2
aprile

SKY TG24 SU CIELO ANCHE ALLE 20.30

Sky TG24

Sky TG24

Sky ci ripensa un’altra volta: dal 9 aprile Sky TG24 andrà in onda su Cielo anche nello slot delle 20.30. Che il canale free di News Corp Station Europe fosse un cantiere a cielo aperto lo si evinceva da tempo, tanto che a Sky di “test” ne hanno fatti veramente tanti, e non solo sulle edizioni del telegiornale da proporre in simulcast in chiaro.

Dopo il fallimento dell’edizione delle 19, che è stata schiacciata dai preserali delle ammiraglie, e quello dell’edizione delle 20 (entrambi dalla durata monstre di un’ora), che non è riuscita a strappare pubblico ai più blasonati Tg di Rai1, Canale 5 e La7, la pay tv guidata da Andrea Zappia ci riprova, dopo un periodo di riflessione che li ha indotti a mantenere solo l’edizione mattutina, pre prandiale e notturna.

Stavolta si cercherà probabilmente di intercettare quel pubblico che non è riuscito ad informarsi agli orari canonici, nella speranza di rubare qualche telespettatore al TG2 senza farsi fagocitare dagli access prime time di Rai1 e Canale5, che si rinnova come consuetudine alla conduzione con Ficarra e Picone. Altro piccolo cambiamento riguarda l’edizione in daytime, che subisce uno spostamento di due ore e passa alle 14, contro i telegiornali regionali della terza rete pubblica.

Work in progress è la scritta che pare campeggiare in quel di via Salaria, anche perché gli switch off non sono ancora stati completati e quindi c’è ancora tempo per apportare modifiche al palinsesto e valutare diverse soluzioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Renzi, Cuperlo, Civati #ilconfrontopd
RENZI, CUPERLO E CIVATI: IL CONFRONTO PD IN DIRETTA SU SKYTG24 E CIELO


bersani_renzi_vendola_puppato_tabacci_ candidati primarie pd
PRIMARIE CENTROSINISTRA: LUNEDI 12 NOVEMBRE IL FACCIA A FACCIA SU SKYTG24 E CIELO


Paola Saluzzi
BUONGIORNO CIELO: PAOLA SALUZZI ALLA GUIDA DELL’UNO MATTINA DI CIELO


Sky TG24 su Cielo si sposta alle 19
CIELO: SKY TG24 SI (RI)SPOSTA ALLE 19, SKY SPORT24 CANCELLATO

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

2 aprile 2012 alle 15:09

L’edizione prandiale è stata spostata alle 14 già dalla scorsa settimana, e mi spiace, dato che ora mi è impossibile vederlo. Le alternative alle 12 sono davvero poche e poco interessanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.