4
aprile

DM LIVE24: 4 APRILE 2012. ILENIA DEL GF BIDONA MATTINO CINQUE, FISICA O CHIMICA INTERNATIONAL, JAMES MURDOCH SI E’ DIMESSO

Diario della Televisione Italiana del 4 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ilenia? Assente!

paolaok ha scritto alle 11:40

A Mattino Cinque una Paniccuci contrariata annuncia che la prevista presenza di Ilenia gf12 non ci sarà perchè la ragazza stanotte è “fuggita” dall’albergo ed è tornata a Roma senza avvisare la produzione. A questo punto Cristina Plevani dice che dientro le quinte Gaia, presente in studio, ha elogiato il gesto della ‘collega’, asserendo di non aver voglia – nemmeno lei – di presenziare al programma. A questo punto la Panicucci è riuscita con molta difficoltà a trattenere il sorriso rassicurando tutti sul fatto che non vuole obbligare nessun ospite ad essere presente per forza, che anche Gaia può abbandonare lo studio… La ragazza però ritratta, e parla solo di stanchezza fisica e mentale.

  • Fisica o Chimica international!

Taichi ha scritto alle 13:10

Nell’era dei social network le notizie volano, e la cancellazione della serie “Fisica o Chimica” arriva fino in Spagna, patria del telefilm, dove giudicano gli italiani e l’Italia un paese arretrato e bigotto oltre che omofobo. Perfino gli attori della serie tramite Twitter commentano la notizia della cancellazione della serie nel nostro Paese: Javier Calvo (Fer), Adrian Rodriguez (David) Karim El Kerem (Isaac) sono i primi a commentare su Twitter ed a postare il link dell’articolo uscito in Spagna sulla cancellazione del telefilm in Italia.

  • James Murdoch si è dimesso

Giuseppe ha scritto alle 16:18

James Murdoch si è dimesso da presidente di BSkyB, il colosso delle tv satellitare britannica, dopo il caso delle intercettazioni telefoniche effettuate per conto del tabloid News of the World. In un comunicato, lo stesso Murdoch ha detto che l’obiettivo della sua decisione è quello di far si che BSkyB non venga toccato “da eventi che coinvolgono un’altra organizzazione”, facendo riferimento allo scandalo che ha coinvolto il gruppo Murdoch. (fonte ASCA)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera
DMLIVE24: 4 OTTOBRE 2013. LA FIGLIA DI VANNA MARCHI TORNA LIBERA, LA MIA VECCHIA NUOVA CASA SU NAT GEO


Arianna Ciampoli - Fiction Magazine - Rai Premium
DM LIVE24: 30 MARZO 2013. MATTINO CINQUE E IL SEDERE DAVANTI, ANTEPRIMA BARABBA SU RAI PREMIUM, ISTANT DOC PAPA FRANCESCO SU NATIONAL GEOGRAPHIC


sito-citofonare-cuccarini-186167
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

43 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 05:12

Continuano le polemiche sulla scelta della sede di Regione Lombardia come location per il popolare reality. Il presidente: “A Buckingham Palace si sono esibite le Spice Girls e Sarkozy all’Eliseo ha ospitato il Festival della Musica. Quindi ribadisco le critiche sono farisee, e provinciali”. Roberto Formigoni risponde positivamente su eventuali compensi per ospitare al Pirellone la finale dell’Isola dei Famosi: ”Incassero’ un congruo affitto”. (fonte il Fatto Quotidiano.it)



2. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 05:17

Botta e risposta tra il Comune di Roma e il clan di Celentano sui compensi di Sanremo promessi in beneficenza dal Molleggiato a due famiglie disagiate della Capitale. In una lettera sottoscritta dal capo di gabinetto del sindaco alla responsabile marketing di Celentano, il Campidoglio sollecita l’invio di informazioni “per poter procedere agli adempimenti relativi all’elargizione”. Immediata la risposta del clan: “La Rai non ha ancora pagato. Appena riceveremo i soldi, ne daremo tempestivamente notizia ai Comuni interessati”. (fonte Corriere della Sera.it)



3. tinina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 07:06

Ma la Plevani i cavoli suoi no, eh?



4. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 07:27

Fiorello, a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l’edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: ‘Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube’. E coglie l’occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto. (fonte ANSA)



5. marcko ha scritto:

4 aprile 2012 alle 07:41

ke vergogna, additati dalla spagna (giustamente) come omofobi,
facciamo sempre la figura dei bigotti…..



6. Andrea ha scritto:

4 aprile 2012 alle 08:18

Marcko, è triste, ma stanno solo chiamando le cose col loro nome… :(



7. La Zanzara ha scritto:

4 aprile 2012 alle 09:47

Plevani chi?…ah…la tronista!Mi sta piu’ simpatica della Beta:pensa tu!Forza Ilenia…



8. tinina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 09:49

@ La Zanzara

Prima ancora che tronista la Plevani è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello.



9. Daniele Pasquini ha scritto:

4 aprile 2012 alle 09:50

Taichi
Quale magazine spagnolo ha pubblicato la notizia di Fisica o Chimica?



10. La Zanzara ha scritto:

4 aprile 2012 alle 09:54

Conosco il curriculum e mi aspetto solidarieta’…siamo ragazzi!



11. Taichi ha scritto:

4 aprile 2012 alle 09:58

Daniele: l’articolo è uscito su questo sito web http://www.vertele.com/noticias/la-rai-suspende-la-polemica-emision-de-fisica-o-quimica-en-italia-por-zapaterista/ è questo l’articolo che stanno twittando la maggior parte degli attori di “fisica o chimica” poi se ne sono usciti altri non saprei



12. tinina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:04

La vecchia tv spegne i ribelli Luca e Paolo

Mi interrogavo: ma questi vanno a Sanremo e sparano a zero contro tutti, quasi fossero due grandi sovvertitori della tv, poi litigano con Davide Parenti, il padre padrone delle «Iene», accusandolo di fare una tv vecchia, e noi giù ad applaudirli, ma alla fine si buttano nelle braccia di Fatma Ruffini che rappresenta il modello di una tv che più vecchia non si può? Avranno le loro ragioni.
Sì, certo, «Scherzi a parte» ha fatto un bel salto di qualità: i due si sono presi più spazio, cantano (e cantano bene), dispongono di un’orchestra, si abbandonano alle parodie canore come ai bei tempi dei Cavalli marci, si concedono persino una spruzzata di autoironia sulla loro presunta cattiveria satirica, rispolverano un loro collaudato ma quasi dimenticato cavallo di battaglia (i cugini mer…), ma, gira e rigira, siamo sempre lì, nei paraggi di Fatma Ruffini, nelle retrovie della tv generalista.

«Scherzi a parte», lasciando perdere l’annosa questione su quanto le vittime siano consapevoli o meno del tiro mancino, vive di autoreferenzialità: per far ridere, il personaggio dev’essere conosciuto, tipo Alfonso Signorini che, con tutto quello che deve fare, trova anche il tempo per una improbabile recita natalizia in mezzo alle mucche di cui ha sacro terrore. Più riuscito lo scherzo a Max Biaggi, ingelosito dalle proposte indecenti che un finto (ma molto finto) Richard Gere fa alla sua compagna Eleonora Pedron (ne viene fuori un Biaggi gelosissimo, pronto a fare a botte). Anche Serena Autieri, risarcita con partecipazione al programma, viene chiusa nel camerino di un negozio per sfuggire alle ire di una moglie gelosa.

Forse i momenti più divertenti sono stati la parodia di «Ok il prezzo è giusto» con Iva Zanicchi e l’addio in musica a Emilio Fede. Insomma, da Luca e Paolo, specie dopo le loro esternazioni sanremesi, ci si aspettava qualcosa di più. Forse, per eccesso di ribellismo, non avevano più energie.

