5
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VUOI CHE VINCA? ANTONELLA ELIA FAVORITA

Isola dei Famosi - I Finalisti

Sarà Antonella Elia a vincere quest’edizione de L’Isola dei Famosi, come da pronostico delle ultime ore dei bookmakers? Oppure il fascino del bel principino Manuel Casella toglierà alla mina vagante del pelago esotico la gioia della vittoria, preludio magari ad un nuovo guizzo di Antonellina in tv? O tra i due litiganti goderà la silenziosa Aida?

Mentre impazza la polemica per l’atterraggio dei famosi in Italia a Palazzo Lombardia, si consumano gli ultimi pronostici. Il testimone ideale di Giorgia Palmas potrebbe rimanere in mano femminile, e sarebbe un ennesimo successo tutto rosa per quest’anno imprevedibile di televisione. Solo la bellissima soubrette del Bagaglino sembra poter davvero impensierire la Elia: quindi occhi sgranati sulla prima sfida al televoto.

Da lì, stando all’atmosfera di questo tramonto sull’isola, potrebbe venir fuori il nome del primo trionfatore non incoronato da Simona Ventura. Il primo scettro consegnato dal volenteroso Nicola Savino, pronto ad un eventuale bis, qualora la rete decida di puntare nuovamente sul reality, dato che indubbiamente la media di rete ne ha beneficiato e che sono nati nuovi spunti da sfruttare in scia.

Isola dei Famosi 9: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Fuori dai giochi, a meno di sorprese veramente incredibili, sia Andrea che Max. Personaggio troppo di seconda fila la Lehotska, così come troppo debole l’appeal di Bertolani dopo le vicende della tenda, il ritiro, il ritorno e le accuse alla produzione per il montaggio, poi annacquate. Non ci sono polpette che tengano. La strada del coach verso la vittoria sembra sbarrata proprio da colei che più di tutti ha creato ombre sulla sua permalosità.

Per un’edizione con un cast di punta ci si poteva aspettare una finale decisamente più roboante, è inutile negarlo. I personaggi forti sono crollati sotto i colpi delle lingue più appuntite del pelago deserto, né la produzione è riuscita a dare quel pepe al meccanismo ad imbuto per i finalisti che era lecito attendersi, magari con meno potere di decisione ai concorrenti stessi.

Comunque vada se si doveva trattare di un canto del cigno qualcuno farebbe bene a calcolare meglio l’analisi costi – benefici dinanzi ad un programma non ancora stanco come l’Isola. A voi la parola per decretare il vostro vincitore di questa edizione remake.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino vince l'Isola dei Famosi
Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018


Il gala dell'Isola dei Famosi 9 questa sera su Rai2
ISOLA DEI FAMOSI 9 – LA SERATONA: UN’OCCASIONE PER SVELARE I RETROSCENA O SEMPLICE PASSERELLA DI VIP?


Manuel Casella
MANUEL CASELLA A DM: “VOGLIO CREDERE CHE LA ELIA CI SIA RIMASTA MALE DAVVERO, ALTRIMENTI SAREBBE LEI LA STRATEGA”.


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9 (9)
ANTONELLA ELIA A DM: “DITEMI CHE SONO PAZZA MA NON CHE HO DATO SCHIAFFI O SPINTONI, E’ UNA CALUNNIA”

38 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:07

Tenendo conto che penso che vincerà chi la spunta nel televoto tra Aida e Antonella, se devo scegliere…Aida. La più equilibrata.
Antonella poteva comportarsi meglio, a tratti non mi è piaciuta.



2. tempura ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:11

Io tifo x Antonella, almeno non è falsa come Casella e Max :)



3. Tzn ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:13

Tengo per la Yespica o Elia. Prima del tradimento di Manuel tifavo solo Aida ora credo che chi vince il televoto vince l’isola! Sosteniamo Antonella il pubblico l’adora!!!



4. strepy ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:20

Antonella è stata la più vera e corente! se la fanno uscire è tutto già preparato..forza Anto!! Ma soprattutto mi spaventano le prove che devono fare…sono io spettatore che devo votare chi voglio che vinca, non delle prove fatte ad hoc apposta!!



5. luke ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:39

W Antonella!
L’unico che non merita è Bertolani per come si è comportato.
Che brutta persona!



6. Andrea ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:50

Spero non la Elia, non ho apprezzato affatto il suo comportamento. Sull’Isola è stata infantile e ha solo messo zizzania tra i concorrenti.
Non l’ho trovata affatto vera, ma solo maleducata (chiede scusa, dopo, ma non impara mai, continua sempre con gli stessi comportamenti) e lunatica.
Non è stata capace di cogliere alcun tipo di spirito di gruppo, volendo solo l’Isola per sé, né la differenza tra gioco e realtà.
Degli altri boh, forse si salva giusto Casella.



