1
aprile

EMILIO FEDE CONDUTTORE ALLE IENE PER DUE PUNTATE?

Emilio Fede

Emilio Fede Iena per una notte, anzi per due? L’indiscrezione circola in queste ore, in attesa di trovare conferma. A meno che non si tratti di un bel pesce d’aprile… Sembra che l’ex direttore del Tg4, dimissionato mercoledì scorso e sostituito da Giovanni Toti, sia stato ingaggiato come co-conduttore per le prossime due puntate de Le Iene show, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

Il programma del giovedì di Italia1 dovrebbe ospitare il giornalista come ‘guest star’, un po’ come era accaduto con Pippo Baudo lo scorso 8 marzo. Dopo i giorni delle trattative con Mediaset e dell’addio forzato al Tg4, per le prossime due settimane Emilio Fede dovrebbe indossare la divisa scura della Iena ed affacciarsi dagli schermi di Italia1 come conduttore sui generis del programma ideato da Davide Parenti. Da segugio ammaestrato a Iena, il passo è breve?

Ad annunciare la notizia è una delle Iene del programma sulla sua pagina Facebook e pare che non abbia accolto di buon grado la notizia esprimendo perplessità circa la decisione di ospitare un giornalista spesso chiacchierato per le sue scelte editoriali, e non solo per quelle. Al momento, Fede è infatti indagato nell’ambito del processo Ruby e lunedì verrà ascoltato dai magistrati di Milano sulla vicenda della valigetta con 2,5 milioni di euro che l’ex direttore avrebbe cercato di depositare in una banca svizzera (circostanza fortemente smentita dal diretto interessato).

La Iena si sarebbe detta pronta a non preparare servizi per le prossime due puntate nel caso venisse davvero ospitato Emilio Fede all’interno dello show. Il giornalista sarebbe stato accusato di non rispecchiare appieno gli ideali della trasmissione, scatenando mormorii tra gli inviati.

Al momento non è dato sapere se l’ex direttore sia stato effettivamente arruolato e pare che la notizia sarebbe stata divulgata ufficialmente lunedì. Ma al tempo dei social network si sa, le indiscrezioni balzane viaggiano veloci. Soprattutto se di mezzo c’è Emilio Fede travestito da Iena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 APRILE 2009


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene

17 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

1 aprile 2012 alle 15:52

credo che sia un pesce d’aprile davide parenti aveva detto che per le quattro settimane di riposo che i medici hanno dato ad amendola per riprendersi non avrebbero messo nessun’altro



2. Pippo76 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 15:56

A parte il fatto che è un pesce..ma alle Iene mancherebbero poi solo Topo Gigio e Siffredi ;-)



3. Matteo ha scritto:

1 aprile 2012 alle 16:04

comunque ho letto anche che per quanto riguardava gassman l’avevano preso nonostante dovesse dirigere un film perche’ a questo film mancavano ancora i finanziamenti e poteva slittare e sappiamo bene in italia con i tempi burocratici come possano appunto slittare le consegne , invece a gassman i soldi sono arrivati nei tempi giusti cosi ha potuto mettersi al lavoro nei tempi previsti e quindi lasciare il programma



4. luke ha scritto:

1 aprile 2012 alle 16:05

Io dico solo una cosa: se uno va in pensione, VA in pensione! AMEN



5. auri ha scritto:

1 aprile 2012 alle 16:20

usignur!



6. Paolo ha scritto:

1 aprile 2012 alle 16:53

Sempre che non sia un pesce d’aprile, se fosse confermata la cosa per me significherebbe la perdita totale di interesse per la trasmissione… si fa un programma di satira e di denuncia contro le cose che non vanno in questo paese e poi si prende il primo servo di quello che ha rovinato l’Italia??



7. Giuseppe ha scritto:

1 aprile 2012 alle 17:01

Anche a me pare fuori luogo l’ingresso d Emilio Fede, anche solo nella veste di ‘guest star’, ne Le Iene. Però, vuoi che il programma sta attraversando un periodo così così, vuoi che il desiderio di fare più ascolti è sempre impellente, potrebbe capitare di sorbirci pure un Emilio Ridens.



8. GIOGIO ha scritto:

1 aprile 2012 alle 17:52

PESCE D’APRILE!!! SVEGLIA!!!!!!!!!!!



9. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 18:02

GIOGIO: svegliati pure tu, leggi l’articolo.



10. Peppe93 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 19:14

Anche a me sembra proprio un pesce d’aprile ma qualora la cosa si facesse sarebbe una bella provocazione!



11. kalinda ha scritto:

1 aprile 2012 alle 22:22

se non è un pesce d’aprile sarebbe ridicolo per le iene avere un conduttore sospettato di cose molto gravi.



12. Mauro ha scritto:

2 aprile 2012 alle 00:04

Confermato il pescione, ve l’hanno fatta! :)
https://p.twimg.com/ApbYfQSCMAA7xEK.jpg



13. Marco Leardi ha scritto:

2 aprile 2012 alle 02:07

A dir la verità la puzza di pesce l’avevamo sentita e lo abbiamo pure scritto! Bisogna però riconoscere che quel simpatico pirlacchione di Casciari ha una bella fantasia (e buon tempo per metterla a frutto) ;)



14. Sergio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 09:48

a prescindere da fede e dal pesce d’aprile, potrebbe essere un’idea quella di avere un co-conduttore guest star diverso ogni sera… l’idea di Baudo mi era piaciuta…



15. Mauro Casciari ha scritto:

2 aprile 2012 alle 10:03

Ammetto di aver perso una domenica. Comunque ci sono cascati in molti anche a Le Iene e a Mediaset… ;-)



16. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2012 alle 11:38

Casciari… questa la pagherai mooooolto cara :-) E noi che ci siamo preoccupati anche di non citarti espressamente per non metterti nei guai :D



17. Mauro Casciari ha scritto:

3 aprile 2012 alle 01:01

Ho apprezzato! Comunque come noterete mi diverto con poco… Adesso speriamo che a Davide Parenti non gli venga veramente voglia di chiamarlo Emilio Fede.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.