Aldo Grasso



13. tinina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:09

Pensavamo di averne viste abbastanza con i nostri «figli dei Pooh», tutti a inseguire in qualche modo le carriere paterne, onnipresenti in tv e sulla stampa. Ma tutto ciò è niente in confronto all’ultima che proviene di là dalla Manica.
BEATLES NEXT GENERATION – L’ultimo dei pargoli beatlesiani ad aver intrapreso la carriera di papà, il 34enne James McCartney, ha proposto addirittura agli altri “figli” di formare una band: «Potrebbero essere i Beatles Next Generation» ha dichiarato alla BBC. Ma non tutti sono d’accordo: Dhani Harrison e Sean Lennon, il secondogenito che John ebbe da Yoko, vorrebbero anche.

IL FIGLIO DI RINGO NON VUOLE- Meno Zak Starr, l’unico di tutta la progenie ad aver avuto un successo tutto sommato suo, batterista (come il babbo) per Who e Oasis. Oltre al maggiore di John, Julian, gli ultimi successi del quale datano però ai lontani anni’80. «Io ci starei, Sean ci starebbe, Dhani ci starebbe» dice James. E se Zak non vuole «possiamo sempre rivolgerci a Jason». Secondogenito di Ringo. E, manco a dirlo, batterista.

Matteo Cruccu

(Il Corriere della Sera.it)



14. tinina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:12

Anche la recensione di Aldo Grasso su Luca e Paolo (commento 12) è tratta da Il Corriere della sera.it.



15. cigno ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:13

FISICA O CHIMICA e’ un’ottima serie che non fa altro che trattare argomenti attuali e che fanno parte della vita in se’……..e’ proprio vero quanto siamo bigotti e falsi moralisti noi italiani……….ma davvero tanto ci nascondiamo dietro mille tabu’ ma poi…………….



16. La Zanzara ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:20

Comunque i ragazzi del primo gf saranno pure i dotti e i buoni ma si chiamano per cognome… Il nome e’ un’ altra cosa…!Sono ancora in tempo per tornare a casa da vincitori veri Ilenia e i suoi… a cui idealmente mi unisco anch’io!La vita e’ bella perche’ nessuno sa il perche’!Buona giornata a tutti anche alla Plevani!



17. Voice ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:31



18. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 10:33

Minzolini e Grasso se le danno sugli ascolti a picco del Tg1. Minzolini si chiede il perchè di tanta attenzione da parte del critico rispondendosi così: “Probabilmente perchè in una polemica recente ho ricordato al professore che quando, sempre vestendo i panni del tecnico, è sceso in campo, ha lasciato un pessimo ricordo di sè alla direzione della Radio. I testimoni di allora parlano di una vera catastrofe”. Replica Grasso: “Quanto al pessimo ricordo che avrei lasciato faccio solo presente che alcuni programmi ideati allora sono ancora in onda. Pregherei infine Minzolini di fornire in futuro dati altrettanto incontrovertibili della “catastrofe”, per non dover rispondere di diffamazione”. (fonte LiberoQuotifiano.it)



19. Nina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 11:17

Adesso siamo bigotti, prima eravamo quelli con la Tv più scandalosa del mondo. Boh…
Eppoi ancora Ilenia, ma basta, mettetevi il cuore in pace la burina non piace.



20. MisterGrr ha scritto:

4 aprile 2012 alle 11:22

tranquilli, ragazzi del GF12, tanto dopo sta settimana più nessuno parlerà di voi.



21. Nina ha scritto:

4 aprile 2012 alle 11:35

Una cosa orribile è la Plevani che riferisce ciò che ha sentito dietro le quinte. Pessima figura.



