5
aprile

MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA

Max Bertolani e Manuel Casella

Max Bertolani e Manuel Casella

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Aida Yespica, continua la cavalcata verso il rush finale di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi 9. I 4 finalisti hanno dovuto sostenere una prova ‘estrema’ tutti contro tutti in cui, nonostante una penalità di 20 secondi, è riuscita a prevalere Andrea Lehotska che ha quindi avuto la grande responsabilità di nominare ben due concorrenti e portarli dritti al televoto.

“Non seguo il cuore stavolta” ha dichiarato la Lehotska prima di procedere con le nomination, ma la testa e quindi una precisa strategia. E al televoto inevitabilmente sono finiti Antonella Elia e Max Bertolani, mentre Manuel Casella è riuscito a scamparla un’altra volta. Una strategia chiara quella di Andrea: tentare il tutto per tutto e cercare di eliminare il concorrente più temibile, nonché quello favorito alla vittoria: Antonella Elia.

Peccato che per il momento questa tattica non pare ripagare: il pubblico infatti ha eliminato Max Bertolani preferendo nuovamente la showgirl torinese, che è sempre più lanciata verso una vittoria che per molti è pressoché scontata. Per Manuel Casella e Andrea Lehotska le cose si complicano, e non poco, perché il personaggio si sta dimostrando più forte di quello che potevano immaginare.

Manuel, Andrea e ancora Antonella in gioco: tra questi tre concorrenti ci sarà il vincitore di questa nona edizione dell’Isola. E già si profila un testa a testa tra i due amici-nemici Manuel e Antonella.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA


Isola dei Famosi 9 - La polpetta di Bertolani
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Jivago Santinni - Isola dei Famosi 9
JIVAGO SANTINNI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.