7
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2012. ULTIMO BALLO PER MILLY CARLUCCI

Una scena della serie Body of proof

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con te – Ultima puntata

Ronn Moss e Vittoria Belvedere saranno gli ospiti d’eccezione dell’ultimo appuntamento con “Ballando con te”. I due si cimenteranno sulla pista da ballo nelle vesti di “ballerini per una notte” esibendosi in seducenti tanghi in compagnia dei maestri Sara Di Vaira e Stefano. Le loro esibizioni serviranno ad incrementare il punteggio delle squadre a cui saranno abbinati per migliorarne la classifica. Chi vincerà il programma?

Rai2, ore 21.05: Castle – Body of proof (Ciclo rewind: 2×13, Colpo basso – 1×3, Una mano amica)

Castle: Castle e Beckett indagano sulla morte di un malavitoso irlandese, ma durante le indagini scoprono per caso un traffico internazionale di droga. Sorprendentemente, questo caso potrebbe essere collegato all’omicidio della madre di Beckett. Body of Proof: Megan scopre che ha una connessione speciale a una giovane donna trovata assassinata in un lurido motel. Intanto, mentre cerca di scoprire come stanno le cose, Megan si interessa anche delle vite dei suoi colleghi.

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Il viaggio di questa sera ci farà scoprire una delle terre più affascinanti e lontane: La Patagonia. Ma sarà solo una delle tappe di un viaggio scientifico, antropologico, preistorico, che ci farà attraversare mezzo continente sudamericano dal Tropico del Capricorno fino ad arrivare alla famosa Terra del Fuoco, letteralmente il capo del mondo.

Canale5, ore 21.10: Amici – Seconda puntata

Nuova puntata per il serale del programma condotto da Maria De Filippi. Nuove sfide e nuove eliminazioni: 2 tra i big, 1 tra i cantanti e 1 tra i ballerini. Sharon Stone, Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico in giuria. Luca e Paolo ospiti.


Italia1, ore 21.10: Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro

Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro (Inkheart) è un film a colori di genere avventura, ragazzi, fantastico della durata di 106 min. diretto da Iain Softley e interpretato da Brendan Fraser, Sienna Guillory, Paul Bettany, Jim Broadbent, Helen Mirren, Rafi Gavron, Eliza Bennett, Richard Strange, Matt King, Steve Speirs. Trama: Meggie è una gran divoratrice di libri come suo padre Mo, che però non può leggerli a voce alta, perchè se lo facesse permetterebbe ai personaggi dei romanzi di uscire dal loro mondo ed entrare nella vita reale. Una notte, dopo aver letto ‘Cuore d’Inchiostro’, Mo viene rapito da un losco figuro dal cuore nero, e sua moglie scompare tra le pagine del libro. la piccola Meggie dovrà quindi salvare suo padre con l’aiuto dei suoi amici, e non solo quelli della vita reale…

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (1×7,8,9: Visione in rosso, Sottile linea rossa, Rosso fuoco)

1^ep. Patrick Jane mette in scena una seduta spiritica per smascherare un finto medium… 2^ep. La polizia sospetta che uno spacciatore sotto processo sia il responsabile dell’omicidio di un testimone e della sua ragazza, ma Patrick Jane trova un diverso movente per il caso ed un diverso sospettato. 3^ep. Le indagini su un omicidio verificatosi in una piccola cittadina rivelano che si tratta di un caso di vendetta…

La7, ore 21.30: The show must go off

Nuova puntata per il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini.

La5, ore 21.10: Missing (I due rapitori – La verà identità – La falce)

1^ep. Michael Fleming un industriale che si è arricchito grazie alla produzione di un innovativo attrezzo ginnico, viene rapito mentre sta parlando al cellulare con la figlia Monica… 2^ep. Un’agente del Ministero di Giustizia, Rachel Thompson, scompare dopo che viene svelata in televisione la sua vera identità… 3^ep. A Carol Eisenberg, una serial killer che ha ucciso insieme al marito cinque ragazze, viene concessa la libertà vigilata, ma appena uscita di prigione ha solo il tempo di rilasciare un’intervista in tv e subito dopo scompare…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×4-5: Verde d’invidia – Riflessi del passato)

1^ep. l successo di Bree per il suo libro di cucina suscita l’invidia delle casalinghe di Wisteria Lane; in seguito alla nostalgia dei giorni in cui era una donna di successo, Lynette decide di dare dei consigli, non richiesti, per la campagna pubblicitaria di Bree. 2^ep. Spinto da ragioni personali, Dave convince Susan a organizzare una festa a sorpresa per il 70esimo compleanno della Signora McCluskey, Jackson vuole intensificare il suo legame con Susan, mentre Gabrielle teme di essere incinta. Tom dice a Lynette che ha venduto la pizzeria e si viene a conoscenza del motivo che ha fatto avvicinare Bree e Katherine.

RaiMovie, ore 21.00: Fantozzi subisce ancora

Fantozzi subisce ancora è un film a colori di genere commedia della durata di 85 min. diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro, Plinio Fernando, Riccardo Garrone, Alessandro Haber, Andrea Roncato, Michele Mirabella, Marina Hedman. Trama: Sempre piú umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato, la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.