22. AnTo ha scritto:

4 aprile 2012 alle 11:50

(TMNews) – “Il male si è ripresentato. Sono a Ginevra…. mi opero di nuovo… Passeremo anche questa…”. Emanuele Filiberto ha affidato a Twitter la notizia, annunciando che deve sottoporsi a un altro intervento. Il principe era già stato operato a novembre per un tumore al setto nasale. Cercando di rassicurare tutti quelli che lo seguono sul social network, poche ore fa ha scritto: “E’ arrivato il momento… #buonagiornata a tutti, spero potervi dare notizie al più presto”, allegando la foto del suo polso con il bracciale dell’ospedale che lo identifica. Il suo profilo è stato tempestato di messaggi di affetto e incoraggiamento e il principe ha ringraziato, aggiungendo poi: “Anche se sono in ospedale, non dimenticate l’ultima puntata del #ilprincipiante. Non potrò seguirla con voi ma leggerò i vostri twitt”.



23. nadia ha scritto:

4 aprile 2012 alle 12:01

ha fatto bene la Plevani a smerdare quella falsa della gaia ….se non vogliono andare dalla panicucci o dalla Barbara ma se ne stessero a casa loro …già ci hanno ammorbato per 5 mesi con volgarità e isterismo



24. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2012 alle 12:16

nadia: calma!



25. Mattias392 ha scritto:

4 aprile 2012 alle 14:07

Lucrezia Lante Della Rovere : “La storia tra me e Simone di Pasquale? Una balla! Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno”:



26. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:31

Carlo Freccero, direttore di Raiquattro, è stato sospeso per dieci giorni dal ruolo e dalle funzioni. Il provvedimento è stato adottato dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione ed è la conseguenza della contestazione disciplinare mossa a Freccero per i contenuti della telefonata intercorsa tra quest’ultimo e il quotidiano Libero durante la quale il direttore di Raiquattro “è venuto meno – contestava la Direzione del personale Rai – agli obblighi di dirigenza, correttezza e buona fede derivanti dal rapporto di lavoro, determinando sfiducia nel corretto adempimento dei suo obblighi”, in violazione di una norma del Codice Civile, oltre che del regolamento di disciplina aziendale e anche del codice etico Rai. Freccero si è detto è intenzionato a promuovere ricorso al giudice del lavoro contro il provvedimento disciplinare adottato nei suoi confronti. (fonte LiberoQuotidiano.it)



27. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:35

E’ stata sospesa, per ora, la preparazione della miniserie prodotta dalla Titanus per la Rai di ”Trilussa”. La comunicazione e’ arrivata agli agenti di cinema contattati per proporre materiale sugli attori rappresentati. (fonte ASCA)



28. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:37

Diego Abatantuono debutta alla regia, insieme ad Armando Trivellini, nella commedia corale Area Paradiso, in onda venerdi’ 6 aprile in prima serata su Canale 5. (fonte ASCA)



29. Juliette ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:38

Mara Venier a BUON POMERIGGIO ITALIA, ore 15.30/2 del 4 aprile 2012, ha rivelato che lei si era iscritta su Facebook aprendo un account “Mara Venier”, che – da notare – era l’unico account esistente con il nome “Mara Venier” in tutto Facebook, ma le è stato chiuso in quanto “ha rubato l’identità di un vip” e da allora non si è più iscritta a Facebook. Tra le risate del pubblico in studio, Marco Liorni le chiede di dimostrare che lei sia davvero Mara Venier e lei lo guarda mostrandosi a braccia aperte dicendo “e direi che si vede che sono io Mara Venier”, il tutto tra gli applausi del pubblico in studio… ;) !



30. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:38

La Rai comunica di aver provveduto al pagamento delle fatture emesse dal Clan Celentano, per la partecipazione al Festival di Sanremo di Adriano Celentano, nel pieno rispetto dei tempi stabiliti (in data 27 e 30 marzo 2012). (fonte ASCA)



31. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:43

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato interrogato per ore negli uffici della Guardia di Finanza di Milano. I due PM titolari dell’indagine hanno cercato di far luce sui 2 milioni e 850 mila euro che Silvio Berlusconi aveva prestato a Lele Mora per salvare la società travolta dai debiti e di cui, secondo l’accusa, Fede avrebbe trattenuto circa 1,2 milioni. La magistratura sta cercando anche di capire se quel denaro è legato ai 2,5 milioni di euro che – in base ad un esposto anonimo ed agli accertamenti della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate – Fede avrebbe cercato di depositare in contanti in Svizzera lo scorso dicembre. (fonte il Corriere della Sera.it)



32. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:53

A La Prova del Cuoco una telespettatrice collegata al telefono per presentare la ricetta parla di sè: “Sono sposata e ho un ragazzo di 15 anni..”. La Clerici resta un momento perplessa, poi si riprende: “Ah.. un figlio! Avevo capito che eri sposata e nel frattempo avevi anche una storia con un ragazzo!”. La Moroni la fulmina e lei ribatte: “E vabbè dai, ridiamo un po’.. lo sapete che dovremmo ridere almeno 25 minuti al giorno?”.



33. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:54

Rai, Celentano fa il primo bonifico. Ricevuto questa mattina il compenso della Rai per Sanremo (700 mila euro), sono partiti i primi due bonifici in beneficenza. E’ l’annuncio del Clan Celentano, che precisa di aver inviato i 200.000 euro ai due ospedali di Emergency, Centro Chirurgico e pediatrico di Goderich (Sierra Leone) e Ospedale di cardiochirurgia di Khartoum (Sudan). Per i 500 mila euro destinati a 25 famiglie, sottolinea il Clan, sono state date disposizioni al notaio di Sanremo Marco Aveta per inviarli ai sindaci delle sette città coinvolte. I sindaci delle città del centro-sud (Roma, Napoli, Bari, Cagliari) avranno ciascuno a disposizione 20.000 euro per 4 famiglie. I sindaci delle città di Milano, Verona e Firenze avranno ciascuno a disposizione 20.000 euro per 3 famiglie”. Adriano Celentano, viene sottolineato, “non conoscerà in alcun modo i nomi delle famiglie individuate”. “Le uniche indicazioni fornite ai sindaci sono che all’interno del nucleo familiare ci siano dei bambini. (fonte l’Unione Sarda)



34. Alessandro ha scritto:

4 aprile 2012 alle 15:54

Fin troppo bene ha fatto Ilenia.. vediamo come faranno adesso certi programmi che senza Gf e gieffini sono come la barca a vela in mezzo al mare senza il vento :-P



35. Matteo ha scritto:

4 aprile 2012 alle 16:13

continueranno come hanno fatto finora a parte quando erano obbligati , visto che quest’ anno il gf non se lo sono filato di striscio



36. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 17:01

Vincenzo Vita, componente Pd in commissione parlamentare di Vigilanza Ra sulla sospensione di Freccero: ”Magari non spetta a noi interferire su un provvedimento preso dalla Rai. Tuttavia, fa un po’ sorridere la sproporzione tra tante tolleranze ‘politicamente’ orientate e la durezza verso un prestigioso dirigente della televisione come Carlo Freccero. Applicando un simile criterio, quanti lavori forzati avrebbe dovuto comminare la direzione della Rai? Insomma, lascia un retrogusto amaro i doppiopesismi della Rai”. (fonte ASCA)



37. La Zanzara ha scritto:

4 aprile 2012 alle 17:31

Un’adolescente di 15 anni si e’ tolta la vita, ieri sera in provincia di Pisa, per una delusione amorosa. E’ successo nell’abitazione in cui la studentessa viveva con i suoi famigliari, in localita’ Madonna dell’Acqua, nel Comune di San Giuliano Terme.

