2
aprile

MODERN FAMILY, LA TERZA STAGIONE DA QUESTA SERA SU FOX

Modern Family 3

Tornano questa sera su Fox le rocambolesche avventure di Modern Family, la serie pluripremiata agli Emmy con ben 11 statuette portate a casa in sole due stagioni. I Pritchett sono una famiglia decisamente allargata, divisi in tre nuclei tutti molto diversi tra loro. La loro assurda quotidianità fatta di imprevisti, incomprensioni e disavventure, è raccontata con lo stile del mockumentary, ovvero un finto documentario in cui capita che gli attori si prendano una pausa dall’azione per rivolgersi direttamente al pubblico.

A capo della famiglia c’è il patriarca Jay (interpretato da Ed O’Neill), sposato con la sensuale colombiana Gloria (Sofia Vergara) che ha un figlio a carico, Manny. Ci sono poi i due figli che Jay ha avuto dal primo matrimonio, con le rispettive famiglie: da una parte Mitchell e il suo partner Cameron, coppia omosessuale con la loro bambina adottiva, Lily, e dall’altra Claire, sposata con Phil e madre dei figli Haley, Alex e Luke.

Oltre al clamoroso successo di critica e all’apprezzamento ricevuto dal Presidente Barack Obama che ha rivelato di essere un grande fan della serie, Modern Family ha definitivamente consacrato quest’anno il successo in America: il primo episodio della terza stagione è stato seguito da 14.53 milioni di americani e ad oggi è il più seguito di sempre. E se questo non bastasse, Modern Family è anche una delle serie più apprezzate dal pubblico giovane.

Ma i guai sono dietro l’angolo: in vista della quarta stagione sembra che gli attori del cast puntino a ritoccare al rialzo il loro cachet. Intanto nell’episodio di questa sera, l’intera famiglia si gode una vacanza al ranch ma anche lontano da casa, l’occasione per rilassarsi diventa fonte di nuove imprevedibili situazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family
Modern Family 11: Fox trasmette l’epilogo delle storie della famiglia Pritchett


Modern Family 8
Modern Family 8 al via su Fox. Confermata una nona stagione?


Modern Family 7 -  2
MODERN FAMILY DAY


The Americans
THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI

1 Commento dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 aprile 2012 alle 14:35

ma dategli tutti i soldi che vogliono, se li meritano :D sono troppo bravi.
non vedo l’ora di vedere questa 3 serie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.