne aveva più ricordi limpidi.

Rai2, ore 21.05: Il triangolo delle Bermuda –  Mare del nord – Prima Tv

Film di Nick Lyon del 2011, con Hannes Jaenicke, Bettina Zimmermann, Karoline Eichhorn. Prodotto in Germania. Durata: 127 minuti. Trama: Nel Mare del Nord, alcune navi scompaiono senza lasciare traccia, mentre dal cielo cadono  pietre e stormi di gabbiani. Il pilota Tom Jaeger cercherà di far luce, insieme a Marie, sulla natura di questi eventi misteriosi, prodromi di un disastro su larga scala che minaccia l’habitat di un’intera regione costiera.

Rai3, ore 21.05: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film di Robert Redford del 1998, con Robert Redford, Kristin Scott Thomas, Sam Neill. Prodotto in USA. Durata: 170 minuti. Trama: Un terribile incidente di cui Grace MacLean, 14enne, rimane vittima mentre cavalca Pilgrim, lascia nella ragazza profonde ferite sul piano fisico e psicologico. Anche il cavallo resta gravemente ferito e la veterinaria consiglia di abbatterlo. La madre di Grace, Annie, direttrice a New York di una importante rivista, capisce che un forte legame unisce la figlia al cavallo, e, vincendo le resistenze del marito Robert, decide che questo rapporto va salvato e recuperato.

Canale5, ore 21.10: Scherzi a parte – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con lo show condotto dal duo comico Luca e Paolo. Tante le novità, a partire dal taglio dello spettacolo: in diretta e con una formula da varietà molto più pronunciata rispetto al passato. Ospiti della puntata, il cantante Enrico Ruggeri che, accompagnato dall’orchestra duetterà anche con L’Aura in “Quello che le donne non dicono”, Ale&Franz, Platinette e Arturo Brachetti che si esibirà in numeri di “puro trasformismo”. Al centro del programma come di consueto gli scherzi: questa settimana, quello ai danni di Mariano Apicella, impegnato in una serenata che gli procurerà qualche inconveniente, e quello ad Andrea Dovizioso richiamato inaspettatamente alle armi per il servizio di leva. Tra gli ospiti presenti in studio, anche Juliana Moreira, Fabrizio Corona, e Paola e Chiara.

 

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine (11×11 La scommessa – 12×11 Una scarica di Baci) – Prima Tv  

Primo episodio: Le foto del cadavere di una donna fanno il giro su internet. La squadra cerca di ricostruire gli ultimi movimenti della vittima per cercare di scoprire una traccia che possa condurre all’assassino. La donna, Amber Roe, ha un passato da prostituta ma, secondo quanto dichiarato dal fidanzato, avrebbe lasciato la “vita” per lavorare come modella. Dall’autopsia si deduce che Amber ha avuto un rapporto la sera del decesso e che è stata strangolata. Secondo episodio: Guest star dell’episodio Dita Von Teese. Greg e Ray si recano sulla scena di un crimine. Apparentemente un omicidio, segnalato da un passante. La vittima pare essere stata fatta rotolare da una collina e quindi abbandonata sul bordo della strada. Analizzando il corpo, gli agenti notano segni di bruciature sul volto. Inoltre l’uomo si è praticamente mozzato la lingua. Quel che è strano è che, sul resto del corpo o sui vestiti, non ci sono segni di ulteriori bruciature.  

Rete4, ore 21.10: La maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Antonio Banderas, José María de Tavira, Anthony Hopkins, Diego Sieres, Emiliano Guerra, Catherine Zeta-Jones, Yolanda Orisaga. Prodotto in USA. Durata: 136 minuti. Trama: Tornato in Messico dopo anni di esilio volontario, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) trova i suoi terreni in mano ad un usurpatore, che ha adottato anche sua figlia. Per riavere il tutto chiederà aiuto ad un giovane (Antonio Banderas)disposto ad indossare i panni di Zorro.

 

La7, ore 21.10: Draquila – L’Italia che trema -Prima Tv

Film – documentario di Sabina Guzzanti del 2010. Il documentario d’inchiesta, incentrato sul post-terremoto in Abruzzo, è stato girato a poco tempo di distanza dal G8. Sinossi: Trema l’Italia. Per i privilegi di pochi, per le leggi ad personam, per l’appropriazione indebita dei fondi pubblici, per la corruzione, per le caste, per i servizi negati ai cittadini, per la speculazione edilizia. Trema e si sgretola lentamente. Non restare a guardare. Dai una scossa al cambiamento. Il diritto di espressione è il cemento della democrazia.

