7
aprile

VIRGINIA RAFFAELE: “VOCI DICONO CHE LA BRUZZONE NON HA GRADITO LA MIA IMITAZIONE”. IN CANTIERE UN ONE WOMAN SHOW?

Virginia Raffaele

Un fisico pazzesco che non ha nulla da invidiare a quello di Belen. La capacità di passare agilmente dai “cinguettii” di Ornella Vanoni agli sguardi assassini della criminologa Roberta Bruzzone. Virginia Raffaele si gode il suo momento d’oro, è lei infatti la vera rivelazione del Quelli che il calcio targato Victoria Cabello. Un’eredità “Venturiana” che ha dato al programma una marcia in più, producendo delle imitazioni “cult” che spopolano anche in rete. Ma come reagiscono gli originali alle parodie della Raffaele? In un’intervista a La Stampa la trentunenne romana parla di una Vanoni divertita e di una Bruzzone (guarda un po’) poco entusiasta.

“So che la Bruzzone non è stata particolarmente felice ma sono solo voci. Dei detto e non detto. C’è chi ti dice che ha sentito il tale che è amico della Bruzzone e ha saputo che non ha gradito ma sono solo voci indirette. Per quanto riguarda Belen non ho reazioni mentre per la signora Vanoni l’altra sera siamo uscite a cena insieme (…) siamo uscite io e lei, sole, e non può nemmeno immaginare quanto sia rimasta affascinata da questa donna. Sono rimasta stupita da quanto, prima ancora di conoscerla fossi riuscita a rubare i suoi tic, le sue espressioni, i modi di dire”.

Divisa fra tv, radio e uno spettacolo teatrale con il collega Ubaldo Pantani, la Raffaele ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per camminare sulle sue gambe, magari con una conduzione singola. Per ora anticipa che c’è un ballo un progetto, di cui non vuol parlare “perché è prematuro”. Che sia un one woman show in linea con le sue capacità artistiche? Per ora la Raffaele fa solo un nome, un nome che però conferma le indiscrezioni, quello del “padre” degli spettacoli di Fiorello, Panariello e Hunziker.

“Dico solo un nome: Giampiero Solari. Siamo amici, ci stimiamo e stiamo pensando di lavorare insieme ma non mi faccia dire di più”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


virginia raffaele
VIRGINIA RAFFAELE RISPONDE A BELEN RODRIGUEZ: “E’ MOLTO FURBA E IRONICA E CAVALCA LE SITUAZIONI”


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Virginia Raffaele imita Patty Pravo
Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele


Virginia Raffaele (US Rai)
Virginia Raffaele show su Rai 1 nel 2024 in tre puntate. Al suo fianco Francesco Arca

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

7 aprile 2012 alle 11:58

Se lo meriterebbe tutto, un one woman show!



2. nokiatony ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:05

è FENOMENALE!!! La bruzzone era identica.. ma anche carla di ma come ti vesti, per non parlare di belen o della vanoni!! Una ragazza formidabile… mi piaceva dai tempi di victor victoria!!



3. nokiatony ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:06

mi piace dai tempi di victor victoria!!*



4. Gabriele90 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:13

Sarà stato il bene? Sarà stato il male?? O sarà stato bho??! Miticaaaa…. un suo show se lo merita eccome!!



5. amazing1972 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:26

da quando l’ho scoperta con la bruzzone,non l’ho più abbandonata. geniale!



6. Tyrael87 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:36

viva le shampiste di satana! :)



7. Domenico Marocchi ha scritto:

7 aprile 2012 alle 12:43

Vedo che ha tanti fan in versione Bruzzone, bravi bravi. A questo punto preghiamola di tornare a darci degli aggiornamenti sui suoi casi…io ad esempio voglio sapere che ne è stato di Gianna Stingi. Quella donna va fermata, può colpire, può infierire…può INFELTRIRE!



8. Schattol89 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 14:08

La trovo irresistibile davvero!



9. MisterGrr ha scritto:

7 aprile 2012 alle 14:16

ahahahah Gianna Stingi il top!

La mia preferita rimane e rimarrà sempre Virginia Lagerbroken…quante risate mi son fatto a Victor Victoria!



10. limone ha scritto:

7 aprile 2012 alle 17:16

Bè la Vanoni si conferma la grande donna che l’ho sempre reputata, non mi meraviglio che la Raffaele ne sia rimasta affascinata … io le adoro entrambe, quella vera e quella raffaelliana …. guardo Quelli che il calcio solo per lei!



11. Leopoldo ha scritto:

7 aprile 2012 alle 21:49

Io la trovo bravissima, sa fare tutto, ha una bellissima voce, recita bene, conduce con ironia, in un’intervista ha detto che ha anche studiato danza, è pure bella che si può volere di più, spero che la rai non se la lasci scappare.



12. robby88 ha scritto:

7 aprile 2012 alle 23:52

è talmente brava e sa far tutto che ha bisogno di scimmiottare gli altri per emrgere e avere un attimo di attenzione …mah



13. Adrian ha scritto:

8 aprile 2012 alle 20:52

Seguendo questo ragionamento allora da Renato Rascel a Corrado Guzzanti, da Enrico Montesano a Neri Marcoré, da Loretta Goggi a Sabina Guzzanti siamo di fronte a degli scimmiottatori anzichè a dei geni come sostenuto dai più importanti critici tv…vabbé!!!! Cmq la parodia è un’arte e la Raffaele è una delle migliori. Brava Virginia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.