31
marzo

AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO

Marco Castelluzzo

Salentino, della provincia di Lecce, e questo dovrebbe già spaventare i rivali, considerata l’esplosione musicale degli ultimi anni del tacco d’Italia in seno al talent di Maria De Filippi. Cantautore della squadra di Rudy Zerbi, apprezzato più o meno trasversalmente, anche se non ha ricevuto l’unanimità per il serale, Marco Castelluzzo si presenta alla fase due di Amici con tante belle speranze ma con un profilo artistico tutto da rafforzare.

Anche lui ha dovuto lottare contro due sfidanti esterni per mantenere il banco nella scuola. Non tanto più semplice è stato il rapporto con gli altri docenti: in particolare Grazia Di Michele è stata abbastanza cauta nel suo giudizio artistico sulla sua scrittura e sul suo canto. Tra i tre cantautori ancora in gara è quello che ha più vocazione internazionale.

Non solo prove ed esibizioni per lui. Nel talent Marco sembra aver trovato anche l’amore. La sua partner è la ballerina Francesca, capace di sciogliere le sue pose classiche davanti alle telecamere solo negli sprazzi di tenerezza con il suo compagno d’avventura un po’ più speciale.

Nonostante il buonissimo feedback con il pubblico, ad esempio nella sfida di downloading ingaggiata con Gerardo, non sembra poter essere destinato a una corsa fino al traguardo. Probabilmente non mancheranno le proposte contrattuali da parte delle case discografiche: tanti sono i motivi per cui poter investire sul leccese, a partire dal look, tipicamente in linea con alcuni profili di successo pop.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


gerardo pulli
AMICI 11: ELIMINATO MARCO CASTELLUZZO. GERARDO vs DI MICHELE: 2-0


jonathan dante gerlo
AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO


Valeria Romitelli
AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI


Stefano Marletta
AMICI 11 – STEFANO MARLETTA

4 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:08

io lo vedo in competizione con gerardo, ma lo trovo assolutamente migliore.



2. Marco ha scritto:

1 aprile 2012 alle 01:22

Nessuno dice che ’sto tipo qui é raccomandato? Che ha partecipato alla prima edizione di un reality di Disney Channel e inciso un singolo per la colonna sonora del film Disney “Rapunzel – L’intreccio della torre”?
Bah…



3. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2012 alle 01:26

Marco: o magari e’ semplicemente bravo



4. Marco ha scritto:

1 aprile 2012 alle 08:07

Non lo sto seguendo ad Amici e non so ora com’é diventato… Ricordo solo che quando lo vidi a Legnano era stonato peggio di una campana…
Rimane comunque il fatto che ci fosse una volta in cui in un programma arriva un ragazzo pulito senza un curriculum vitae giá riempito di esperienze in altri media… Bah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.