Rai4, ore 21.10: Gangsters

Film di Olivier Marchal del 2002, con Richard Anconina, Anne Parillaud, Francois Levantal. Prodotto in Francia. Trama: Il gangster Franck Chaievski e la prostituta Nina Delgado, trattenuti presso un commissariato del quartiere parigino di Montmartre, sono interrogati dalla polizia circa la sparizione di un grosso carico di diamanti, in un intricato e avvincente gioco di finzioni e inganni.

La5, ore 21.10: Le fate ignoranti

Film di Ferzan Özpetek del 2001, con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Gabriel Garko, Erika Blanc. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Il marito del medico Antonia viene investito da un’auto e muore. Lei cade in depressione finché non viene a conoscenza di essere stata tradita da lui con un uomo. Seguendo questo nuovo stimolo, va a conoscere l’amante di suo marito, Michele, e arriva nel grande appartamento che lui divide con gay e transessuali, incluso un immigrante turco e una prostituta. Antonia è riluttante a confessare loro la sua relazione con l’uomo morto, ma ha bisogno di andare avanti verso una nuova fase della sua vita.  

Realtime, ore 21,10: Adolescenti XXL – Grassi contro Magri

Adolescenti XXL racconta la vita degli studenti che, con l’aiuto dello staff della particolare scuola, devono affiancare ai loro studi scolastici pesanti esercizi fisici e diete mirate. In questa seconda verranno seguiti i nuovi protagonisti alle prese con varie sfide, fisiche e mentali, tutti con un unico obiettivo, scrollarsi di dosso quei chili in eccesso così dannosi per la loro salute. In Grassi contro Magri tre guru del benessere, il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e l’esperta nutrizionista Gillian McKeith uniscono le forze per studiare il nostro rapporto, sempre più distorto con il cibo. In sole otto settimane, i tre esperti dovranno modificare l’atteggiamento dei concorrenti del programma nei confronti del cibo. Come? Semplice, le coppie di concorrenti verranno di volta in volta sottoposte a uno scambio di dieta, che consiste nel fare ingrassare il soggetto più magro e dimagrire chi tra i due è in sovrappeso.

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

9 aprile 2012 alle 19:26

Che bello!!! Fabrizio Corona ospite da Luca e Paolo: è un leader! Molta gente pensava che nei programmi non venisse messo in ridicolo perché custode di un fantomatico archivio bollente o di qualcosa di simile… secondo me è solo uno con una dignità e con un cervello fuori dal comune! … che poi Fabrizio ci piace tanto perché non è un “trombone” e ha speso il suo nome solo per fare mutande, orologi e catene di ristoranti! Che doveva fare? Che si poteva fare? Io mi sarei buttata anche sulla cosmetica e sulle nuove tecniche di ricostruzione a base di cheratina dei capelli sfibrati: è un mercato in continua evoluzione, ma forse lo apprezzo perché sono una donna… anche se gli uomini non scherzano a tal proposito, almeno i peli che se li tenessero… mi fa impressione un uomo senza peli… nella vita è sempre il pelo che fa l’orsetto! Comunque Fabrizio non si è fatto mai umiliare o intervistare da qualcuno che gli parlasse con un tono rivolto dall’alto in basso : è un “uomo coi tacchi”, ha consapevolezza di se, del proprio interlocutore e del sistema… non mette nessuno sul piedistallo e non offende l’intelligenza del pubblico con “sermoni” della serie: bisogna studiare per emergere o roba del genere condita con valori di facciata! Secondo me ne ha viste di ogni e in coscienza non se la sente di giudicarci solo perché “appare” in tv, entra nelle nostre case come una maschera… ha molto rispetto di noi: è solo uno di spettacolo! Mi ricordo i tempi con la Moric… erano una bella famiglia e lui aveva un volto da ragazzo pulito che non si cancella dall’oggi al domani! … anche Nina Moric è stata fraintesa secondo me, in quel mondo è sprecata perché se hai cuore e sei umile ti dicono che non hai personalità e talento: sai come è, sono tutti Charlie Chaplin ed Eleonora Duse, Pasolini e Montanelli… ma dai, c’è posto per tutti: forza Nina… e forse lo capirai da te che meriti di più di quello che ti sta intorno e non perderai la stima di te stessa! Adesso staremo a vedere :Fabrizio non ha più bisogno di staccarsi dal coro con i suoi ricercati e discussi paradossi… sembra che il coro si stia per sciogliere…vediamo un po’ che succede e magari si può pure decidere di ritornare nei ranghi…!
E comunque ha una fuoriserie da paura: un giorno ne comprerò una simile… lo ammiro anche solo per questo!



2. Pippo76 ha scritto:

9 aprile 2012 alle 21:52

mah..



3. marcko ha scritto:

10 aprile 2012 alle 08:07

@ La Zanzara
hai mangiato talmente tanto a pasqua e adesso stai con un mal di pancia tanto acuto da farti delirare….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.