1
aprile

BALLANDO CON TE SI FA HOT CON LA POLE DANCE DI ANDRES GIL E KASPAR CAPPARONI

La Pole Dance di Kaspar Capparoni

La Pole Dance di Kaspar Capparoni

Ora si fa sul serio: Milly Carlucci ha deciso che le deve provare proprio tutte in questa ottava edizione di Ballando con le stelle, anche per mettere a tacere le polemiche sulla ripetitività del programma, che quest’anno ha sofferto la concorrenza dell’ammiraglia del Biscione. E nella seconda puntata di Ballando con Te, che se la deve vedere con la première di Amici, ha deciso di mettere in campo il piatto forte: la Pole Dance.

Ebbene sì, Milly porta il ballo più “hot” sulla prima rete pubblica. Per chi non lo sapesse, la Pole Dance è una disciplina artistica che combina danza e ginnastica artistica e sfrutta il più delle volte un palo, come nella lap dance, per rendere l’esibizione ancora più erotica e sensuale. A doversi sfidare su questa tipologia di ballo, che è stata presentata dai due campioni italiani Alessandra Marchetti e Davide Zangoli, sono stati i vincitori delle due ultime edizioni del programma, Andres Gil e Kaspar Capparoni, a cui è stata concessa un’ora di tempo per prepararsi e prendere confidenza con il particolare strumento.

Se il primo, in coppia con Anastiasia Kuzmina, si è limitato a svolgere il compitino, lasciando alla compagna l’onere e l’onore di utilizzare il palo in maniera opportuna, il secondo invece si è rivelato una vera sorpresa, riuscendo, con un’inaspettata sensualità, in parte a replicare quanto proposto dai due campioni italiani che, è bene sottolinearlo, non è affatto facile e richiede una notevole preparazione fisica.

40 sono i punti assegnati alla prova e il voto combinato della giuria e del pubblico da casa ha decretato giustamente vincitore Kaspar Capparoni con Julia Musikhina, che rappresenta la squadra capitanata da Marco Del Vecchio.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni
BALLANDO CON TE: KASPAR CAPPARONI VINCE LA COPPA DEI CAMPIONI


andres gil - anastasia kuzmina
BALLANDO CON LE STELLE 8, OTTAVA PUNTATA DEL 3 MARZO 2012: RIPESCATI ANDRES GIL E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE


ballando con le stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8, SETTIMA PUNTATA DEL 25 FEBBRAIO 2012: IL TELEVOTO PREMIA I “RIBELLI”, FUORI ANDRES GIL


Milly Carlucci
Ballando con Te: Milly Carlucci dà il via al torneo dedicato alle persone comuni. In gara Giovanni di 99 anni

6 Commenti dei lettori »

1. Laura ha scritto:

1 aprile 2012 alle 02:50

Capparoni sa effettivamente ballare e ha pure la famosa “presenza” di cui parla Mariotto,di fronte a lui spariscono tutti gli altri,anche la tanto decantata Tatangelo!sicuramente il migliore di tutte le edizioni di Ballando.



2. zvanrn ha scritto:

1 aprile 2012 alle 09:17

…uhm… premesso che non ho mai seguito Ballando, nè tantomeno ho visto la puntata di ieri, ma quando ho letto “pole dance”, solo io ho pensato che l’idea sia stata ispirata dalla vittoria di Italia’s Got Talent? Ah, a scanso di equivoci, non ho mai seguito nemmeno la seconda… :)



3. roch ha scritto:

1 aprile 2012 alle 09:36

A me piace tanto invece sia milly che ballando, l’ho scoperta tardi probabilmente.. ma per me rimane un programma godibile e sereno da vedere :D



4. Franco2 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 12:46

La Carlucci ha osato quello che nemmeno Barbara D’Urso osava, anche se solo alla fine del ciclo di questo programma.
Comunque le acrobazie che fanno nel corrispettivo argentino sono di un altro livello. A Ballando, ieri, erano ancora all’abc del palo. Devono ancora lavorarci su parecchio.



5. Gianni ha scritto:

1 aprile 2012 alle 13:54

la pole dance è una disciplina che sta prendendo sempre più piede tanto che molte ragazze la praticano in palestra al posto dei normali esercizi perchè serve anche per tonificare, e devo dire che è bella da vedere perchè combina ginnastica con sensualità, mi sembra che è entrata anche nelle discipline olimpioniche



6. Davide ha scritto:

2 aprile 2012 alle 18:54

Ciao,
qualcuno di voi sa dirmi dove comprare i pantaloni in pelle da uomo come quelli indossati da Davide Zangoli?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.