7. Raffa ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:51

Aida: anonima, però confermò la “versione” Bertolani sui micidiali schiaffi che minarono l’incolumità del gladiatore, per il resto quasi invisibile, chissà se ai bunga bunga lo era?
Manuel: gli manca la simpatia della mitica Amanda
Bertolani: è come sparare sulla croce rossa
Andrea: stratega all’inverosimile, bè! E’ riuscita dove non ce l’ha fatta la Parietti
Antonella chi non ricorda la discussione con Mike sul premio Annabella? Coerente all’esasperazione



8. Alina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:52

ANTONELLA FOREVER!!!!!!!



9. MisterGrr ha scritto:

5 aprile 2012 alle 16:59

Va bene tutto, tutti amiamo la Elia, ma definirla coerente ce ne vuole eh…



10. Giovanni M. ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:00

Per portare Antonella alla vittoria , bisogna eliminare Aida …. quindi scriere 2 al 4770770; comunque mandare avanti la Elia rende anche più interessante il prosieguo della puntata



11. Alina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:11

Concordo, se dovesse uscire Antolella, l’Isola sarebbe finita, e chiunque vencesse sarebbe una vera ingiustizia, e non solo, rafforzeremmo l’opinione che la schettezza e la lealtà pagano, speriamo che non sia così, e che qualcuno in alto non faccia qualche scherzetto!!!!..siamo in tantissimi non possono non tener conto di questo…!!!!…forza componiamo il 2 per far uscire Aida, non ha dato niente!!!!



12. tinina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:21

@ Alina

Lo scherzetto lo hanno già fatto la settimana scorsa con un pongoregolamento da far invidia ad Amici: la Elia era stata eliminata a furor di popolo (73%) e poi è ricicciata fuori. Non mi meraviglierei se stasera escogitassero qualche altra cosa!!!

Sulla schiettezza e lealtà della Elia io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco!



13. Andrea ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:34

Ma la schiettezza (che può sconfinare nella maleducazione e nella mancanza di rispetto, vorrei far notare) da quando è un pregio imprescindibile?

Comunque c’è l’invasione dei fan della Elia, per caso?



14. tinina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:43

Bravo Andrea, la penso proprio come te: a volte le persone non sono schiette e sincere ma solo maleducate!



15. Lidia ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:50

…oppure non si lasciano conquistare dall’ipocrisia altrui… W Antonella!!!! Spero che il mio voto funzioni ;)



16. antothebest ha scritto:

5 aprile 2012 alle 17:57

Se vogliamo Antonella vincitrice dell’isola dobbiamo tutti inviare “2″ al 4.770.770. Le chiacchiere non servono, bisogna votare! Forza Anto, devi vincere! Forzaaaaaaa!!!! :)



17. Alina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:09

Antonella è genuina, c’è gente che non capisce l’autenticità di questa donna, l’amore viscerale per la natura, la voglia di essere amata e non tradida…ma che scrivo a fare, qui c’è gente che parla altre lingue… o che vede un’altro programma…..FORZA ANTONELLA!!!!!



18. Alina ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:15

…..Se poi si devono fare vincere le tette e il lato B della Yespica…siamo messi male!!!!



19. Paolo ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:28

Antonella Elia x tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



20. gRAZI A ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:31

dEVE VINCERE LA eLIA è STATA LA PIù VERA(SE STESSA) ED AMA DAVVERO l’ISOLA,LA NATURA IL MARE,SE NON CI FOSSE STATA LEI …BRUTTA L’ISOLA IO HO INIZIATO A GUARDARLA DALLA SUA ENTRATA E ANCHE MOLTE AMICHE…dUNQUE FORZA ANTONELLA!



21. Roberta ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:43

La maggioranza del web è a favore di Antonella nonostante non abbia un fanclub organizzato, opinionisti compiacenti e agenti potenti, l’unica certezza sono le innumerevoli e sentite manifestazioni di affetto e consenso che si leggono nei vari blog, quasi tutte esclusivamente per lei come se gli altri manco esistessero. A tal punto una vincitrice diversa da Antonella non sarebbe la vincitrice scelta dal popolo ma dai call center.



22. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 aprile 2012 alle 18:50

il problema è che 1) il pubblico di internet non televota sempre. 2) se vi fossela domanda, chi vuoi eliminare, i risultatisarebbero diversi :(
w antonella



23. quovadizzz ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:02

Chissà se ci sarà anche qui qualcuno (uno sceicco, un papi, etc) che affitterà un call center e televoterà per Aida…



24. Andrea ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:25

A me sembra che il fanclub organizzato ce l’abbia… o forse è solo quello di qualcun altro, in prestito?



