30
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2012. NON SPARATE SUL PIANISTA O QUARTO GRADO? ZELIG RICORDA LUCIO DALLA

Robinson

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Non sparate sul pianista

Quarto appuntamento con Fabrizio Frizzi e il suo game-show. Le due squadre di vip saranno formate da Sergio Assisi, Francesco Baccini, Gloria Guida, Marisa Laurito, Tiberio Timperi e Maurizio Vandelli. I concorrenti proveranno a dare un senso compiuto alle parole, celate sotto il tabellone luminoso, che riportano alla mente il testo di canzoni famose. I capitani delle due compagini, i pianisti di pianobar Alberto Laurenti e Michele Contesi, daranno il ‘la’ alle divertenti ed improvvisate performance dei protagonisti della sfida, supportate dell’orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 3×04 All’ultimo minuto); Blue Bloods (ep. 2×04 Innocenza)

All’ultimo minuto: la squadra viene coinvolta in un conflitto Libanese in seguito alla morte di un reporter. Hetty informa Callen di qualcosa in merito al suo passato che potrebbe alterare la loro amicizia. Innocenza: Erin decide di riaprire un caso che Frank ha chiuso diciotto anni fa. Danny e Jackie sono alle prese con l’omicidio di tre ragazzini.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Quarta puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Si parlerà di tasse ed evasione fiscale;  un reportage sulla crisi del mercato del sesso e la testimonianza di un’icona televisiva ora blogger femminista. Ospiti della trasmissione saranno Bruno Tinti, magistrato e autore del libro “La rivoluzione delle tasse”; Leonardo Facco, editore e autore del libro “Elogio dell’evasore fiscale”; Valentina Nappi, Irene Pivetti e Sabina Ciuffini.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nuova puntata dello show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Stasera gli artisti di Zelig chiuderanno la trasmissione con un omaggio a Lucio Dalla, interpretando un medley di Piazza Grande e Ma come fanno i marinai. In scena vedremo anche Raul Cremona, alias Omen,  Gianluca De Angelis, Leonardo Manera, Batista, Gioele Dix, i Pali&Dispari, Gianni Cinelli, Andrea Sambucco, Maurizio Lastrico, Rocco Barbaro…

Italia1, ore 21.10: 12 Rounds

Film del 2009. Di Renny Harlin. Con John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott, Steve Harris, Brian J.White. Trama: mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardì Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che è legato al suo passato: una competizione giocata su 12 micidiali round, 12 sfide proposte dal rapitore che gioca al gatto con il topo.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Si tornerà a discutere della scomparsa di Roberta Ragusa, scomparsa la notte tra il 13 e 14 gennaio scorso, ma anche dell’omicidio di Melania Rea, con le notizie che riguardano la ripresa del processo con rito abbreviato a Salvatore Parolisi. Verrà indagata anche la misteriosa aggressione ai danni del Consigliere comunale dell’Udc Alberto Musy, ferito gravemente da alcuni colpi di pistola nel cortile di casa sua, a Torino. Si parlerà anche del caso di Vladi Acchiappati, con aggiornamenti sulla morte di Lucia Manca, sulla scomparsa di Fabrizio Pioli, e sul delitto di via Poma.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospiti della nona puntata del programma di Daria Bignardi: Michele Emiliano, Barbara Serra, il regista e attore Fausto Paravidino ed infine l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. Nel talk si parlerà dell’eterno binomio tra centri rurali e città: dove è meglio vivere? Interverranno l’ingegnere e architetto Carlo Ratti, lo scrittore e giornalista Andrea Pinketts e Dario e Jonathan, del programma televisivo Giardinieri in affitto.

La5, ore 21.10: Amore tra le righe

Film del 2000. Di Doug Ellin. Con David Schwimmer, Jason Lee, Mili Avital, Vanessa Angel, Kari Wuhrer. Trama: per mettere alla prova la fedeltà della fidanzata, editrice di libri, un odioso e stupido giornalista TV induce un amico comune, scrittore, a farle la corte. Come mettere paglia vicino al fuoco…

Rai4, ore 21.10: Merlino e la battaglia dei draghi

Poco prima della nascita di Re Artù, Merlino lavora alle dipendenze del Re Vortigern, quando un’ armata gigante di draghi invade il territorio, portando panico tra gli abitanti, terrore e distruzione generale. Consapevoli della loro grandezza e potenza i draghi minacciano l’intera Inghilterra approfittando della loro quantità. Per contrastarli Vortigen chiede a Merlino di guidare il suo esercito contro il nemico, la cui forza cresce di giorno in giorno. Grazie all’uso dell’astuzia e della magia Merlino realizzerà un piano che cambierà per sempre la storia.

Rai Movie, ore 21.00: Ore disperate

Tre banditi evasi dal carcere si rifugiano nella casa di una coppia borghese con figli e, in attesa del danaro per la fuga, hanno rapporti tesi con gli ostaggi. Solido, claustrofobico e un po’ prolisso esercizio di suspense psicologica, servito da un’ottima squadra di attori tra i quali spicca March…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.