PROBLEMI – La ragazzina ha lasciato una lettera in cui spiega ai genitori la sua disperazione per amore e per problemi scolastici. Il corpo senza vita e’ stato rinvenuto proprio dai genitori, appeso a una trave nel salotto di casa. La notizia ha gettato nel dolore tutta la comunita’ locale e i compagni di scuola. Dell’episodio si occupano i carabinieri. (Agenzie)



38. La Zanzara ha scritto:

4 aprile 2012 alle 17:33

Ho riletto i commenti che ho scritto questa mattina e li ho trovati esagerati a colpo d’occhio: vi chiedo scusa perché certe grossolanità vanno contestualizzate! Il fatto era che mi trovavo in treno e apprendevo la notizia che ho citato nel commento 37. Dunque, mi chiedevo fino anche punto il nostro occidente è un luogo ospitale se una ragazza decide di andarsene a 15 anni e altri scelgono forme di oblio diverse come le dipendenze o paradossalmente anche quella dello spettacolo, in assenza di talento e di cose da dire, anche questo è un salto nel vuoto… affrontano un percorso senza futuro: perché il futuro non ci interessa? Ormai è importante vivere il momento come se ci trovassimo in punto di morte e non avessimo compreso la vita; vedi gente che fa carte false per uno sgabello in tv ( avete sentito di quel medico qualche giorno fa: cose da pazzi!!!)… sembra un gioco – ma in quel gioco c’è un nuovo modo di essere persona, stiamo diventando tutti degli avventori e se capitasse l’occasione buona ci venderemo anche la madre… la lealtà e la coerenza? Che fine hanno fatto? Se non facciamo un patto con il diavolo allora ci dicono che non siamo vincenti e non svolteremo mai negli affetti, nel lavoro e nella vita in generale! Un rifiuto ci sembra una colpa e non un passaggio della vita! Allora sai cosa c’è di nuovo? Educateci in trincea!!! Tagliate tutti i fondi senza ipocrisia! Basta con la scuola: tanto a che ti serve nella vita? Quando studi pensi che la vita sia orientata verso l’infinito… spazi dalle regole ai numeri e comprendi che il progresso senza umanità è un’arma di distruzione di massa. Infatti molti sottovalutano l’importanza degli studi umanistici perché pensano che producono solo vanità e parole al vento: credono in altre forme di progresso come la fisica, la medicina e tutte quelle scienze che producono un manufatto o un rimedio che si tocca con mano. Come se un libro non lo fosse! Queste discipline non possono essere disgiunte, sono complementari! Ho capito perché ci esortavano a imparare l’inglese e l’informatica: era un modo per dire che se volevi sopravvivere te ne dovevi andare dall’Italia e che dovevi prendere confidenza con le macchine perché ti avrebbero fregato il lavoro e la dignità… guarda la fortuna: l’unica cosa che ho rimosso è l’inglese e il computer lo uso ancora come un foglio, neanche il Trinity ci ha potuto: infatti io ho sempre pensato di restare in Italia e l’inglese lo snobbavo perché mi sembrava facile visto che tutti i calciatori lo imparavano in un amen! Poi ho capito che erano i numero uno, insieme alle veline: i più onesti… pagano le tasse e non sputano sentenze!… Il nuovo inno d’Italia dovrebbe essere Supercafone del Piotta… e nel tricolore dovrebbero riportare la frase dove dice: “ se non è roba nostra devastiamo tutto!!!”- per la gioia dei post futuristi!… spero che impariamo a guardare oltre il nostro naso e a capire che questa cosa non farà di noi dei santi o degli eroi: avere rispetto degli altri e della Cosa Pubblica ci restituisce quella dignità che nessun compromesso ci consentirà di assaporare… tutti dobbiamo aspirare ad una vita migliore ma dobbiamo lavorare sul concetto di bene e di qualità della vita che non passa solo attraverso le cose ma attraverso la serenità con cui riusciamo a goderne. Rimaniamo sobri! Chiedo scusa a tutti voi ed in particolare alla signora Plevani per la mia trivialità… non ho niente contro di lei: ci mancherebbe!



