5
aprile

I GUARDIANI DEL TESORO: RAOUL BOVA NOVELLO INDIANA JONES NEL TV MOVIE DI CANALE5

I guardiani del tesoro

Per rivederlo nel quarto capitolo di Ultimo, bisognerà aspettare l’autunno. Nel frattempo Raoul Bova è pronto a calarsi nei panni di un novello Indiana Jones nel film tv diretto da Iain B. MacDonald, I guardiani del tesoro, in onda questa sera alle 21.10 su Canale5. Il tv movie di produzione internazionale, ambientato tra la Città del Vaticano, Alessandria d’Egitto e la Giordania, si presenta come un classico e collaudato mix di avventura e mistery, con immancabile storia d’amore tra i protagonisti.

Angelo, il personaggio interpretato da Raoul Bova, è un uomo complesso e riservato, ma soprattutto tormentato. Nel suo passato si cela una sofferta storia d’amore: dopo una cocente delusione sentimentale, aveva deciso di prendere i voti, ma, grazie ai consigli di un importante esponente laico del Vaticano, il suo padrino Marcello Tonini, cambia idea e riesce ad entrare nella congregazione dei Guardiani del Tesoro, elite di guardie attentamente selezionate dal Vaticano e pronte, in ogni momento, a sacrificare la loro vita per proteggere reliquie religiose e recuperare sacri cimeli trafugati.

La prima missione che viene affidata ad Angelo è quella di recuperare il magico anello del re Salomone, ritrovato in uno scavo in Giordania. Nel corso di questa avvincente avventura, accompagnato da Luca (Volker Bruch), il suo scapestrato fratello minore, Angelo si trova ad affrontare numerosi nemici disposti a tutto, rimanendo coinvolto in situazioni pericolose.

La sua vita cambia radicalmente quando incontra Victoria (Anna Friel), un’affascinante e brillante archeologa inglese, che ha rifiutato una cattedra per insegnare ad Oxford pur di seguire la sua vera passione: gli scavi archeologici in giro per il mondo. Decisa e coraggiosa, la bella Victoria riesce ben presto a conquistare il cuore di Angelo. Insieme, i due si ritrovano a lottare contro i beduini nel deserto, lottare con un gruppo armato e salvare eroicamente i compagni d’avventura durante l’esplosione di una miniera sotterranea. Il tutto, sempre e solo per salvare il magico anello del Re Salomone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Ultimo - L'Occhio del Falco 24
ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO: CON RAOUL BOVA QUESTA SERA SU CANALE5


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.