25. Gianni ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:33

spero vinca l’elia perchè anche se non ha mezze misure la trovo sincera e onesta, non mi piacerebbe se vincesse mosciaida solo perchè è zitta e non si è esposta cosa che la avvantaggia al televoto, ma direi che i 240.000 mila euro che si è messa in saccoccia sono più che sufficienti per aver fatto da comparsa muta in quest’isola vincere pure altri soldi sarebbe un furto. L’elia si merita la vittoria anche solo per aver sopportato quei 4 che fanno tanto gli amiconi ma quando tornano a Milano non si cagheranno di striscio



26. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:50

guardatevi adesso nel day time come l’Elia parla alla telecamera, tutta impostata, con quella voce da bambina lamentosa … ma dove la vedete vera? e quel ridicolo pianto finto sulla barca … non è nemmeno una brava attrice … per me farà la fine di Ilenia, Guendalina, Gaia ….. va bene il popolo del web, i fanclub, tutto quello che vi pare, ma quando lo capirete che la gente normale (quella che non vive sul Web) non è così scema …



27. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:51

quella scena ridicola in cui si porta a giro i sacchi dei cocchi cantando … poi dopo piange … penso che ad attenderla al Pirellone dovrebbe esserci un’ambulanza, altro che Formigoni …



28. Francesco ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:54

Domanda: Se malauguratamente fossi un naufrago vero chi preferiresti accanto fra i 5?

Risposta: I 4 hanno ampiamente dimostrato nel gioco la assoluta mancanza di valori morali e di avere un unico obiettivo, il bottino finale; da veri naufraghi, questi non avrebbero alcun freno a ricorrere al cannibalismo.

Preferisco la lealtà dell’Elia che non ti pugnala alle spalle ed anche se affamata divide quel poco che ha anche col suo nemico.
Questi sono i fatti che abbiamo visto, tutto il resto sono chiacchiere ossessive deliranti.



29. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:55

@Roberta
scusa ma io trovo veramente insopportabile questa cosa che se non vince chi vi pare a voi è tutta colpa dei complotti del call center … già questa storia si era sentita con Sabrina, adesso di nuovo?
guarda che a inventarsi una decina di nick e girare su qualche blog dicendo le solite frasi non ci vuole molto, convincere centinaia o migliaia di persone a votare una squilibrata è un’altra cosa, allora se non ci si riesce dagli al complotto, la Loggia P2, i servizi segreti deviati … ma per favore, non siamo mica una massa di cretini!



30. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 19:58

@Francesco

sono la paladina della non violenza, ma se mi trovassi su un’isola deserta con l’Elia credo che una delle due non ne uscirebbe viva …

poi scusa “chiacchiere ossessive deliranti” a chi? te l’ho gia’ detto, se credi che il tuo sia il verbo assoluto costruisci un altarino alla Elia e non venire su un forum dove si presume si rispettino tutte le opinioni



31. Francesco ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:02

@ Limone

I tuoi commenti trasudano un odio ossessivo e ripetuto, trai un pò tu le conclusioni …



32. Superpat ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:04

Uh mamma qui tutti puritani!!ma chi nn usa quel gergo tra amici..ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!dovrebbe vincere Antonella (anche se la vedo impossibile) non ha avuto paura di essere se stessa e di dire ciò che pensa!io stesso la scorsa puntata mi dicevo in mente ciò che lei ha esternato a gran voce e poi vogliamo toglierci lo sfizio di vedere la faccia di quei tre che uno ad uno vengono elimnati da lei??sai che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



33. Fiò ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:09

ANTONELLA FOREVER!!! Spero vinca lei. La migliore del (non) gruppo!!! VAI ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO



34. Superpat ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:09

@limone
ho letto adesso tutti i tuoi commenti!!..dai della squilibrata alla Elia e ti comporti in egual modo!



35. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:15

bè certo, quando si è incapaci di argomentare in modo civile si offende l’interlocutore come fa la vostra paladina, questo sì che significa essere persone equilibrate e soprattutto “vere”

vedo che questo non è più un blog ma il fanclub di Antonella Elia, per cui vi saluto e vi lascio ai vostri soliloqui deliranti, buona serata



36. Andrea ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:17

Limone, non cedere alle orde di fan accaniti! Io sono con te!
Dicono che Antonella divideva tutto ma era lei che lasciava scappare gli animali per non mangiarli ed era lei che girava col sacco di cocchi per non farli mangiare agli altri…
Hahahah!



37. limone ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:19

Andrea, grazie per la solidarietà … :-) …



38. Roberta ha scritto:

5 aprile 2012 alle 20:33

@limone Fattene una ragione magari il valium può aiutare in queste circostanze, il web è pieno di attestati di simpatia per Antonella e per un essere umano è la sua vittoria più grande … ma comprendo che ti è impossibile comprendere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.