39. limone ha scritto:

4 aprile 2012 alle 18:16

Nina: non si rassegnano proprio (i fan di Ilenia). Vabbè che l’amore è cieco, ma … Ieri ho letto qua sopra che i ragazzi del GF erano stati ospiti dalla D’urso, allora mi sono riguardata il pezzo di trasmissione su internet … Ilenia non era insopportabile, di piu’ !!! Il fastidio che provava nei confronti di Sabrina era lampante, nemmeno la guardava e se proprio doveva rivolgerle la parola lo faceva con un’aria di sufficienza da prenderla a schiaffi .. avete presente la faccia che ha fatto quando la Marcuzzi ha annunciato la vittoria di Sabrina? Bè non le è più andata via. Questa si vedeva già vincitrice da mesi, e adesso come le rode, ma come le rode …!!!! (e io come godo …)
Per non parlare del fatto che tutti la definiscono bellissima, mah … Poi, liquidati in venti secondi Sabrina e Vito la D’Urso si è accinta a dedicare il quarto d’ora seguente di trasmissione alle solite tritissime e triStissime diatribe tra Ilegna e Floriagna, e lì ho chiuso la trasmissione.

Ciò detto, se davvero la Plevani ha fatto la spia in diretta è veramente una poveretta. All’epoca del primo GF non mi dispiaceva neppure, ma uscita di lì non ne ha imbroccata una, e adesso ogni anno di questi tempi ce la levano dalla naftalina (come l’albero finto di Natale) e ce la troviamo in ogni trasmissione a parlare di GF con lo stesso sussiego e compunzione con cui Rita Levi Montalcini parlerebbe del fattore di crescita nervosa.



40. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 19:05

L’associazione Articolo 21 ha dato inizio a una raccolta di firme affinchè la Rai chieda pubblicamente scusa a Roberto Saviano. Saviano in una puntata di “Vieni via con me” parlò della presenza delle mafie al Nord, anche nelle zone amministrate dalla Lega. La Lega chiese e ottenne una puntata di riparazione, ospite il ministro Maroni. Le notizie di queste ore, l’inchiesta aperta sulla Lega, al di là degli aspetti giudiziari dei quali si stanno occupando i magistrati, getta un’ombra sulle scelte censorie della Rai. (fonte il Fatto Quotidiano.it)



41. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 19:14

Radio Padania Libera, all’indomani della bomba giudiziaria che vede coivolta la Lega, preferisce parlare di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. I conduttori di La Zanzara su Radio24 vengono presi di mira per l’intervista all’onorevole Pd Calearo, che avrebbe celato pubblicità occulte. Cruciani non ci sta e telefona in diretta a Radio Padania Libera: via agli insulti, toni piccanti e vaffa libero. (fonte LiberoQuotidiano.it)



42. Phaeton ha scritto:

4 aprile 2012 alle 20:42

3- DAGOREPORT – LA 7 NEL CAOS: DOPO UNA LITE AL CALOR BIANCO CON STELLA, IL NEO-DIRETTORE PAOLO RUFFINI MINACCIA DI DARE LE DIMISSIONI.
Il pallido direttore de La7, Paolo Ruffini, deve aver subodorato che – dopo il filotto di flop (dalla Dandini alla Camila Raznovich) – non conta un bel niente. Dopo aver ingoiato l’arrivo della superflua Cristina Parodi e quello probabile di Max Giusti e di Alba Parietti in prima serata ha dovuto mandare giù l’arrivo di due manager parcheggiati di Mtv, uno dei quali è Raffaele Sangiovanni. Come se non bastasse, Giovanni Stella in sordina sta facendo colloqui…

Addirittura anche Max Giusti in arrivo a la7… io veramente rimango sbalordito.



43. Giuseppe ha scritto:

4 aprile 2012 alle 22:31

Phaeton, la Telecom ha molti soldi da spendere per la sua emittente, e lo fa anche per ragioni di potere. Ma, spesso, quantità non implica qualità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.